Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Perso Kolo Muani e Renato Veiga 

Non hanno anche le coppe, farà una grossa differenza 

Non si puo' sentire che siamo indeboliti...Veiga torna al Chelsea e recuperiamo uno dei difensori piu' forti del mondo in piu' abbiamo acquistato una punts come Jonatan David e tra l altro abbiamo diversi giovani vome Yildiz, Conceicao, Thuram che potrebbero migliorare il rendimento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Sto fatto di dare tempo è soltanto una scusa. Nel calcio odierno i risultati di una buona gestione si vedono subito, quindi o dai subito una svolta oppure a fine anno sei già sul banco degli imputati a rischio licenziamento come avvenuto al sig. Giuntoli.

Giuntoli che doveva anche lui, lavorare con calma e in ottica futura, si parlava addirittura di anno zero.

Calma apparente, dato che ad affossarci ulteriormente c'ha messo davvero poco.

Quindi direi a Comolli di darsi una svelta oppure rischia rapidamente di fare la fine del suo predecessore.

Ma si continuiamo a ragionare così d il prossimo scudetto lo vinciamo tra 20 anni.

cambiamo ogni anno accumulando errori senza dare il tempo alla gente di portare avanti un progetto perché “noi siamo la Juve.

perché 5 anni senza scudetti dopo 9 scudetti consecutivi non sono accettabili.

Non mi risulta che Marotta dopo il settimo posto  sia stato silurato,,, e aveva Del Piero, Chiellini, Bonucci, Buffon, mica robetetta…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Non mi risulta che Marotta dopo il settimo posto  sia stato silurato,,, e aveva Del Piero, Chiellini, Bonucci, Buffon, mica robetetta…

Giuntoli ha lavorato per due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sono sicuro che l allenatore conta meno di Reijnders e Theo o no?

Theo faceva ridere da due anni però 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Inter, Napoli rafforzate

Milan nettamente meglio allenato 

Roma nettamente rafforzata 

Noi indeboliti. L’anno scorso siamo arrivati quarti all’ultima giornata, direi che siamo la quinta forza del campionato al momento

Inter allenata da Chivu, ti ricordo, Roma al primo anno col Gasp è una incognita, Max vediamo, Napoli con il doppio impegno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Perso Kolo Muani e Renato Veiga 

Non hanno anche le coppe, farà una grossa differenza 

Non hanno le coppe perché erano scarsi.

E se dal mercato ti indebolisci non diventi forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Inter allenata da Chivu, ti ricordo, Roma al primo anno col Gasp è una incognita, Max vediamo, Napoli con il doppio impegno...

Ma oltretutto è troppo presto di cominciare a pensare ai piazzamenti e a paragoni. Troppo presto. 

Il nostro mercato non è neanche cominciato. 

Vediamo tra 3 settimane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Visto che per me la juve vale il Real Madrid tu GODI con Jonny????

Per me Elkan è una persona per nulla carismatica e poco capace a livello decisionale per quanto riguarda le proprie aziende, ma molto bravo quando si tratta di accrescere il proprio patrimonio personale. Da qui a pensare che faccia perdere la Juve apposta ce ne passa, la verità è che tutte le sue aziende vanno piuttosto male perché o non è capace, o non gliene frega una mazza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma lascia il PSG per l'Equipe. 

Facciamo una bella cosa. 

Di Gregorio più 15 milioni di euro per Donnarumma e un bel prestito oneroso da 7 con diritto che diventa obbligo in caso di ingresso fra le prime 7 a 35 e ci abbracciamo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma oltretutto è troppo presto di cominciare a pensare ai piazzamenti e a paragoni. Troppo presto. 

Il nostro mercato non è neanche cominciato. 

Vediamo tra 3 settimane 

altre 3 settimane di call for Sancio

e di nomi raccapriccianti che usciranno da ogni dove 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ci deprimiamo noi nessuno... 

Ora si invidia pure il Milan meglio allenato di noi... 

Roma rafforzata in cosa? Ancora non ho capito chi abbia preso per esserci superiore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo un mia fonte Douglas Luiz è stato avvistato su cargo battente bandiera liberiana .fuma

È più facile sia stato visto in piazza Aspromonte comprando…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

altre 3 settimane di call for Sancio

e di nomi raccapriccianti che usciranno da ogni dove 

.ghgh

Prima si comprende la situazione economica e prima si tarano le aspettative. Siamo ingolfati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

opinioni personale

per me pure peggio di 6/7

Sì ma sono pareri pregni di catastrofismo.

Perché alla fine i fatti dicono che siamo arrivati noi quarti, con 2 crociati saltati a ottobre (forse qualcuno si dimentica le partite con 13 giocatori disponibili), gli acquisti più importanti tutti andati male e pure un esonero di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Giuntoli ha lavorato per due anni.

