Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Scambio con Tomori, Gimenez o Pulisic. E tutti contenti.

Max preferisce giocare senza prima punta piuttosto che mettere Gimenez.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sabato e domenica non succede nulla

Andate al mare

come se al mare non si portasse uno smartphone 😀

2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io dal Milan prenderei Salaemekers, guardando alle nostre necessità.

Pulisic dubito te lo diano, Tomori non sposta niente (non è meglio di Gatti e Kalulu da braccetto e di Bremer da centrale), Gimenez mi sembra Vlahovic 2.0, preferirei Kolo Muani sinceramente 

grazie al razzo, Kolo costa 6 volte Gimenez, Salamacher con Allegri le gioca tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Gasperini sta impazzendo per il mercato a rilento. Facciamo i seri che la Roma rischia di fare una brutta fine superata pure dal Como 

Se è a rilento quello della Roma immagina cosa dovrebbe dire Tudor del nostro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pappagone ha scritto:

Che poi sta battuta la capisco poco:quando sto al mare seguo di più rispetto a quando sto a lavoro🤣🤣🤣

Vero 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non so se verrà Hjulmand, ma se viene mette a sedere Locatelli in panca dopo cinque partite max. A livello di personalità tra i due non c’è paragone. Questo da capitano del Lecce appena si è trasferito in Portogallo l’hanno fatto pure capitano dello Sporting. Non sarà un fenomeno ma almeno può essere un leader, e comunque è un ottimo giocatore per temperamento, resistenza fisica, contrasti e visione di gioco. Tutte doti nelle quali è superiore a Locatelli.

Hjulmand Secondo me non arriva . Lo sporting se lo vende chiederà un sacco di soldi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Premetto che NON sono assolutamente soddisfatto dell’operato sino ad oggi, ma ancora è tutto da fare, quindi aspetto e poi EVENTUALMENTE mi lamenterò.

Premesso ciò, mi elencheresti le 4/5 squadre che ci stanno davanti? Tolte Napoli e cartons….

Il Milan ha venduto Rejnders e Theo e preso nonno Modric e Allegri…

L’Atalanta senza il Gasp potrà arrivare in conference al massimo

La Lazio non può fare mercato in entrata 

Vedi tu …

Si ma anche ce ne fossero solo 2 il mercato doveva servire per ridurre il gap non per stare sempre sotto a quelle 2.A parte che non è finito però al momento non abbiamo accorciato.Il Napoli è più forte dello scorso anno sicuramente e i cartonati con Lookman anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, oetzi ha scritto:

Magari torniamo anche a fare qualche goal su calcio d'angolo.. l'anno scorso tra schemi strani e battiture dalla bandierina discutibili penso che ne avremo fatti giusto un paio

Zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Non facevo riferimento al livello di Tudor ma al fatto che da allenatore scelto per la prossima stagione ad oggi si trova nella condizione peggiore per lavorare e programmarla. La Juve vive alla giornata nella speranza di mettere delle pezze ai disastri gestionali perpetrati dal 2018 in poi, inutile anche fare l'elenco degli orrori programmatici di cui continuiamo a pagare il conto a bilancio (tutte operazioni che ogni estate non si potevano criticare e per cui si doveva mandare il CV in sede) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dal Milan non prenderei nessuno. Pulisic non lo cedono. Magari abbassiamo il prezzo ma obblighiamoli a fare uno scambio con Kelly e uno dei loro difensori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Furio78 ha scritto:

Continuo a ripetere: attenti allo scambio Pulisic-Vlahovic…

Interessante 🧐 

Sarebbe la migliore operazione da anni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo prendere uno del milan, andrei su jimenez o saelemakers.

Servirebbe più un cc, ma li insisterei su hjulmand

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io dal Milan prenderei Salaemekers, guardando alle nostre necessità.

Pulisic dubito te lo diano, Tomori non sposta niente (non è meglio di Gatti e Kalulu da braccetto e di Bremer da centrale), Gimenez mi sembra Vlahovic 2.0, preferirei Kolo Muani sinceramente 

Gli unici in uscita sono Tomori o Thiaw, io ribadisco se esce Perin chiederei Vasquez, Saelemeker Allegri lo incatena a Milanello ideale per il gioco di Max, Gimenez è l'unica altra punta centrale che hanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Friggio ha scritto:

Se devo prendere uno del milan, andrei su jimenez o saelemakers.

Servirebbe più un cc, ma li insisterei su hjulmand

Non so se tu intenda Jimenez o Gimenez, ma mi sarebbero sgraditi entrambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Stasera cominciavo a studiare per il fantacalcio… e davvero non capisco perché noi abbiamo speso 40 milioni per conceicao e 36 per Nico tra prestiti ed acquisto (più almeno 6,5 lordi di stipendio) ed il Como prende kuhn per 20 milioni (e meno della metà di ingaggio)

Perché Porto e Fiorentina ti fanno pagare caro i loro giocatori, per questo non bisogna comprare da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Ma Tare non è matto eh 

Si, so che non sarebbero così folli 😅

Da Pulisic poi credo si possano ottenere soldi cash in qualsiasi momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz +10 per Sancho e de ligt.

auesta è un operazione davvero bella.

kelly torna con il 50% di sconto in uk e tutti felici e contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Godai san ha scritto:

Perché Porto e Fiorentina ti fanno pagare caro i loro giocatori, per questo non bisogna comprare da loro.

Tutte le squadre possono azzeccare l'acquisto a poco ma in generale noi si guarda a chi sta sopra. Fossimo una squadra inglese questi commenti sarebbero moltiplicati al cubo visto che loro spendono molto di più  per qualunque cosa si muova sul prato verde. Si guardano sempre le eccezioni e basta per lamentarsi. Squadre senza budget (genoa, lecce, ..) possono indovinare ogni tanto gli acquisti perché senza budget operano. Purtroppo noi siamo nel limbo; nè marci nè top. Proviamo a far acquisti onerosi ma non siamo in grado di assorbirne le conseguenze in caso di flop. Concencao, e vale per tutti, magari vale poco di più  della media, ma lo paghiamo il triplo; è la legge del mercato o si pensa che mbappè valga 10 volte un  qualunque altro attaccante di buona levatura visto che costava 200 milioni. È più bravo, non così visto che da solo non vincerebbe mai. Ho citato lui perché a me manco un campione sembra. Solo veloce.  Per comprare il suo spunto in più paghi cifre folli perché  il mercato è questo. In generale, poca qualità in più, prezzo decuplicato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Se è a rilento quello della Roma immagina cosa dovrebbe dire Tudor del nostro 

La Roma è senza giocatori, noi ne abbiamo troppi

Ad ogni modo la formazione base da mettere in campo noi l'abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non so se tu intenda Jimenez o Gimenez, ma mi sarebbero sgraditi entrambi. 

Jimenez è un 2005 che non sembra affatto male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Jimenez è un 2005 che non sembra affatto male..

Boh, le poche volte che ho seguito il Milan non mi ha detto nulla. Per dire, Costa mi sembrava decisamente più sul pezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.