Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Volitans

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Volitans ha scritto:

io vado spesso in una pagina della roma a sbirciare, e di cristante durante l'anno ne parlano malissimo..al limite dei bestemmioni.

Non al limite, bestemmioni proprio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

secondo me l'unica soluzione buona da 3 anni è passare ad un 4-3-3 dato che avevamo/abbiamo i giocatori adatti per quel modulo.
ma non succederà

completamente d’accordo, tra l’altro siamo tra le poche squadre che non giocano mai col 4-3-3.

Dai tempi di Lippi c’é stata solo la parentesi Conte di qualche mese, prima che si facesse male Pepe.

Ma perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Chissà che obiettivi che hanno che fan fatica ad offrire 20. Sembra più un tirare la corda. Vedremo. Non penso la juve ceda se no farebbe prima a farlo subito

Pellegatti è uno per il quale al Milan è sempre tutto bellissimo... credo sia anche il principale responsabile dell'appellativo "meravigliosi", solo che lui non lo usava in modo ironico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma mi tengo tutta la vita mck, almeno quel mese e mezzo/due mesi quando si ricorda essere un giocatore di calcio ( o quando ha meno fame e mangia un hamburger in meno) è molto piu decisivo di un cristante

Per me non è questione di decisivo o meno.

Se ci serve un mediano davanti alla difesa prendi un giocatore di ruolo e Cristante la sa fare bene, al netto che il ruolo vero di McKennie è abbastanza un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Crostante è una sciagura…

Io non credo a tutto quello che leggo...Cristante mi sa di un nome strainventato...almeno spero🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Ma per cortesia, Cristante, pippa su pippa

Giocatore disastroso. Sarebbe l'emblema di un ridimensionamento cercato e voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Lo vendi se è una mega pippa

Abbiamo anche Cabal, che preferisco a Kelly anche giocasse zoppo su una gamba sola 

Se è una mega pippa devi trovare qualcuno che ti dà 20 milioni per una mega pippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Non al limite, bestemmioni proprio 

eh lo so, durante le partite urlavano "ma tiralo fuori che con lui in campo giochiamo in 10"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Certo.

Non sappiamo riconoscere che Cristante non è Pjanic.

Menomale che qualcuno se ne accorge e lo dica...

Mica mi riferivo solo a cristante. E che ormai si accetta di tutto anche gente impresentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Pellegatti è uno per il quale al Milan è sempre tutto bellissimo... credo sia anche il principale responsabile dell'appellativo "meravigliosi", solo che lui non lo usava in modo ironico. 

Anche lui un reperto del bel Milan che fu. Da seppellire assieme al faraone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blumav ha scritto:

È un errore da evitare, perché metti in rosa un altro mediocre che guadagna come un titolare.

Tanto vale  portare McKennie a scadenza.

È evidente che la cosa sarebbe da fare in caso di congruità economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quello è un altro discorso ed è legato alla partenza di Douglas Luiz.

Ce la facciamo a ragionare per discorsi separati o “moriremo tutti” è l’unica cosa che conta?

Personalmente, una volta ceduto il brasiliano in mutua, andrei sul capelluto giovanotto contro cui abbiamo giocato quest’anno a Lille (non ricordo come si chiami, ma mi ha impressionato).

Lui, Loca, Thuram, Koop e Cristante.

Penso potrebbe andare.

Secondo me il piu' adatto sarebbe Florentino. Hai idea di quanto potrebbe costare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Macché titolare, dai, non facciamo flame. I titolari sono Thuram e Locatelli, Cristante sarebbe una dignitosa riserva. 

6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quello è un altro discorso ed è legato alla partenza di Douglas Luiz.

Ce la facciamo a ragionare per discorsi separati o “moriremo tutti” è l’unica cosa che conta?

Personalmente, una volta ceduto il brasiliano in mutua, andrei sul capelluto giovanotto contro cui abbiamo giocato quest’anno a Lille (non ricordo come si chiami, ma mi ha impressionato).

Lui, Loca, Thuram, Koop e Cristante.

Penso potrebbe andare.

