Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dialoghi di mercato tra Juventus e Roma: sul tavolo i nomi di McKennie, Cristante e Pellegrini"

Post in rilievo

Lo scambio McKennie-Cristante sarebbe da arresto immediato per tutta la dirigenza Juventina, Comolli e Modesto in primis. Pure se non sia un particolare estimatore dell'America, scambiarlo per un palo della luce mi sembra fin troppo, anche per il tipo di mercato che stiamo vivendo. Almeno McKennie pur non essendo eccelso tecnicamente è uno che da tutto. Per carità. Lorenzo Pellegrini avrebbe più senso, ma troppo core de Roma per giocare da noi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un affarone...per la Roma 😅

Teniamoci McKennie che si è sempre dimostrato estremamente utile e adattabile a vari ruoli e soprattutto teniamoci a debita distanza da certe pippe (che spesso sono pure rotte).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se viene Pellegrini spengo la TV per l'intera stagione 

Invece se viene Cristante stappiamo il don perignon sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Dai che diamo via uno dei giocatori dal rendimento più alto in rosa in cambio di un bel catorcio sefz 

Infatti sarebbero scambi inutili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Non ci posso credere. Pellegrini poi, che ogni 3x2 s’infortuna

Dai smettiamola di dare credito a codesti scribacchini giornalai

Che puntualmente ci azzeccano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Infatti sarebbero scambi inutili. 

Altamente dannosi. Nella scorsa stagione McKennie è stato preziosissimo e guadagna la metà di Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che la Roma offra qualcosa di meglio...se non ha rinnovato con noi dubito possa accettare meno soldi da loro...anche se il proprietario è texano come lui...per il resto Cristante è un nome come un altro...altro mediano, ruolo che a noi serve...Pellegrini bel giocatore ma sempre rotto

Della Roma però andrei a chiedere Manu Konè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Urca dé! Roba grossa… vado a ficcarmi due dita in gola. 

... e per fortuna non sei una faccia da c.u.l.o  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A a me Pellegrini è sempre piaciuto, da sottopunta lo trovo veramente forte - ma spingerebbe fuori Fabio Miretti -, la questione è che Weston è un compagno di squadra con verve e spirito, sempre positivo, Pellegrini ha un carattere cupo oltre al fatto di prendere 4 mln netti.

Cristante come mediano(accio) d'ordine nei due del gioco di Tudor ci può anche stare ... forte di testa ed in inserimento, ma anche la parliamo di un contratto da 3 mln l'anno alla A.S. Roma, un po tento come base per quello che sarebbe una riserva.

Entrambi giocatori "sottostimati" ed al di sotto del loro potenziale, tipici target da moneyball - maturi con ampi margini - ma giocatori del tutto aderenti alla idea di gioco di Gasp ed onestamente dubito (se non per volontà della società di alleggerirsi del loro ingaggio) che la A.S. Roma se ne liberi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dubito che la Roma offra qualcosa di meglio...se non ha rinnovato con noi dubito possa accettare meno soldi da loro...anche se il proprietario è texano come lui...per il resto Cristante è un nome come un altro...altro mediano, ruolo che a noi serve...Pellegrini bel giocatore ma sempre rotto

Della Roma però andrei a chiedere Manu Konè

... non male Konè, ma quello forte forte a mio modo e che ci farebbe completare un reparto con i controcojoni è ... Ndicka .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cortesia ragazzi…ci raccattiamo veramente la melma degli altri. Mi tengo Mckennie tutta la vita che è anche più duttile. 
Dai vi prego. Ci affossiamo ancora di più con questi nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti