Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

In teoria Crisante può fare pure il DC.

Ma stiamo parlando del nulla secondo me.

Amche pervhé in uno scambio del genere meriteresti un conguaglio che dubito la Roma ci dia.

Ci dessero Koné invece de sti * a pedali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco inizia il campionato e può partire la nostra corsa per il quarto posto. Meno male che non tiro fuori più un euro da anni per sta gente qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma come mai non si commenta la Notizia di Kelly in uscita?

chi l'ha data?

che poi su sto kelly ci si è costruito sopra un castello che pare che tutti i problemi sia in campo che economici della Juve dipendano da sto acquisto

un difensore pagato neanche una ventina di milioni...ancora giovane che può stare nel mazzo..nulla di più e nulla di meno

se resta farà le sue partite, e in molte che ha disputato non è stato peggiore di Kalulu o di Gatti, gente per la quale nessuno si martella lo scroto dalla mattina alla sera come succede per Kelly

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Turchia parlano di trattative in corso Juve Trabzonspor per Arthur, non si specifica se definitivo o prestito.

Dicono che stanno cercando di convincere il giocatore.

Fonte Fotomaç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Stesso livello , anzi cristante fa qualche gol , Locatelli non segna mai , quindi complessivamente cristante e’ leggermente superiore a Locatelli , parliamo comunque di un mediocre assoluto 

Cristante non si può guardare, fidati. Vedo quasi tutte le partite della Roma perché tengo particolarmente ai suoi insuccessi 🦉 

Locatelli é molto più bravo, tanto che potrebbe essere una riserva discreta.

Cristante non soddisfa proprio i requisiti minimi per stare in rosa: limitato tecnicamente, di una lentezza che in confronto Locatelli é Cafu. 

Con quella faccia che sembra sempre mezzo addormentato, su…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

chi l'ha data?

che poi su sto kelly ci si è costruito sopra un castello che pare che tutti i problemi sia in campo che economici della Juve dipendano da sto acquisto

un difensore pagato neanche una ventina di milioni...ancora giovane che può stare nel mazzo..nulla di più e nulla di meno

se resta farà le sue partite, e in molte che ha disputato non è stato peggiore di Kalulu o di Gatti, gente per la quale nessuno si martella lo scroto dalla mattina alla sera come succede per Kelly

Come riferisce Gazzetta, in Premier ripensano a Lloyd Kelly. I bianconeri valutano l’ex Newcastle 18-20 milioni. L’inglese in caso di offerta all’altezza rischia di seguire le orme di Alberto Costa, rimasto alla Juve appena sei mes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Abbaglio clamoroso 

Kessie è da prendere al volo 

In confronto ai nomi accostati in queste ore sarebbe oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Non c'è fretta said:

non è che esaltare lo scorso anno Giuntoli per ogni respiro fatto abbia portato bene 

Infatti quello che vi manca è comprendere che esista una via di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Brasile - Arthur della Juventus vicino al trasferimento al Betis Siviglia in Spagna

10 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Kessie è da prendere al volo 

ci manca solo l'ex giocatore di calcio e lottiamo per metà classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riferisce Gazzetta, in Premier ripensano a Lloyd Kelly. I bianconeri valutano l’ex Newcastle 18-20 milioni. L’inglese in caso di offerta all’altezza rischia di seguire le orme di Alberto Costa, rimasto alla Juve appena sei mes

Gazzetta 😞. Ancora con sta roba. Non ne sanno mezza. Spalano solo * e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, whois ha scritto:

Se i cartonati mollano Leoni, io punterei su di lui (e no, non solo per l'ovvia ironia che si avrebbe con Gatti...). 

Per me con Leoni e Miretti avremmo due pilastri della nazionale che possono fare i titolari per i prossimi 10 anni. 

Il problema degli Yildiz per me è che, per quanto li possa adorare, è praticamente garantito che andranno via. Quindi ovviamente ben vengano, ma in un contesto in cui hai un nucleo solido di 4-5 giocatori (come fu per la BBC) che resta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Low ha scritto:

3o anni e mezzo il 3 settembre, prende 2.8 netti alla Roma, Roma che non vede l'ora di sbarazzarsene, scadenza 2027..

Ma ripeto l'ho detto prima questo sarebbe solo una operazione scellerata economica dove ti metti in casa uno di quattro anni più vecchio con un ingaggio un pochino più inferiore rispetto a quello a cui McKennitt aveva concordato di rinnovare e con. giuntoli quasi cinque Netti (penso bonus inclusi(, Comollí ha bloccato tutto, oggi mckenny guadagna 2.5 netti + bonus e cristante 2,8+ bonus..

