Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

GdS: Milik, una maledizione: si ferisce in palestra. Fermo almeno per altri 7 giorni

Post in rilievo

Ferita lacero-contusa a una tibia, quando il rientro in campo sembrava ormai imminente. Invece... L'attaccante ha saltato la scorsa stagione per un lungo infortunio

Fonte:GdS. 

Fatelo benedire! 

• Haha 18

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo polacco, urge un viaggetto alla * Nera di Częstochowa... Ma mi sa che anche lei può fare fino a un certo punto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sparare sulla croce rossa, ma questo che ci fa ancora alla Juve??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè il contratto non sia stato risolto, e ovviamente non per quest'infortunio, che mi pare più un incidente che altro. Cioè vorrei capire, ci contano per la prossima stagione o sperano di rimetterlo in forma per cederlo? ma chi se lo prende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo milik dopo tutti i problemi fisici che ha avuto dovrebbe andare in palestra? Io geremia lettiga del gruppo TNT non l'ho mai visto andare in palestra.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti