Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il Milan non lo vuole dopo l'inizio del campionato e dopo aver ricevuto alcuni no si sta muovendo. 

Comolli ha detto a Ristic che il giocatore può anche fare l'ultimo anno da noi da sesto attaccante. 

Il giocatore ha detto al suo agente che vuole andare via.

Quindi la volontà di andare via prima del 31 pare ci sia ma non so dirti se andrà diversamente da ciò che pensi tu. 

Musica per le mie orecchie 🥰

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Lo vedo comunque meglio basso. Tanto non è meno mobile di Luiz o Koop.

Davanti invece ha sempre influito poco...

Comunque se non entra nessuno ci serve

Anche per me, però sarebbe da mediana a tre.

Vieira addirittura l'ha utilizzato anche nel tridente d'attacco quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il Milan non lo vuole dopo l'inizio del campionato e dopo aver ricevuto alcuni no si sta muovendo. 

Comolli ha detto a Ristic che il giocatore può anche fare l'ultimo anno da noi da sesto attaccante. 

Quindi la volontà di andare via prima del 31 pare ci sia ma non so dirti se andrà diversamente da ciò che pensi tu. 

Bravo Comolli. Piuttosto che risparmiare qualche milione (importante ma non vitale) e fare la figura del pollo che si fa spennare, lo lascia lì a fare panchina e prendersi gli scampoli di partita.

Sperando, ovviamente, che il PSG ci lasci Kolo Muani alle nostre condizioni (in pratica, caricando i costi sul bilancio 2026/2027, quando Vlahovic sarà solo un ricordo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è un mercato fatto di pochi soldi e di movimenti da giocatori di scacchi.

Comolli bluffa perchè come puoi pensare di avere come sesto attaccante uno che ti costa 42 mln annui.

Tare bluffa perchè se veramente l'avesse voluto per la prima di campionato avrebbe già mosso le sue pedine.

Ognuno fa il suo gioco.

Ad un certo punto si muoveranno le pedine, ma i tempi non sono ancora maturi.

Tante chiacchiere e poca concretezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Esperienza e/o personalità. 

Purtroppo il nostro mercato è un puzzle a incastri, piuttosto che andare subito su ciò che possono permettersi subito hanno scelto di attendere, rischiare, essere in ritardo ma provare a cedere per poi andare su obiettivi che possono arrivare unicamente dopo determinate uscite. 

Grado di rischio altissimo ma hanno una linea e intendono seguirla. 

Io comprendo il ragionamento ma, tu che ne sai, vedi profili di esperienza e personalità vera prendibili a fine mercato? Ci saranno sicuramente esuberi, ma io parlo di esuberi di Real, Barca, L'pool, City, Bayern e PSG.

Io guarderei unicamente a questi 6 Team, già Sancho non rientra nei profili di cui sto parlando  Servono giocatori titolati e abituati a pressione da Clasico, Anfield e simili e che ci guiding almeno per un biennio fuori dal pantano permettendo a Kenan and co di crscere e diventare I veri Leader del futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Se cedono Miretti mi incazzo come una belva. 

.sisi

Al limite un prestito se non c'è spazio ma niente cessione a titolo definitivo 

Secondo te cosa faranno con gli altri giocatori con un solo anno di contratto?

Penso a Djalo, Rugani, Kostic e McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Trattative vicine alla chiusura nessuno dei tre. 

Douglas a quanto pare ha fatto sapere di non voler nemmeno passare per Torino in quanto a detta sua sarebbe arrivata un offerta di suo gradimento, ma al momento di fax nemmeno l'ombra. 

Dusan vuole andare al Milan, Comolli ha gentilmente spiegato che per la società lui come sesto attaccante non sarebbe un problema. 

Nico è un altro che attende alcuni incastri per diventare un pezzo pregiato di fine agosto ma gli agenti scandagliano il mercato Arabo. 

Come detto prima praticamente come uscite siamo nella M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiaNew ha scritto:

toSperando, ovviamente,FK che il PSG ci lasci Kolo Muani alle nostre condizioni (in pratica, caricando i costi sul bilancio 2026/2027, quando Vlahovic sarà solo un ricordo).

