Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Rux ha scritto:

La trattativa sancho è un mistero, all estero non ne parla nessuno, romano smentisce, intanto l intermediario è qui a Torino. Boh

La verità, secondo me, è che Sancho è quella ciliegina sulla torta alla fine - per darti qualche alternativa in attacco e sul'esterno. Ma è chiaro che dopo aver speso 30 millioni per conceicao sinceramente sarebbe da dillettanti spenderne altri 20 su uno che gioca nella stessa esatta posizione - il tutto quando in altre posizioni i titolari si chiamano Kelly e Joao Mario.... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Rux said:

Ho appena visto sto meme sul subreddit del porto, che dire, non ha bisogno di traduzione. Ste robe pero mi fan venir voglia di rivalsa.... quanto godrei se in sti scambio ci guadagnassimo noi

RDT_20250725_152818883104665668280103.jpg

I ciucci d'Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Come quando perculavamo la Fiorentina per avergli rifilato Kean.

Io non perculavo proprio nessuno. Anzi ho scritto a chiare lettere che Kean era molto forte e che dalle melanzane avrebbe fatto bene. Solo che la narrazione doveva essere "cosa può fare con Kean che non stoppa un pallone". Ovviamente non conosco Joao come conoscevo Kean che abbiamo visto fin da ragazzino, però per quello che ho visto concedetemi un po' di paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

Provocazione

Se il Chelsea offrisse 150 mln per Yildiz (la cifra spesa per Wirtz per esempio) lo cedereste?

Dare 150 milioni di euro in mano a sti incapaci e incompetenti equivale a buttarli nel vater e tirare lo sciacquone. Mai, non con la società attuale, a partire dal proprietario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma siamo sicurissimi che quello fosse uno dello staff di Sancho e no un intermediario del Manchester? Perché se fosse il secondo mi sa che c'è qualcosa su Douglas Luiz 

io infatti eri qui ho letto che è un intermediario del ManU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

A parte che le rateizzazioni le inseriamo da anni e anni, comunque stai perdendo di vista l’origine di questi messaggi…. Ossia che io stavo dicendo che tutte stanno facendo un buon o ottimo mercato e noi facciamo cahare… e te dicevi che questo forum e’ lo spaccato del tifoso che non comprende non ci sono soldi… fatto smentito a più riprese da mercati economicamente sontuosi (ancorché a rate come fanno tutti) ma sempre completamente senza senso 

quindi secondo te se un club nel 2024 fa un mercato economicamente sontuoso vuol automaticamente dire che possa fare altrettanto nel 2025?

Non funziona così, nel 2024 c’è stata la possibilità di spendere ma sempre grazie alle contingenze venutesi a creare a bilancio, un po’ cercate (Soulè, Kean, Hujisen ecc.) ed un po’ trovate (Rabiot, Alex Sandro ecc.). Ma oggi quelle contingenze non ci sono quasi più, in compenso ci troviamo a dover pagare ancora dazio per quel mercato sontuoso, i cui costi sono perfettamente spalmati sui 5 anni di contratto dei nuovi arrivi.

Tutto questo ovviamente con l’aggravante che questi giocatori abbiano poi reso in campo come dei primavera o poco più e quindi sia difficile/impossibile liberarsene per creare nuovo spazio a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Allora deve essere qualcosa su Luiz o uno dei due scarti in avanti loro

Perchè non per entrambi? Sancho gioca nello United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Allora deve essere qualcosa su Luiz o uno dei due scarti in avanti loro

Sogno una mossa Kansas City: rumors su Sancho e ci prendiamo Garnacho...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Perchè non per entrambi? Sancho gioca nello United

Perché se è un intermediario degli inglesi e ieri hanno detto tutti che era uno dello staff di Sancho autenticamente cambia il senso della narrazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è affatto vero. 25 milioni era la valutazione che davano quelle * e vedi come fa schifo la Marotta League da e a distanza di anni ancora c'è gente che crede che Bremer il Torino lo avrebbe venduto a 25. Vedi che a narrare solo dal lato Inter poi che discussioni nascono. 

Cairo in una intervista ha detto che se Skriniar a scadenza valeva più di 50 allora Bremer non poteva valere meno. 

