Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kociss1977 ha scritto:

stiamo parlando di uno scambio di un panchinaro, che per di più vuole un rinnovo al rialzo, con un altro panchinaro per me 10 volte più forte e utile.

tutto qua.

poi sono d'accordo che ci vuole un titolare.

È un errore da evitare, perché metti in rosa un altro mediocre che guadagna come un titolare.

Tanto vale  portare McKennie a scadenza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Il reparto va completato e credo sia chiaro a tutti che verrà fatto con almeno un nome di secondo ordine.

Cristante ha le caratteristiche giuste per il centrocampo che faremo e per fare la quinta scelta va più che bene, oltre che risolvere la grana McKennie.

Ma noi dobbiamo lavorare in primis sui titolari.. cioè lavorare sulle prime scelte in panchina deve essere la.priorita Z

Sappiamo bene che sono capaci di presentarsi con cristante come titolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ege ha scritto:

Pellegatti ieri sera ospite a Sky: "Vlahovic non è in cima alla lista del Milan, se ne parlerà più avanti se falliranno i veri obiettivi, ma non intendono offrire più di10 milioni" 

Chissà che obiettivi che hanno che fan fatica ad offrire 20. Sembra più un tirare la corda. Vedremo. Non penso la juve ceda se no farebbe prima a farlo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

i tifosi romanisti credono che dybala sia ancora un giocatore di calcio e che totti possa fare il dirigente.

Beh Dybala quando sta bene è il loro miglior giocatore di gran lunga, ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Secondo me dovreste guardarvi una partita intera della Roma con Cristante in campo, vi accorgereste di quanto è scarso e dannoso per il gioco della squadra.

io vado spesso in una pagina della roma a sbirciare, e di cristante durante l'anno ne parlano malissimo..al limite dei bestemmioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan pronto a fare un offerta iniziale di 18-20 mil per vlahovic 

la repubblica 

Nel senso che poi dopo la abbassano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ma noi dobbiamo lavorare in primis sui titolari.. cioè lavorare sulle prime scelte in panchina deve essere la.priorita Z

Macché titolare, dai, non facciamo flame. I titolari sono Thuram e Locatelli, Cristante sarebbe una dignitosa riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci la mediocrità quando si perde anche solo tempo a parlare di cristante. Ma dove sono pjanic Tévez Khedira perfino gente come Matuidi benatia rimpiango solo per citarne alcuni ? Quella era Juve non questa di oggi ormai non sappiamo manco cosa sia avere grandi campioni neanche li riconosciamo più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

i tifosi romanisti credono che dybala sia ancora un giocatore di calcio e che totti possa fare il dirigente.

ed ogni anno pensano di vincere lo scudetto, non sarà un caso che ogni allenatore lo reputi titolare fisso. Ovvio che non sia Pirlo, è la fotocopia di Locatelli forse meno tecnico ma più bravo di testa e nella fase difensiva, come riserva lo prenderei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Beh Dybala quando sta bene è il loro miglior giocatore di gran lunga, ci credo

Secondo me è da anni che non lo vedi quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Zant. ha scritto:

Un senso ce l'ha, per carità, ma tra meno di un mese inizia il campionato .ghgh

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

JMario Locatelli Thuram Cambiaso 

Conceicao Yldiz

David

Il campionato lo cominci con questi, ad oggi la formazione titolarw

Gli altri se non vendi gli esuberi non li cambi

Come sempre guardatevi il post di Velas che rende chiaro il calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Quello è un altro discorso ed è legato alla partenza di Douglas Luiz.

Ce la facciamo a ragionare per discorsi separati o “moriremo tutti” è l’unica cosa che conta?

Personalmente, una volta ceduto il brasiliano in mutua, andrei sul capelluto giovanotto contro cui abbiamo giocato quest’anno a Lille (non ricordo come si chiami, ma mi ha impressionato).

Lui, Loca, Thuram, Koop e Cristante.

Penso potrebbe andare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ci sono pure tifosi che si affezionano a certi giocatori nonostante facciano veramente pena

Pero' facci caso: una volta ognuno di noi aveva la fissa per un giocatore...adesso invece sono piu' i giocatori odiati che quelli amati. Questa cosa non ha senso e credo rifletta la società in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan pronto a fare un offerta iniziale di 18-20 mil per vlahovic 

la repubblica 

Dov'è la fregatura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

JMario Locatelli Thuram Cambiaso 

Conceicao Yldiz

David

Il campionato lo cominci con questi, ad oggi la formazione titolarw

Gli altri se non vendi gli esuberi non li cambi

Come sempre guardatevi il post di Velas che rende chiaro il calciomercato

La pecca è Kalulu a sx. Tudor li, quando ha potuto, ha sempre messo altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Secondo me dovreste guardarvi una partita intera della Roma con Cristante in campo, vi accorgereste di quanto è scarso e dannoso per il gioco della squadra.

La Roma è arrivata un punto sotto di noi non 20.

Se la guardate bene poi magari vi accorgete che 4 o 5 giocatori sarebbero tranquillamente titolari da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non prenderei nessuno in Italia.

Non risolviamo i problemi agli altri, per favore. Comolli fai lavorare l'algoritmo...togli solo la spunta alla casella "regalato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Capisci la mediocrità quando si perde anche solo tempo a parlare di cristante. Ma dove sono pjanic Tévez Khedira perfino gente come Matuidi benatia rimpiango solo per citarne alcuni ? Quella era Juve non questa di oggi ormai non sappiamo manco cosa sia avere grandi campioni neanche li riconosciamo più 

Certo.

Non sappiamo riconoscere che Cristante non è Pjanic.

Menomale che qualcuno se ne accorge e lo dice...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Pero' facci caso: una volta ognuno di noi aveva la fissa per un giocatore...adesso invece sono piu' i giocatori odiati che quelli amati. Questa cosa non ha senso e credo rifletta la società in questo momento.

È così. Come fai ad affezionarti a sta gente. Un di Canio sembra maradona lì dentro (quanto mi divertiva, ero piccolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.