Kolo é una priorità, l'allenatore ha chiesto di far di tutto, son tutti concordi in questo caso. 

C'è sempre il piccolo particolare che serve liberare risorse e il tempo passa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti: 21 anni, cresciuto nel settore giovanile, juventino, italiano, slot free in Champions, nessun ammortamento da pagare, costo a bilancio misero, buon giocatore, nessuna pretesa di avere il posto da titolare.

Lo usiamo per fare plusvalenza...non credo ci sia altro da aggiungere.

Sono 10 anni che operiamo di * e continuiamo a operare di *

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Io comprendo il ragionamento ma, tu che ne sai, vedi profili di esperienza e personalità vera prendibili a fine mercato? Ci saranno sicuramente esuberi, ma io parlo di esuberi di Real, Barca, L'pool, City, Bayern e PSG.

Io guarderei unicamente a questi 6 Team, già Sancho non rientra nei profili di cui sto parlando  Servono giocatori titolati e abituati a pressione da Clasico, Anfield e simili e che ci guiding almeno per un biennio fuori dal pantano permettendo a Kenan and co di crscere e diventare I veri Leader del futuro.

Sarà così infatti ma intanto dobbiamo cercare di velocizzare le uscite e prendere almeno Kolo. Poi qualcosa da sti team esce per forza .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Se cedono Miretti mi incazzo come una belva. 

Sopratutto a conte.
Solo perchè non giochiamo con le mezzali non significa che vada ceduto, piuttosto lo tengo per giocare dietro la punta.

Il problema è che abbiamo un bisogno disperato di realizzare delle cessioni ma se fossi Comolli, sacrificare Miretti, dato il valore del giocatore, sarebbe l'extrema ratio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Stanno cercando tutti mediani difensivi.

Miretti è piu offensivo. Ad oggi caso mai potrebbe occupare la zona di trequarti nei tre davanti.

Miretti in realtà sarebbe ottimo come jolly, potendo giocare sia nei due trquartisti che nei due dietro (dove è da provare ma aveva iniziato con Allegri, anche se non si giocava a due). Visto anche che bramiamo il risparmio, spedirei Mc Kennie e integrerei Fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma è un mercato fatto di pochi soldi e di movimenti da giocatori di scacchi.

Comolli bluffa perchè come puoi pensare di avere come sesto attaccante uno che ti costa 42 mln annui.

Tare bluffa perchè se veramente l'avesse voluto per la prima di campionato avrebbe già mosso le sue pedine.

Ognuno fa il suo gioco.

Ad un certo punto si muoveranno le pedine, ma i tempi non sono ancora maturi.

Tante chiacchiere e poca concretezza.

Concordo, il mercato partirà il 20 agosto. 

L'unico aspetto sul quale non concordiamo è che qualcosa si sta muovendo già adesso per quanto ne so (poco). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Totalmente d'accordo, però posso dire che il mercato odierno, al momento, pecca delle medesime problematiche dello scorso anno.

Io continuo a pensare che piuttosto che i migliori giovani ci servano almeno 2 innesti di esperienza da centrocampo in sù perché è con questi innesti che puoi evitare i mille pareggi subiti nelle ultime stagioni grazie alla gestione del possesso e al fatto che sappiano prendersi responsabilità nei minuti finali delle partite.

Io nomi non ne ho, ma non è certo con Jashari o simili che ne potremo uscire.

Almeno un Ceballos o un Vasquez del Real servono come tipologia di profili. Calciatori abituati alle massime pressioni che a Como, Lecce ed Empoli scendano in ciabatte a scherzare gli avversari.

Il più scarso di un top team è sempre e comunque 10 volte più forte e utile del nome esotico in circolazione (vedasi Kolo Muani stesso) che va preso solo unitamente ai primi. KdB se sano sarebbe stata un'ottima pescata per dire.

La nostra rinascita è dovuta ai vecchi AdP e Pirlo, altrimenti non saremmo mai arrivati ad attirare CR7.

Serve esperienza!!!

Real Chelsea city PSG ecc . Hanno parecchi esuberi.. a fine agosto ci sono i prestiti per disperazione 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Stanno cercando tutti mediani difensivi.

