Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Chelsea ha contattato la Juventus per Yildiz, muro dei bianconeri che puntano all'annuncio del rinnovo in tempi brevi"

Post in rilievo

Il Chelsea, fresco di trionfo al ricchissimo Mondiale, ha provato a regalare il gioiellino turco all’allenatore Enzo Maresca: l'offerta iniziale sarebbe stata sui 65-68 milioni come è filtrato nelle ultime ore dagli spifferi di Stamford Bridge e dai salotti delle tratative della Premier League, ma alla Continassa hanno eretto un muro a protezione e ogni giorno può diventare quello buono per la fumata bianca sul rinnovo a 4 milioni fino al 2030. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocio eh che riusciamo pure a fare che Yildiz si stufa per questo prolungatissimo prolungamento e s’impunta per farci un bel Ciaone. Stanno tirando lungo per dare 4 milioni al talento più cristallino che abbiamo in squadra. Ci saranno almeno 10 squadre disposte a dargliene il doppio. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ocio eh che riusciamo pure a fare che Yildiz si stufa per questo prolungatissimo prolungamento e s’impunta per farci un bel Ciaone. Stanno tirando lungo per dare 4 milioni al talento più cristallino che abbiamo in squadra. Ci saranno almeno 10 squadre disposte a dargliene il doppio. 

Guarda cosa ha fatto il barca da quando era ragazzino in poi con messi... Noi non siamo capaci di fargli una squadra decente intorno e pagarlo come si deve... Mah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è da tenere, senza discussioni o sarcasmo inutile.
Bisogna fargli il rinnovo in fretta e mettere in cantiere che tra 12 mesi potrebbe servirne un altro.
E bisogna ricordarsi che i calciatori, specie se giovani e ambiziosi, oltre che i soldi, cercano anche un club che permetta loro di vincere.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Lo vogliono? Sgancino 200 mln visto che fanno tanto gli scialoni in patria, comprano dai 100 a salire. 65 mln per Yildiz sono un'offesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo é solo questione di tempo, il calcio italiano ormai è visto come un passaggio verso lidi migliori. Yildiz va assolutamente tenuto, ma se cedi bene e compri altrettanto bene non è detto che siano operazioni sbagliate, ma devi fare entrambe le cose come si deve, cosa che a noi succede raramente negli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei talenti più cristallini della sua generazione, 65-68 milioni…

Il primo * che passa costa invece 90 milioni minimo.

Il messaggio dovrebbe essere chiaro è semplice: sotto i 120 neanche ci si siede a trattare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Più che altro io se fossi Yldiz vorrei giocare in una squadra che lotta per vincere in Europa anno su anno..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Rinnovo che non servirà a na mazza visto che sappiamo tutti che entro 2 anni lo cederanno 

A Barcellona col.* che cedono Yamal,le merdine prescritte col * che vendono i loro migliori perchè la Juve dovrebbe??attenzione nom ti dico che hai torto ma voglio una tua risposta dato che il signorino J.E è bombato di soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Uno dei talenti più cristallini della sua generazione, 65-68 milioni…

Il primo * che passa costa invece 90 milioni minimo.

Il messaggio dovrebbe essere chiaro è semplice: sotto i 120 neanche ci si siede a trattare. 

Un Yildiz paradossalmente potrebbe venderlo un psg o un Real perché hanno una marea di campioni...ovvio il loro astro non glielo togli ma per dire. Ci togli il turco a noi che ci resta??

.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo: "nessuna valutazione possibile, l'elemento richiesto non è disponibile. Possiamo elencarti una serie di alternative che potrebbero piacerti"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti