Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io vado controcorrente.. non prenderei kolo a questo punto ma prenderei can uzun che potenzialmente è più utile e costa meno ..inoltre avrebbe una buona intesa con yildiz e potrebbe anche sostituire yildiz nel caso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Miretti: 21 anni, cresciuto nel settore giovanile, juventino, italiano, slot free in Champions, nessun ammortamento da pagare, buon giocatore, nessuna pretesa di avere il posto da titolare.

Lo usiamo per fare plusvalenza...non credo ci sia altro da aggiungere.

Sono 10 anni che operiamo di * e continuiamo a operare di *

Guarda che la juve ha deciso di cedere Mckennie per puntare su Miretti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davik said:

🗣 @romeoagresti su #Rugani e #Kostic tramite un video pubblicato su 'YT': "La #Juventus sta facendo delle valutazioni. Chiaro, se arrivano delle offerte non parliamo di due incedibili. Entrambi hanno ancora un anno di contratto e resterebbero volentieri a Torino. In assenza di offerte, il serbo potrebbe diventare il vice-#Cambiaso, mentre Daniele farebbe comodo nei cinque-sei difensori, giocando a tre dietro".

È come film di orrore cit.

Rugani, se non prende ancora lo stipendio di Mbappe, ci sta nelle rotazioni.

Kostic no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

------------------------ digregorio 

--------------- kalulu - bremer - chabot

Molina ---- locatelli - thuram - cambiaso

--------------------- sancho - yildiz 

------------------------ kolomouani 

---------------------------- perin 

---------------- gatti - rugani - kelly

JoaoMario - koop - amrabat - cabal 

--------------- conceicao - miretti

---------------------------- David

Pinsoglio adzic milik 

Alla fine credo che a fine mercato la rosa sarà questa in base ai nomi che circolano... non riesco a capire il reale potenziale di questa ipotetica squadra e dove potrebbe arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

.sisi

Al limite un prestito se non c'è spazio ma niente cessione a titolo definitivo 

Secondo te cosa faranno con gli altri giocatori con un solo anno di contratto?

Penso a Djalo, Rugani, Kostic e McKennie.

Rugani secondo me resta. 

Djalo cercano di venderlo, kostic se riceve un offerta soddisfacente va via altrimenti può restare non è considerato un problema, mckennie invece è una vicenda attualmente molto spinosa, da quel che so al momento non è semplice che resti. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Concordo, il mercato partirà il 20 agosto. 

L'unico aspetto sul quale non concordiamo è che qualcosa si sta muovendo già adesso per quanto ne so (poco). 

Si ma ovvio che qualcosa si muove, ma perchè avere oggi un giocatore che puoi avere tra un mese?

Passa un altro mese di stipendio a carico dell'altra squadra, l'altra squadra potrebbe abbassare le condizioni.

Vlahovic per questi due mesi si prende i suoi 1/2 mln sicuri dalla Juve senza giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

🗣 @romeoagresti su #Rugani e #Kostic tramite un video pubblicato su 'YT': "La #Juventus sta facendo delle valutazioni. Chiaro, se arrivano delle offerte non parliamo di due incedibili. Entrambi hanno ancora un anno di contratto e resterebbero volentieri a Torino. In assenza di offerte, il serbo potrebbe diventare il vice-#Cambiaso, mentre Daniele farebbe comodo nei cinque-sei difensori, giocando a tre dietro".

Ti farò vedere che spesso giocheremo con Mario a destra e Kostic a sinistra... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Devo girare al largo perché esprimo la mia idea che non è quella di credere ad ogni cosa che i guru scrivono?! Ti rispondo come ieri risposi ad un altro utente, non siamo in Corea, puoi decidere a casa tua semmai :)

Mi pare di avere scritto una cosa abbastanza chiara.

Puoi anche non credere ai Guru, a tutti o a uno, semplicemente non scriverlo, non vi è nessun obbligo di scrivere necessariamente il proprio pensiero.

Questo topic nasce per "ascoltare" quello che dicono gli Insider, se cominci a criticare pubblicamente quello che scrivono, già sei chiaramente nel torto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Ci rendiamo conto che ogni anno è sempre la solita menata?

Dal 2020 un incubo continuo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me sembra tutto sensato...

Se avessi avuto Rugani l'anno scorso non avresti dovuto giocare tutto il girone di ritorno con 3 difensori contati

Rugani come ultima riserva ci può stare, non si lamenta e tappai buchi.

Kostic volenti o nolenti ce lo portiamo fino a fine contratto, nessuno pagherebbe il cartellino per un quasi 33enne bollito..amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io vado controcorrente.. non prenderei kolo a questo punto ma prenderei can uzun che potenzialmente è più utile e costa meno ..inoltre avrebbe una buona intesa con yildiz e potrebbe anche sostituire yildiz nel caso 

Non sono d'accordo :d

Eventualmente prendere uno tipo De Jong. Uno di esperienza che mi dia un'alternativa tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlDü ha scritto:

Sopratutto a conte.
Solo perchè non giochiamo con le mezzali non significa che vada ceduto, piuttosto lo tengo per giocare dietro la punta.

Il problema è che abbiamo un bisogno disperato di realizzare delle cessioni ma se fossi Comolli, sacrificare Miretti, dato il valore del giocatore, sarebbe l'extrema ratio.

Già mi hanno ceduto Mbangula. 

Già mi hanno ceduto Costa. 

Pure Miretti no eh. 

Annata sfortunata per il sottoscritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Guarda che la juve ha deciso di cedere Mckennie per puntare su Miretti

Ah non perché è scarso?

Lo spero comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

ciao caro, per come la vedo io, sarà una operazione che si farà dopo ferragosto

Basta che si faccia e sarò felicissimo, il nostro mercato finirà all'ultimo secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Ma tanto sarebbero riserve che andrebbero entrambe sostituite. La vedo logica come cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gas016 ha scritto:

------------------------ digregorio 

--------------- kalulu - bremer - chabot

Molina ---- locatelli - thuram - cambiaso

--------------------- sancho - yildiz 

------------------------ kolomouani 

---------------------------- perin 

---------------- gatti - rugani - kelly

JoaoMario - koop - amrabat - cabal 

--------------- conceicao - miretti

---------------------------- David

Pinsoglio adzic milik 

Alla fine credo che a fine mercato la rosa sarà questa in base ai nomi che circolano... non riesco a capire il reale potenziale di questa ipotetica squadra e dove potrebbe arrivare

Mi hai fatto vomitare il cenone di Capodanno 2002.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, davik said:

se mi prendi un centrocampista un difensore e un esterno destro cazzuti, possono rimanere senza problem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Il suo ruolo infatti dovrebbe essere quello però nella mediana a tre.

Nei due per me ha poca fisicità.

Ha messo su un bel po' di massa a vederlo così rispetto a come me lo ricordavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@romeoagresti su #McKennie tramite un video pubblicato su 'YT': "Ad oggi siamo molto lontani dal suo rinnovo. Avanzano i discorsi di mercato".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma ovvio che qualcosa si muove, ma perchè avere oggi un giocatore che puoi avere tra un mese?

Passa un altro mese di stipendio a carico dell'altra squadra, l'altra squadra potrebbe abbassare le condizioni.

Vlahovic per questi due mesi si prende i suoi 1/2 mln sicuri dalla Juve senza giocare...

Li prende comunque perché ci sarà una buona uscita importante. 

Il Milan comunque preferirebbe averlo prima per iniziare a lavorare non fra un mese, quindi c'è qualche sentore di sistemare prima la faccenda tutto qua ma ho il tuo stesso timore chiaramente perché inoltre facendoci attendere ci blocca il mercato, per questo da parte nostra attualmente c'è la linea dura del "se tardi troppo stai un anno in panchina" dinamiche ovvie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Ah non perché è scarso?

Lo spero comunque

Credo che il problema di Mck siano le richieste economiche x rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Sono delle riserve, posso capire che Kostic faccia orrore, lo fa pure a me, sarebbe da spedire perchè ha un ingaggio anche abbastanza alto e sicuramente lo faranno se ne capiterà l'occasione.
Ma questo ostracismo su Rugani proprio non lo capisco, stipendio da riserva, se parte da titolare o da subentrato fa sempre il suo e anche decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Se cedono Miretti mi incazzo come una belva. 

È un assegno con le gambe, non sperarci troppo 

Incompatibile con il modulo di Tudor, noi stiamo raccattando anche 2/3 milioni di plusvalenze da chiunque. Miretti è solo questione di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Si esattamente e hanno il coltello dalla parte del manico perché se no va via a zero e considerando l'ingaggio non abbiamo alternative che accettare le loro condizioni se veramente lo vogliono.

con la differenza che noi il centravanti titolare l abbiamo già preso, il Milan ha il messicano al quale non crede, quindi siamo messi meglio noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.