Miretti è piu offensivo. Ad oggi caso mai potrebbe occupare la zona di trequarti nei tre davanti.

Per me Miretti può tranquillamente fare il ruolo di mediano incursore che sta facendo Thuram, per me ha numeri troppo bassi per fare il trequartista, nella sua peggior stagione pure koop vede di più la porta.

Ci serve un'alternativa a loca (e arriverà cedendo Luiz) poi per me Miretti può tranquillamente fare il vice Thuram per me è più centrato nel ruolo rispetto a McK che sposterei fisso in fascia non dovesse sloggiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo é una priorità, l'allenatore ha chiesto di far di tutto, son tutti concordi in questo caso. 

ciao caro, per come la vedo io, sarà una operazione che si farà dopo ferragosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Lo immagino, sia come priorità che come risorse.

Secondo me, se il PSG accetta che la condizione dell’obbligo sia tale da consentire alla Juventus di caricare i costi sul bilancio 2026/2027, chiudiamo facilmente, anche accettando una valutazione un po’ più alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🗣 @romeoagresti su #Rugani e #Kostic tramite un video pubblicato su 'YT': "La #Juventus sta facendo delle valutazioni. Chiaro, se arrivano delle offerte non parliamo di due incedibili. Entrambi hanno ancora un anno di contratto e resterebbero volentieri a Torino. In assenza di offerte, il serbo potrebbe diventare il vice-#Cambiaso, mentre Daniele farebbe comodo nei cinque-sei difensori, giocando a tre dietro".

È come film di orrore cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Loro si son dati delle priorità, non siamo pronti per super top esperti, ma hanno individuato sei giocatori che per personalità e status secondo loro faranno fare il salto di qualità alla rosa. Per poterli raggiungere dobbiamo prima cedere, preferiscono attendere che andare su secondo scelte. 

È una scelta rischiosa ma al momento mantengono quella linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

🗣 @romeoagresti su #Rugani e #Kostic tramite un video pubblicato su 'YT': "La #Juventus sta facendo delle valutazioni. Chiaro, se arrivano delle offerte non parliamo di due incedibili. Entrambi hanno ancora un anno di contratto e resterebbero volentieri a Torino. In assenza di offerte, il serbo potrebbe diventare il vice-#Cambiaso, mentre Daniele farebbe comodo nei cinque-sei difensori, giocando a tre dietro".

È come film di orrore cit.

A me sembra tutto sensato...

Se avessi avuto Rugani l'anno scorso non avresti dovuto giocare tutto il girone di ritorno con 3 difensori contati

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Miretti 21 anni, cresciuto nel settore giovanile, juventino, italiano, slot free in Champions, nessun ammortamento da pagare, buon giocatore, nessuna pretesa di avere il posto da titolare.

Lo usiamo per fare plusvalenza...non credo ci sia altro da aggiungere.

Sono 10 anni che operiamo di * e continuiamo a operare di *

Peraltro oggi come oggi non potrebbe fare peggio di un koopmeiners 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, homer75 ha scritto:

Penso che sarà una domenica di contatti con qualcuno .relax 

Ok, possiamo andare al

mare oggi 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me Miretti può tranquillamente fare il ruolo di mediano incursore che sta facendo Thuram, per me ha numeri troppo bassi per fare il trequartista, nella sua peggior stagione pure koop vede di più la porta.

Ci serve un'alternativa a loca (e arriverà cedendo Luiz) poi per me Miretti può tranquillamente fare il vice Thuram per me è più centrato nel ruolo rispetto a McK che sposterei fisso in fascia non dovesse sloggiare.

Il suo ruolo infatti dovrebbe essere quello però nella mediana a tre.

Nei due per me ha poca fisicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Musica per le mie orecchie 🥰

secondo me tanto della nostra stagione passa dal recupero di Bremer e dall’acquisto di Kolo Muani

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

A me sembra tutto sensato...

Se avessi avuto Rugani l'anno scorso non avresti dovuto giocare tutto il girone di ritorno con 3 difensori contati

Rugani ci può stare, Kostic eviterei......è bollito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.