Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Personalmente quest'anno si partirà

1) con un allenatore concreto e senza idee tattiche strampalate

2) una preparazione atletica consona (si spera)

3) terzini situazione migliorata

4) attacco dovrebbe migliorarsi

5) schemi già acquisiti

Magari torniamo anche a fare qualche goal su calcio d'angolo.. l'anno scorso tra schemi strani e battiture dalla bandierina discutibili penso che ne avremo fatti giusto un paio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se verrà Hjulmand, ma se viene mette a sedere Locatelli in panca dopo cinque partite max. A livello di personalità tra i due non c’è paragone. Questo da capitano del Lecce appena si è trasferito in Portogallo l’hanno fatto pure capitano dello Sporting. Non sarà un fenomeno ma almeno può essere un leader, e comunque è un ottimo giocatore per temperamento, resistenza fisica, contrasti e visione di gioco. Tutte doti nelle quali è superiore a Locatelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e il Milan insistono per Vlahovic, contatti col suo entourage nelle ultime ore 

[Matteo Moretto] 

Mamma mia quanto sei gobbo Max @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Allegri e il Milan insistono per Vlahovic, contatti col suo entourage nelle ultime ore 

[Matteo Moretto] 

Mamma mia quanto sei gobbo Max @@

Scambio con Tomori, Gimenez o Pulisic. E tutti contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Io dal Milan prenderei Salaemekers, guardando alle nostre necessità.

Pulisic dubito te lo diano, Tomori non sposta niente (non è meglio di Gatti e Kalulu da braccetto e di Bremer da centrale), Gimenez mi sembra Vlahovic 2.0, preferirei Kolo Muani sinceramente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare previsioni sulla classifica, dai.

Tutti noi che frequentiamo questo forum seguiamo la serie A da anni e direi che è chiaro a tutti come il calcio non sia tennis ed è soggetto a molteplici variabili che cambiano una stagione in positivo o negativo: infortuni di giocatori chiave, rendimento superiore o inferiore alle aspettative di giocatori chiave, imprinting dell’allenatore, forma fisica, svolte in partite decisive, competizioni internazionali, affiatamento di gruppo etc etc.

Come si fa ad avere addirittura certezza su chi andrà prima dell’altro? 
In più c’è da dire che sarà una stagione nella quale tutte le squadre di vertice, a parte il Napoli (e noi nelle ultime partite), partono con un allenatore diverso dalla scorsa stagione…insomma, pensiamo a parlare di mercato invece di fare pronostici insensati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Max preferisce giocare senza prima punta piuttosto che mettere Gimenez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sabato e domenica non succede nulla

Andate al mare

come se al mare non si portasse uno smartphone 😀

2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pulisic dubito te lo diano, Tomori non sposta niente (non è meglio di Gatti e Kalulu da braccetto e di Bremer da centrale), Gimenez mi sembra Vlahovic 2.0, preferirei Kolo Muani sinceramente 

grazie al razzo, Kolo costa 6 volte Gimenez, Salamacher con Allegri le gioca tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Gasperini sta impazzendo per il mercato a rilento. Facciamo i seri che la Roma rischia di fare una brutta fine superata pure dal Como 

Se è a rilento quello della Roma immagina cosa dovrebbe dire Tudor del nostro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pappagone ha scritto:

Che poi sta battuta la capisco poco:quando sto al mare seguo di più rispetto a quando sto a lavoro🤣🤣🤣

Vero 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non so se verrà Hjulmand, ma se viene mette a sedere Locatelli in panca dopo cinque partite max. A livello di personalità tra i due non c’è paragone. Questo da capitano del Lecce appena si è trasferito in Portogallo l’hanno fatto pure capitano dello Sporting. Non sarà un fenomeno ma almeno può essere un leader, e comunque è un ottimo giocatore per temperamento, resistenza fisica, contrasti e visione di gioco. Tutte doti nelle quali è superiore a Locatelli.

Hjulmand Secondo me non arriva . Lo sporting se lo vende chiederà un sacco di soldi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Premetto che NON sono assolutamente soddisfatto dell’operato sino ad oggi, ma ancora è tutto da fare, quindi aspetto e poi EVENTUALMENTE mi lamenterò.

Premesso ciò, mi elencheresti le 4/5 squadre che ci stanno davanti? Tolte Napoli e cartons….

Il Milan ha venduto Rejnders e Theo e preso nonno Modric e Allegri…

L’Atalanta senza il Gasp potrà arrivare in conference al massimo

La Lazio non può fare mercato in entrata 

Vedi tu …

Si ma anche ce ne fossero solo 2 il mercato doveva servire per ridurre il gap non per stare sempre sotto a quelle 2.A parte che non è finito però al momento non abbiamo accorciato.Il Napoli è più forte dello scorso anno sicuramente e i cartonati con Lookman anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, oetzi ha scritto:

Magari torniamo anche a fare qualche goal su calcio d'angolo.. l'anno scorso tra schemi strani e battiture dalla bandierina discutibili penso che ne avremo fatti giusto un paio

Zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Non facevo riferimento al livello di Tudor ma al fatto che da allenatore scelto per la prossima stagione ad oggi si trova nella condizione peggiore per lavorare e programmarla. La Juve vive alla giornata nella speranza di mettere delle pezze ai disastri gestionali perpetrati dal 2018 in poi, inutile anche fare l'elenco degli orrori programmatici di cui continuiamo a pagare il conto a bilancio (tutte operazioni che ogni estate non si potevano criticare e per cui si doveva mandare il CV in sede) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dal Milan non prenderei nessuno. Pulisic non lo cedono. Magari abbassiamo il prezzo ma obblighiamoli a fare uno scambio con Kelly e uno dei loro difensori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Furio78 ha scritto:

Continuo a ripetere: attenti allo scambio Pulisic-Vlahovic…

Interessante 🧐 

Sarebbe la migliore operazione da anni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo prendere uno del milan, andrei su jimenez o saelemakers.

Servirebbe più un cc, ma li insisterei su hjulmand

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Furio78 ha scritto:

Continuo a ripetere: attenti allo scambio Pulisic-Vlahovic…

ma chi te lo da? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Gli unici in uscita sono Tomori o Thiaw, io ribadisco se esce Perin chiederei Vasquez, Saelemeker Allegri lo incatena a Milanello ideale per il gioco di Max, Gimenez è l'unica altra punta centrale che hanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Friggio ha scritto:

Se devo prendere uno del milan, andrei su jimenez o saelemakers.

Servirebbe più un cc, ma li insisterei su hjulmand

Non so se tu intenda Jimenez o Gimenez, ma mi sarebbero sgraditi entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.