Xme ci andremmo a perdere..a sto punto vendo mckenny a 10 Mil..e prendo uno nel sommerso corsa polmoni grinta diga e filtro e pressing, nel sommerso di gente cosi ce nè a bizzeffe e con ingaggi bassi..se proprio si vuole fare una cosa del genere

Frendrup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me con Leoni e Miretti avremmo due pilastri della nazionale che possono fare i titolari per i prossimi 10 anni. 

Il problema degli Yildiz per me è che, per quanto li possa adorare, è praticamente garantito che andranno via. Quindi ovviamente ben vengano, ma in un contesto in cui hai un nucleo solido di 4-5 giocatori (come fu per la BBC) che resta

Pilastri di qui pilastri di là. Ad oggi miretti il titolare alla juve non può farlo.  E non mi frega che ora ci sia di peggio cosa che prima o poi finirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Kelly è un discreto difensore nulla di più ma per me faremo una brutta minus

Se i bonus non dovessero maturare/essere maturati, già l'anno prossimo avrà tipo 10 di residuo... È inglese, una neopromossa un difensore di quel livello a 10 lo prende senza problemi, se lui accetta di andarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da fermarsi qui 😂

comunque in caso poi ce da andare a penderne uno meglio da mettere centro-sinistra....vediamo cosa salta fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma guardate che piuttosto di tenere un giocatore fermo e pagare lo stipendio è meglio fare minus eh...

Soprattutto perché i soldi dell ammortamento li avranno difficilmente. 

Parcheggiando da un altra parte per poi venderlo a 25 il prossimo anno che senso avrebbe,?

Non saprei però in questo caso avrebbero già accettato il nostro prestito anche perché non mi sembra che gli siano arrivate chissà qualsiasi offerte, soeriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Pilastri di qui pilastri di là. Ad oggi miretti il titolare alla juve non può farlo. 

E ad oggi il PIL della Cina è più basso di quello degli Stati Uniti. 

Ho capito il gioco? Sto vincendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Ahli pronto ad aprire le porte all'uscita di Franck Kessie durante questa sessione estiva. In caso di buona proposta sia per il club che per il giocatore, Kessie potrebbe andarsene. [Fabrizio Romano]

Posto che dall'Arabia non prenderei nessuno e dico nessuno, vado a vedere l'ingaggio di kessie e leggo 14 milioni netti annui.

Qualcosa mi sfugge? Su quali presupposti si basa una trattativa del genere?

Dovrebbe ridursi di 2/3 l'ingaggio per diventare un nome quantomeno appetibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Kelly è un discreto difensore nulla di più ma per me faremo una brutta minus

Kelly è uno che sa fare il suo, viene svilito spesso e volentieri al di là dei suoi demeriti e se non c'è una buona alternativa già pronta non andrebbe certamente venduto.

Abbiamo Bremer e Cabal che rientrano dal crociato e fino a dicembre (soprattutto Cabal) difficilmente saranno davvero affidabili, quindi a meno che non si voglia andare a prendere subito un Leoni (cosa a cui non credo neppure se la vedo e che comunque non ricoprirebbe il ruolo di braccetto sinistro) questa cessione a cifre da saldo non la capisco. 

Piuttosto lo cediamo l'anno prossimo, con un residuo a bilancio più basso che ci consentirebbe anche di non fare minusvalenza e con una situazione nel pacchetto arretrato un pò più stabile. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, whois ha scritto:

Se i cartonati mollano Leoni, io punterei su di lui (e no, non solo per l'ovvia ironia che si avrebbe con Gatti...). 

Non ho presente come sia Leoni ma è la "tipologia" di acquisto che mi piace.

Purtroppo è altresì una tipologia che escludo venga fatta da chi segue il moneyball come Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Al Ahli pronto ad aprire le porte all'uscita di Franck Kessie durante questa sessione estiva. In caso di buona proposta sia per il club che per il giocatore, Kessie potrebbe andarsene. [Fabrizio Romano]

Posto che dall'Arabia non prenderei nessuno e dico nessuno, vado a vedere l'ingaggio di kessie e leggo 14 milioni netti annui.

ma si sa che kessie in arabia prende quasi 20 mln di stipendio? viene alla juve a prendere 4 soldi? mah non ci credo manco se ce lo vedo a rinunciare a quel malloppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Kessie è agli antipodi rispetto al prototipo di calciatori che la Juve dovrebbe ricercare, costosissimo e probabilmente Over 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Pure noi abbiamo pagato vlahovic 90 milioni e a 20 lo veneremmo a razzo e per

essere chiari vlahovic in carriera ha segnato 40 gol in più di muani avendo 2 anni in meno. 

Il prezzo minimo (diciamo) realistico a cui puoi venderli dipende molto da quanto sono ancora caricati a bilancio però. Vlahovic ce l'hai ancora a bilancio per circa 15/18 milioni se non erro, mentre il PSG ha Kolo Muani ancora per 50/55 milioni circa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.