Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Un acquisto assurdo.

Ci lamentiamo di arthur, Nico gonzales e koopmeiners ma questo li supera.

Non ha dimostrato nulla, facile all'infortunio e numeri da carneade. 

Nico gonzales è costato meno ed ha giocsto meglio e di più.

Nico meglio di Concencao. 

Ma stai dicendo sul serio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

In piscina ho pensato un po, ma con Conceiçao, David e Joao Mario non e che abbiamo gia terminato il mercato? Abbiamo preso le famose 3 giocatori (cit.) .uhm

E sono usciti Kolo, "Conceiçao", Costa. 

Numericamente siamo li. Se incominciano a uscire Weah, Luiz, Nico, Vlahovic ... arriveranno gli altri,se no possono chiamarmi per far numero, costerei meno di Milik e qualche minuto in stagione dovrei riuscire a farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Consentitemi questo OT (mi innervosisce troppo):Stasera,qui a Napoli, è impossibile vedere la TV:tutte le private trasmettono la presentazione dei ciucci....mi rode vedere NGonde che balla e ride sul palco....

Bisogna capirli. Viaggiano sulle ali dell'entusiasmo. Negli ultimi anni stanno sbagliando poco e niente (per quello a cui erano abituati) e se staccano una stagione, la successiva ritornano agguerriti grazie al pappone. 

Tutto il contrario di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

L'anno scorso secondo me han fatto qualche minghiata i medici, i fisioterapisti o chi doveva gestire il rientro dall'infortunio....mi son fatto sta idea

Ma voi lo sapete che Milik si è fatto i crociati di entrambe le ginocchia vero? E' già tanto quel che ha giocato e come ha giocato fino qui basta vedere come sono finiti Strootman o Zaniolo con rottura del crociato di entrambe le gambe.......non è che i medici hanno fatto minghiate ...Milik avrà le ginocchia di un uomo di 50 anni ( se va bene) per la storia di infortuni che ha...era abbstanza prevedibile tutta la trafila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ot Perez il prossimo anno vuole spedire Vinijus jr per prender Haaland. 

Abbiamo trovato il dopo Yildz fra un anno🤣🤣🤣🤣

De Laurentiis rispetto ad Elkann è uno squalo bianco ...Florentino Perez è un'orca assassina.Il nostro proprietario è un agnellino😂.Si scherza è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Consentitemi questo OT (mi innervosisce troppo):Stasera,qui a Napoli, è impossibile vedere la TV:tutte le private trasmettono la presentazione dei ciucci....mi rode vedere NGonde che balla e ride sul palco....

Bisogna capirli. Viaggiano sulle ali dell'entusiasmo. Negli ultimi anni stanno sbagliando poco e niente (per quello a cui erano abituati) e se staccano una stagione, la successiva ritornano agguerriti grazie al pappone. 

Tutto il contrario di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Un acquisto assurdo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "SMITHERS.... memegen.it ....LIBERA'I CANI"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Io no, ma se sono alla juve oggi sono praticamente costretto perché non ho una struttura adeguata.

Non ho scout, non ho un dipartimento scouting e non ho un'area sportiva.

ad oggi manco un allenatore decente ed una squadra apprezzabile

ma potremmo peggiorare volendo

certo che, conciati come siamo, non avere un area scouting apprezzabile è veramente affascinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Un acquisto assurdo.

Guarda, per me era un acquisto mascherato fatto già da Giuntoli altrimenti non mi so spiegare la cosa e le tempistiche (hanno tirato sulla diluizione dell'esborso, unica cosa concessa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Non stanno tutti al concerto di Geolier?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

momblano ha appena detto che con giuntoli mckenny aveva laccordo per un rinnovo che sfiorava i 5 netti.. arrivato comolli ha bloccato tutto.. e ha fatto benissimo

5 mln a McKennie solo se sei un dirigente del Burger King che vuole dimostrare che si può essere atleti anche mangiando junk food

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sui social i tifosi portoghesi se ridono per lo "scambio" tra Costa e Joao Mario 

Ci danno dei pazzi in buona sostanza .asd

Anche poi ce la ridevamo per aver preso douglas luis uno dei migliori centrocampisti della premier 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ad oggi manco un allenatore decente ed una squadra apprezzabile

ma potremmo peggiorare volendo

certo che, conciati come siamo, non avere un area scouting apprezzabile è veramente affascinante

No, non é questione di "apprezzabile" o meno. Non c'é proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sui social i tifosi portoghesi se ridono per lo "scambio" tra Costa e Joao Mario 

Ci danno dei pazzi in buona sostanza .asd

In teoria non si dovrebbe mai giudicare prima di averli visti.

anche i tifosi della Roma ridevano quando ci soffiarono Iturbe, idem i cartonati quando presero Kondogbia, e tantissimi altri casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.