Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Premettendo che non credo allo scambio Mckennie-Cristante, non vedo tutto questo scandalo nell'eventuale trattativa.
Noi abbiamo un esubero da mandare via perchè non rinnova a quanto pare, in più nello scacchiere tattico sarebbe un giocatore "problematico". Quindi per un giocatore così se non hai offerte cash devi inventarti qualcosa e non puoi che chiedere altri giocatori fuori progetto di altre squadre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Ecco perché è saltato fuori il nome di Kadioglu, lo prese lui al Fenerbahce

Peraltro, prima di andare al Brighton e saltare praticamente la stagione per un infortunio, era un nome molto quotato… e, se recuperato, magari in prestito potrebbe essere un’ottima occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

😧

Ma come cavolo ti è venuta, impressionante 

Non lo so, bevo molto il venerdì sera... ma ho avuto proprio un flash, una vibra chiara. Andavo allo stadio con mio zio dall'ultimo anno di Platini e ho ricordi nitidi di quella Juve post Platini che mi appassionava e deludeva al contempo. Ed ecco sorgere le analogie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, john76 ha scritto:

Grande memoria storica, però hai dimenticato Antonio Cabrini 😉✌️

Volutamente...c'era ancora il grande Gaetano in rosa credo...oltre alle riserve minori diciamo, ma non ho citato i campioni per rispetto (e soprattutto RISPETTO a questa rosa! 😄 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io dalla Roma a fine mercato qualora Cabal non desse garanzie mi aspetto un hermoso in prestito. Vediamo se ci azzecco (di solito non ci azzecco mai quindi tranquilli 😁)

Ma hermoso non sta al leverkusen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non riuscivo a capire perché non prendevo sonno poi mi sono ricordato di questo messaggio 🥹

Ecco, siamo in due ad aver incubi ad occhi aperti!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

weah OM trattativa vicina a collassare 

Di natale 

Hanno valutato che a destra Weah e JM alla peggio possono andare bene. Quindi o arriva un'offerta congrua o Weah rimane, non so se sia un bene o un male ma è un cambio di rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io dalla Roma a fine mercato qualora Cabal non desse garanzie mi aspetto un hermoso in prestito. Vediamo se ci azzecco (di solito non ci azzecco mai quindi tranquilli 😁)

Le caratteristiche sarebbero quelle giuste. A Roma non si è mai ambientato, non so come sia andato negli ultimi mesi a Leverkusen.

Cabal credo che sia ancora indietro nel recupero, forse pronto tra settembre e ottobre.

Un centrale da schierare sul centro sinistra lo prenderanno a prescindere, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Fenerbhace forte su luiz pronta l offerta

fanatik

I Turchi sono gli unici che ci cercano i giocatori, mannaggia, non scuciono però un soldi, tranne che per Osimehn, di sicuro vorranno DL in prestito e noi cederemo perché ha un contratto lungo ed un ingaggio di cui vogliamo alleggerirci, poi inizierà la consueta tiritera più ci avvicineremo a scademza, vediamo se Comolli è un pò più furbo di chi lo ha preceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fenerbhace forte su luiz pronta l offerta

fanatik

Se Romano ha detto ( lo avrà saputo dal suo entourage) che vuole tornare in Premier , vuol dire che tornerà in Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti, non lo è. La bravura del ds sarebbe a) capire le potenzialità e b) spendere per un Leoni piuttosto che per un Nico.

Dopo il ciclone giuntoli, anche volendo non potremmo.

le potenzialità non puoi pagarle 40 milioni a parer mio...o almeno noi...il Real per le potenzialità spende e fa bene, tanto se poi van male non è un problema

Caldara ad esempio all'Atalanta aveva dimostrato ben più del Leoni attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Cristante sia una grande bufala/speranza giornalistica per indebolirci. Giocatore totalmente mediocre. Mckennie non é un fenomeno ma vale 3 Cristante.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Hanno valutato che a destra Weah e JM alla peggio possono andare bene. Quindi o arriva un'offerta congrua o Weah rimane, non so se sia un bene o un male ma è un cambio di rotta.

Per me, Weah è fuori a prescindere… ma dopo la sceneggiata sua e del procuratore la Juve non intende fare concessioni tra costo del cartellino (che il Marsiglia non ha avvicinato) e commissioni al fenomeno che non ha saputo tacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

Le caratteristiche sarebbero quelle giuste. A Roma non si è mai ambientato, non so come sia andato negli ultimi mesi a Leverkusen.

Cabal credo che sia ancora indietro nel recupero, forse pronto tra settembre e ottobre.

Un centrale da schierare sul centro sinistra lo prenderanno a prescindere, secondo me.

Al Leverkusen era partito bene poi ha avuto un infortunio alla spalla e si è dovuto operare stagione finita in anticipo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io proporrei lo scambio Mck Pellegrini.

Che ne dici?

Un anno in meno.

Decisamente più qualità.

In scadenza se non erro....

pellegrini giocatore moscio e senza ruolo.

non è un cc, non è un trequartista, umorale.

curioso di vedere con gasperini cosa farà. 

ps leggo che lo vogliono sbolognare, come prevedevo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.