Comolli 2 mesi, e qui c’è già gente spazientita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Donnarumma lascia il PSG per l'Equipe. 

Facciamo una bella cosa. 

Di Gregorio più 15 milioni di euro per Donnarumma e un bel prestito oneroso da 7 con diritto che diventa obbligo in caso di ingresso fra le prime 7 a 35 e ci abbracciamo tutti 

Se a  Donnarumma non bastano i soldi che offre il PSG non vedo come possiamo convincerlo noi 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Prima si comprende la situazione economica e prima si tarano le aspettative. Siamo ingolfati... 

meno si muoveranno meglio sarà per noi ed il prossimo allenatore

per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Sto fatto di dare tempo è soltanto una scusa. Nel calcio odierno i risultati di una buona gestione si vedono subito, quindi o dai subito una svolta oppure a fine anno sei già sul banco degli imputati a rischio licenziamento come avvenuto al sig. Giuntoli.

Giuntoli che doveva anche lui, lavorare con calma e in ottica futura, si parlava addirittura di anno zero.

Calma apparente, dato che ad affossarci ulteriormente c'ha messo davvero poco.

Quindi direi a Comolli di darsi una svelta oppure rischia rapidamente di fare la fine del suo predecessore.

Giuntoli non è stato certo cacciato perché non si è vinto lo scudetto che nessuno chiedeva, ma proprio perché invece di lavorare con calma e aggiustare le cose, ha contribuito pesantemente ad aumentare e di tanto i problemi, rivoluzionando completamente la rosa e soprattutto spendendo una caterva di soldi tra l'altro con dei prestiti assurdi e assurdamente onerosi.

Magari se ne cambiava 2-3 si arrivava lo stesso in Champions (come peraltro successo con la rosa che ha rivoluzionato e l'allenatore che ha cacciato l'anno prima) ma con un bilancio più sano e senza altri 10 esuberi dopo un anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se a  Donnarumma non bastano i soldi che offre il PSG non vedo come possiamo convincerlo noi 🤔

Perché se va alla Juve ha più possibilità di vincere il campionato rispetto al Chelsea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jamino ha scritto:

Ma si continuiamo a ragionare così d il prossimo scudetto lo vinciamo tra 20 anni.

cambiamo ogni anno accumulando errori senza dare il tempo alla gente di portare avanti un progetto perché “noi siamo la Juve.

perché 5 anni senza scudetti dopo 9 scudetti consecutivi non sono accettabili.

Marotta al suo primo anno aveva fatto errori , soprattutto quello di aver creduto che la Juventus fosse la stessa cosa della Sampdoria (equazione: se Del Neri porta la Samp in Champions, figurati cosa può fare alla Juve).

Sbagliò anche alcuni acquisti.

Nulla, però, di paragonabile allo tsunami di cui si è reso protagonista Giuntoli.

Il problema, la differenza abissale, non è tra l'operato di Giuntoli e quello di Marotta. La differenza ha un nome e cognome: Andrea Agnelli 

Il presidente, in quel caso, disse a Marotta: ok, vai avanti tranquillo. L'anno prossimo però l'allenatore lo metto io.

Giuntoli era allo sbando, senza nessuno che spettasse una linea chiara e netta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Comolli 2 mesi, e qui c’è già gente spazientita.

Kom Hol Lee ≤ Jun Toh Lee .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Inter, Napoli rafforzate

Milan nettamente meglio allenato 

Roma nettamente rafforzata 

Noi indeboliti. L’anno scorso siamo arrivati quarti all’ultima giornata, direi che siamo la quinta forza del campionato al momento 

*Gif Ancelotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

Come ci deprimiamo noi nessuno... 

Ora si invidia pure il Milan meglio allenato di noi... 

Roma rafforzata in cosa? Ancora non ho capito chi abbia preso per esserci superiore. 

La verita' che l erba del vicino e' sempre piu' verde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma sono pareri pregni di catastrofismo.

Perché alla fine i fatti dicono che siamo arrivati noi quarti, con 2 crociati saltati a ottobre (forse qualcuno si dimentica le partite con 13 giocatori disponibili), gli acquisti più importanti tutti andati male e pure un esonero di mezzo.

mica dico tu abbia torto

io penso che al momento abbiamo una squadra scarsa,con i due crociati che non si sa come torneranno,con un allenatore scarso ,pregni di esuberi invendibili e con una proprietà indegna nel salvaguardare la nostra immagine

per questo credo che sarà pure peggio della passata stagione

ma spero di sbagliare, se andrà meglio mica mi incazzerei, preferrirei sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.