Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La copia di Locatelli. Scambio che non avrebbe nessun senso.

Giocatore che sa fare tante cose senza eccellere in nulla.

operazioni giornalistiche... pura fantasia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Idea scambio mckennie-cristante

gazzetta dello sport

Bella idea del * .ehm

Al limite Angeliño o quel difensore mancino che avevamo già cercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Beh diciamo che ci si aspetta 1 craque ogni 2 anni, gli altri onesti mestieranti da rivendere o panchinare, da notare che in fase offensiva è uscito pochissimo rispetto ai difensori e i centrocampisti. 

Arrivano arrivano  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Nonostante le proposte di due squadre di Premier, la Juve non ha intenzione di cedere Yildiz e spinge per il rinnovo.

[Fabrizio Romano] 

C'è ancora un briciolo di speranza .@@

immagino le offerte dalla Premier tipo 70 e 60 milioni e poi vanno a dare 150 milioni per skibidi bobby

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Makpuc ha scritto:

Si fa un gran parlare che la Juve svende i suoi gioielli della Next....vorrei però invitarvi a vedere tutto questo da un altro punto di vista...sono parecchi anni che ogni anno rifacciamo la Next con gente perlopiù sconosciuta vendendo i pezzi migliori, ma tutte queste Next non hanno mai vinto sul campo (al massimo qualche turno dei playoff) quindi tra i 200 e passa giocatori della serie C ci sono sicuramente giocatori migliori dei nostri. Come si spiega allora che noi abbiamo venduto per centinaia di milioni quando neanche sommando le vendite di tutti i giocatori di serie C negli ultimi 10 anni si arriva a quella cifra? Non è che in realtà stiamo prendendo tutti per i fondelli,  ed alla lunga ci saranno più Iling Jr. che fenomeni? È tutti questi supposti grandi giocatori in realtà non lo sono affatto? Certo è che solo la Juve ci riesce. 

Diciamo che nella maggior parte dei casi fa valere il marchio, che sul prezzo ha sicuramente un certo effetto anche su giocatori che insomma...

Mi viene in mente il solo Hujsen che sembra lanciato nel calcio ad altissimo livello. Yldiz secondo me è un po' difficile associarlo alla Next, ci avrà fatto una quindicina di partite in più anni. Poi abbiamo più giocatori usati o proposti come contropartite ecc...

Secondo me è anche il periodo storico che influisce, chiaramente c'è bisogno di soldi e c'è bisogno che questi soldi arrivino dalla Juventus stessa, e c'è bisogno di sistemare il bilancio.

Altre squadre, Atalanta, Milan, Inter vedrai che presto inizieranno a fare lo stesso, quindi anche lì aumenterà la "concorrenza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli vuole costruire il centrocampo più scarso nella storia del calcio, Cristante-Locatelli .doh

Spero che quest'idea l'abbia avuta il Ds della Roma e sia stata già bocciata sul nascere dai nostri, perché fosse partita da Comolli sarebbe da esonero immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

immagino le offerte dalla Premier tipo 70 e 60 milioni e poi vanno a dare 150 milioni per skibidi bobby

Se è così va benissimo.

Più facile respingerle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta è affidabile solo per le notizie dell Inter, qualcosa del Milan. Il resto sono notizie per i click. È più affidabile lercio. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Comolli vuole costruire il centrocampo più scarso nella storia del calcio, Cristante-Locatelli .doh

Spero che quest'idea l'abbia avuta il Ds della Roma e sia stata già bocciata sul nascere dai nostri, perché fosse partita da Comolli sarebbe da esonero immediato

bravo leggi gazzetta e credici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Nonostante le proposte di due squadre di Premier, la Juve non ha intenzione di cedere Yildiz e spinge per il rinnovo.

[Fabrizio Romano] 

C'è ancora un briciolo di speranza .@@

Ah...come spinge la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Non è che Ambarabat sia questa cosa incredibile.

Perché queste son le alternative.

Non vanno certo a spendere 40ml per un mediano alternativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente abbiamo

Perin che si dice voglia giocare titolare  = serve a noi un portiere di riserva di affidabilità i nomi circolati fanno solo tremare i polsi.

Dietro chiaro che con quelli che abbiamo possiamo giocare l'europa League a sinistra abbiamo Kelly (non presentabile) mi aspettavo una sua cessione prima dell'inizio del ritiro e Cabal che pare debba riprendersi al 100%. Il resto siamo coperti abbastanza ma con il solo Bremer a svettare su tutto il resto.