Io rispetto le vostre opinioni ma non vedere come l'operazione cristante sarebbe l ennesima boiata che appesantisce il bilancio e che non ti da nessun valore aggiunto alla rosa non so, mi sembra grave

Giocatore da 4 milioni lordi di stipendio annuo, 30enne, che tra un anno starai a pregare che qualcuno te lo prenda in prestito, e che sarà il nuovo giocatore preso di mira perche "ti blocca il bilancio e le operazioni in entrata"

Dovremmo stare alla larga da ste robe qua, mi tenevo un nicolussi in rosa tutta la vita che ti occupa 1/10. 

Il mio concetto è, oggi dobbiamo lavorare sull 11(+4) dei titolari e cristante per costi e rendimento ti appesantisce solo la panchina, è una roba senza senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Un mercato di scambi...

Giuntoli ha bruciato troppi soldi.

Gli unici soldi bruciati sono (parzialmente) per Nico e per Kelly.

Continuo a non capire che colpa ne ha Giuntoli se Koop e Luiz non hanno minimamente rispettato le attese. Sulla carta erano ottimi prospetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per me non è questione di decisivo o meno.

Se ci serve un mediano davanti alla difesa prendi un giocatore di ruolo e Cristante la sa fare bene, al netto che il ruolo vero di McKennie è abbastanza un mistero.

Mai capito. Sa fare tutto e molto pure male. In un contesto di alto livello, qualunque sia il campo, mi aspetto sempre il contrario, poche cose fatte divinamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Ma per favore.

In 2^ categoria qui nel grossetano te ne trovo a pacchi meglio di Kelly

Comunque abbiamo giocatori peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Io non prenderei nessuno in Italia.

Non risolviamo i problemi agli altri, per favore. Comolli fai lavorare l'algoritmo...togli solo la spunta alla casella "regalato".

Comollì deve fare solo una cosa, non spendere soldi nel campionato italiano, può venderli (tranne Miretti ai ciucci), ma non deve acquistare nessuno, devono morire di fame, nazionale compresa, ha un algoritmo, che lo faccia funzione a dovere su squadre straniere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

secondo me l'unica soluzione buona da 3 anni è passare ad un 4-3-3 dato che avevamo/abbiamo i giocatori adatti per quel modulo.
ma non succederà

E' ciò che sottolineo da settimane, senza stravolgere nulla. Un acquisto con i contro davanti alla difesa e rilanci quelli che hai nel loro vestito tattico migliore per me.

Ma purtroppo Tudor tatticamente è sempre stato molto rigido ma chissà che alla Juve non cambi come hanno fatto tutti gli allenatori che poi hanno vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Whammy87 ha scritto:

Giocatore disastroso. Sarebbe l'emblema di un ridimensionamento cercato e voluto.

Non dobbiamo dare e scambi alle squadre italiane, pippe solo da squadre straniere 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Pero' facci caso: una volta ognuno di noi aveva la fissa per un giocatore...adesso invece sono piu' i giocatori odiati che quelli amati. Questa cosa non ha senso e credo rifletta la società in questo momento.

No in realtà la deriva del nostro tifo è che del campo non frega più un caxxo a nessuno. Critiche ed elogi non seguono più il campo ma una linea di pensiero. Qui è stato odiato pesantemente un calciatore del livello di Dybala però guai a chi tocca Danilone il capitano. Qui è stato spernacchiato Cancelo! Però Rugani panchinato anche a Cagliari non lo possiamo discutere. 

Il problema è che la TV andrebbe accesa per guardare le partite .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

La Roma è arrivata un punto sotto di noi non 20.

Se la guardate bene poi magari vi accorgete che 4 o 5 giocatori sarebbero tranquillamente titolari da noi.

Quindi la Juve più scarsa degli ultimi 20 anni dovrebbe “rinforzarsi” prendendo giocatori da una squadra che fa ancora più schifo..?

🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico giocatore al mondo che non scambierei con McKennie?? Cristante

sono riusciti a trovarlo

piuttosto mi tengo Mckennie fino a scadenza e l’anno prossimo se ne va così prendiamo un altro

non ha senso prenderci quella se** di Cristante 

30 anni mediocre è dire poco 

basta vi prego

che poi dicono anche che le Roma ha proposto Pellegrini ma noi no vogliamo Cristante… cioè da folli 😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.