Ma ovvio i pappagalli della Marotta League avevano fatto l'assalto a Cairo cercando di convincerlo che Casadei più 25 fosse la cifra giusta. 

Hanno passato l'estate a dire che Bremer era interista dalla nascita e voleva solo l'Inter e che era sempre questione di giorni l'annuncio a 25 ma casualmente non arrivava mai l'annuncio ( forse  perché per Cairo con 25 ci si pulivano  il cosiddetto...) , poi guarda caso la Juve che vende de ligt e si presenta coi soldi veri e se lo prende...

Mentre Sky era troppo occupata a raccontare di quanto fosse interista Bremer e di come stesse aspettando da mesi di approdare li, la Juve si muoveva nell'ombra e chiuse nel giro di pochi giorni.. Ed io lo so bene perchè fù la mia prima gurata quì 😄 Sembra passata un'eternità 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il prezzo è perché il toro prende uno del Napoli....sono giri di plasvalenze vere e proprie. 

Ma hanno già colpito chi dovevano colpire. 

chi prende il toro dal napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, golditrezegol said:

Ma la Juventus non può fare così con uno a caso che sappiamo noi ?

No perché dovrebbe mandarne una decina in next gen...

22 minutes ago, Stavrogin said:

É il nostro solito errore.

Al Milan si parla di 2,5 milioni annui per Jashari, mi fa diventare matto questo squilibrio tra gli stipendi nostri e quelli della altre squadre.

Da noi avrebbe preso almeno tre e mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Pure loro mandano gli esuberi ad allenarsi con i giovani,solo noi ci facciamo questi problemi.

Sono solo la squadra più ricca del globo, del resto, mi sembrano paragoni sensati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è affatto vero. 25 milioni era la valutazione che davano quelle * e vedi come fa schifo la Marotta League da e a distanza di anni ancora c'è gente che crede che Bremer il Torino lo avrebbe venduto a 25. Vedi che a narrare solo dal lato Inter poi che discussioni nascono. 

Cairo in una intervista ha detto che se Skriniar a scadenza valeva più di 50 allora Bremer non poteva valere meno. 

Ma ovvio i pappagalli della Marotta League avevano fatto l'assalto a Cairo cercando di convincerlo che Casadei più 25 fosse la cifra giusta. 

Hanno passato l'estate a dire che Bremer era interista dalla nascita e voleva solo l'Inter e che era sempre questione di giorni l'annuncio a 25 ma casualmente non arrivava mai l'annuncio ( forse  perché per Cairo con 25 ci si pulivano  il cosiddetto...) , poi guarda caso la Juve che vende de ligt e si presenta coi soldi veri e se lo prende...

Oltretutto perso Bremer han preso Acerbi 

L’eroe del goal che ha portato il 5-0

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mentre Sky era troppo occupata a raccontare di quanto fosse interista Bremer e di come stesse aspettando da mesi di approdare li, la Juve si muoveva nell'ombra e chiuse nel giro di pochi giorni.. Ed io lo so bene perchè fù la mia prima gurata quì 😄 Sembra passata un'eternità 

Tempi sicuramente migliori di quelli attuali...  ci porti qualche news ?  grazie comunque per portare a tratti barlumi di speranza in questo posto buio con le tue info....allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Squadra che aveva acquisito un tale appeal che in quel di Torino approdava CR7, uno dei se non il più grande di sempre.

Sembra passa un’era geologica, sotto ogni punto di vista (sportivo, dirigenziale, di immagine, tifo, etc.).

Siamo indietro anni luce persino dalle squadre di vertice in italia.

Ma che caspita è successo?

Un incompetente si è reinventato dirigente calcistico. Il tonfo è avvenuto 4 anni fa e si veniva da ben 3 anni di demolizione e mercati costosi e demenziali, idem i cambi di allenatore con l'apoteosi Pirlo. Ma sicuramente colpa di Juntolee e Comollì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

chi prende il toro dal napoli?

Ha preso in prestito Ngonge (buon giocatore...) con un DDR a 18 milioni che Cairo non eserciterà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ha preso in prestito Ngonge (buon giocatore...) con un DDR a 18 milioni che Cairo non eserciterà mai.

A meno che non si dimostri un giocatore da 50 mln che a quel punto Cairo compra e rivende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.