In mezzo al campo se giochi a 4 per forza devi avere un giocatore che corre , non lo so ma Locatelli Thuram sono una buonissima coppia ma manca l'elemento di spessore di spicco , giocare a 2 in mezzo per il reparto centrocampisti che abbiamo mi sembra un suicidio ma non alleno io. Chi vai a prendere ruoterà con i 2 sopra.

Capitolo Esterni, preso il terzino del Porto hai i 2 titolari sei alla ricerca delle alternative con Kostic possibile conferma.

In attacco hai 6 mezze punte troppe Koop,Nico,Yildix,Chico,Miretti,Adzic vediamo chi resta e chi se ne adrà, Sancho piu va avanti il tempo piu mi sembra una grossa boiata creata dal suo entourage.

Abbiamo tanti tasselli da definire e tanti esuberi da piazzare... se ne riusciremo a cederne 3 senza troppi sacrifici economici sarebbe già un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Non è che Ambarabat sia questa cosa incredibile.

Perché queste son le alternative.

Non vanno certo a spendere 40ml per un mediano alternativo.

Cristante è peggio fidati, parliamo sempre di medioman sia chiaro, ma il romanista è una cosa oscena/immonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, claudio77 ha scritto:

Comunque io noto inquietanti analogie con il livello della Juve 1987: 

Tacconi, Favero Napoli, Bruno, Brio, Tricella, De Agostini (Di Gre, Weah, Kalulu, Gatti, Kelly, Cabal, Cambiaso)

Mauro, Alessio, Bonini, Magrin, Vignola (Conceicao, McKenney, Locatelli, Koopmeiners, Thuram)

Rush, Laudrup, Buso (Kolo Muani, Yildiz, Milik)... 

torno a dormire che gli incubi sono più rassicuranti...

Peggio quest’anno.

Quella Juve partiva competitiva con Tricelka De Agostini strappati al Verona, Magrin considerato in ascesa tra i centrocampisti italiani, il gallese davanti che doveva rappresentare un craque

Poi non andò così ma è senno di poi.

Ora, come testimonia il no di Conte, siamo nella mediocrità dichiarata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società con un po' di lungimiranza e con competenza invece di perdere tempo su Sancho si fiondava subito su Stassin e Alikouce. Hanno speso mille miliardi per mediocri. Come spendere 42 milioni per Coincecao. Una rapina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Idea scambio mckennie-cristante

gazzetta dello sport

mica stupido gasperini 

peró conferma che cercano una riserva di locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che svegliarsi di sabato mattina e leggere di Cristante è una botta tremenda anche alle residue speranze.

A peggiorare il mio pessimo umore ora arriveranno i capiscers a spiegarmi che Cristante è un fenomeno e che nella Juve "ci sta"

Mamma mia, a volte ti viene la voglia di mollare tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Cristante è peggio fidati, parliamo sempre di medioman sia chiaro, ma il romanista è una cosa oscena/immonda.

Cristante è un buon giocatore di posizione. Appena lento (come Locatelli) ma deve star gli davanti alla difesa e il suo lo fa bene.

Noi non abbiamo gente che sappia far il mediano (apparte Locatelli).

Ci sta benissimo come alternativa invece senza spendere chissà cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Io spero che siano voci messe in giro per creare ancora più malumore nella piazza. Del resto al momento ne parla solo la Gazzetta, è la cosa che conforta

Si infatti scrivevo che probabilmente è una palla però se dovesse rivelarsi vera vuol dire che la Juventus è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Cristante è un buon giocatore di posizione. Appena lento (come Locatelli) ma deve star gli davanti alla difesa e il suo lo fa bene.

Noi non abbiamo gente che sappia far il mediano (apparte Locatelli).

Ci sta benissimo come alternativa invece senza spendere chissà cosa.

Ecco il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

È il Locatelli della Roma.

Sicuramente sarebbe molto più utile di Mckennie.

A parer mio Cristante al massimo la Juve la deve vedere in fotografia senza offesa per nessuno 

59 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

A calcio mi fido sempre più di un italiano che di un americano

Si è vero questo però lui è un' Italiano scarso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Certo che svegliarsi di sabato mattina e leggere di Cristante è una botta tremenda anche alle residue speranze.

A peggiorare il mio pessimo umore ora arriveranno i capiscers a spiegarmi che Cristante è un fenomeno e che nella Juve "ci sta"

Mamma mia, a volte ti viene la voglia di mollare tutto

Ma davvero vi fatte salire il pessimismo per le invenzioni della Gazzetta? C’è ancora qualcuno che credo a quello che dicono? Scambio palesemente inventato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.