Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, ALAY ha scritto:

L angolo del pianto sarebbe più adatto 

Sono anni però che leggo sta cosa dell' "angolo del pianto". Boh. Premesso che io non sono tra questi, però voi che scrivete sta frase non vi capisco. Vi stupite che ci sia insoddisfazione? Dopo 6 anni di delusione, in cui è successo di tutto (negativo) dentro e fuori dal campo, mercati fallimentari, dirigenze improvvisate e fatte fuori, scandali, squalifiche... 

Dopo una stagione pessima, siamo a fine luglio, zero movimenti, mille situazioni irrisolte e cosa ci aspettiamo, i trenini con Jerry Calà?

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Markio ha scritto:

Non vedo l’ora di vedere David nell’amichevole contro la Reggiana.. ancora una settimana mannaggia 

Comunque il fatto che il Milan abbia venduto Royal e noi fatichiamo con i nostri esuberi mi fa venire i nervi 

L’hanno anche preso a 15+3 manco un anno fa, non mi pare una grande vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se la si guarda con superficialità sì, perché noti i tanti suoi ottimi interventi palla a terra. Quello che invece noteresti se guardassi con più attenzione è che ogni volta che un cross arriva dalle sue parti (da palla ferma o in movimento) e lui deve confontarsi in un duello aereo, lo perde sistematicamente con chiunque. Non è un problema secondario, ci è costato parecchi punti. Kalulu sulla fascia sarebbe ottimo in entrambe le fasi, ma va allontanato dall'area di rigore. 

Kalulu infatti giocava alla grande a lato, altro motivo per il quale non capisco perche' passare a 3, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Capita quando sostituisci uno sconosciuto del campionato portoghese con un titolare dello stesso campionato

Vabbe è inutile, ognuno rimarrà con le proprie idee. È un titolare ma è un anonimo che non si èguadagnato mezzo estimatore a 25 anni e sulla carta parte come riserva tant è che ancora si cerca il titolare a destra. Quindi aumentato i costi al momento in maniera no sense

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma ci mancherebbe, vuoi mettere emerson royal con weah? 

Emerson royal è il peggio su piazza per distacco.

Ricavarci 9m sarebbe in proporzione come vendere dusan a 200M.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

e poi dicono che sono troppi 32 in 4 anni per Conceicao .doh

conta pure l'ingaggio... lucca prenderà 1,5/2 chico 4,5/5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ti ripeto, non conosci l'argomento.

L'investitore non ha nulla a che spartire col proprietario.

hai ragione 

Va ricordato che tra il 2019 e il 2023 la Juventus ha approvato tre aumenti di capitale, da 300, 400 e 200 milioni di euro e ora questo rafforzamento patrimoniale di 15 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

L’hanno anche preso a 15+3 manco un anno fa, non mi pare una grande vendita

Però vedi la differenza, hanno accettato di fare minus pur di toglierselo davanti.

Noi spalmiamo all'infinito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Juventino589 said:

La formazione tipo utilizzata nelle ultime partite dello scorso campionato:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly

Nico Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Kolo Muani

Quella che verrebbe schierata oggi 27 luglio:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly

Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

No ma sbagliamo a lamentarci, andrà tutto bene.

In verità siamo messi peggio di così, il titolare a sinistra era Veiga che abbiamo perduto.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma ci mancherebbe, vuoi mettere emerson royal con weah? 

Infatti la giusta valutazione di Weah dovrebbe essere sui 20 a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Domani è il 27 luglio e la squadra è peggio del anno scorso…

Bremer e Cabal sono incognite dopo infortunio 

andato via Renato Vega sano con personalità 

Kolo Muani era comunque ambientato 

David tutto da scoprire 

Costa scambio con J.mario bella incognita

vedete voi come siamo messi

La Juve attuale e' da paragonare alla juve di Tudor dell anno scorso in cui mancavno oltre ai te citati Bremer e Cabal anche Gatti che e' stato fuori due mesi, Cambiaso ha giocato con una caviglia malmessa per mesi

Inoltre Kenan, Thuram e Conceicao cresceranno....e' arrivato Jonatan David che mi sembra tutto tranne che e' una scommessa

Ormai qui nell angolo ogni due giorni si legge un commento come il tuo che non ha proprio le basi di esistere ed e' frutto di' nervosismo perche' si vorrebbe yn acquisto al giorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Però vedi la differenza, hanno accettato di fare minus pur di toglierselo davanti.

Noi spalmiamo all'infinito.

Questo irrita anche me, vedere Arthur fa passare la voglia anche al più sfegatato 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Esatto.. se ci offrono meno va tenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

hai ragione 

Va ricordato che tra il 2019 e il 2023 la Juventus ha approvato tre aumenti di capitale, da 300, 400 e 200 milioni di euro e ora questo rafforzamento patrimoniale di 15 milioni.

Io mi chiedo perchè devi parlare di qualcosa che non conosci?

La Juventus ha messo sul mercato azioni pari ad 1/4 (vado a memoria ma potrei sbagliare) del valore presunto della società.

Quello che accade sul mercato azionario con le azioni non tange minimamente elkann.

Anzi, in un'ottica di uscita dal mercato è il top avere azioni che valgono zero o quasi.

E non voglio discutere di manovre speculative che con questo tipo di asset sono praticamente guadagni certi a zero rischio anche da indagini della finanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Emerson royal è il peggio su piazza per distacco.

Ricavarci 9m sarebbe in proporzione come vendere dusan a 200M.

Santissime parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

La Juventus ha messo sul mercato azioni pari ad 1/4 (vado a memoria ma potrei sbagliare) del valore presunto della società.

Quello che accade sul mercato azionario con le azioni non tange minimamente elkann.

Anzi, in un'ottica di uscita dal mercato è il top avere azioni che valgono zero o quasi.

E non voglio discutere di manovre speculative che con questo tipo di asset sono praticamente guadagni certi a zero rischio anche da indagini della finanza.

hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Esatto.. se ci offrono meno va tenuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Avevamo mica venduto mbangula+weah a 20 mln? 

Si parlava di 25 mln, anche se poi le cifre reali non sono venute fuori. In ogni caso quello che dicevo all'utente che si lamentava è che pure noi riusciremmo a vendere se mettessimo in saldo i nostri giocatori.

Che poi molti non vogliano andare a me personalmente inorgoglisce: leggetevi l'intervista di Pjanic alla GDS sul perché è dura lasciare la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La formazione tipo utilizzata nelle ultime partite dello scorso campionato:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly

Nico Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Kolo Muani

Quella che verrebbe schierata oggi 27 luglio:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly

Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

No ma sbagliamo a lamentarci, andrà tutto bene.

oggi 27 luglio contro chi devi giocare? mi pare nessuno, dov’è il problema?

presto comincerai a mettere Bremer, poi Cabal, poi altri che sicuramente arriveranno.

lamentatevi pure, in fondo c’è chi lo faceva perchè Moggi non comprava i topplayer e chi perchè si vincevano solo scudettini,

questi sono lamenti da quattro soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E non voglio discutere di manovre speculative che con questo tipo di assetto sono praticamente guadagni certi a zero rischio.

Si', hanno fatto una mossa speculativa ridicola. Se guardi l'andamento del post covid sembra quello di una shitcoin.

Che poi onestamente quando si sente una dirigenza parlare di abbattimento del monte ingaggi farebbero prima a parlare di ridimensionamento, e' palese che le iniezioni di liquidita' servano solo ad evitare che crolli giu' tutto e non ci sia piu' volonta' di investire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

La Juve attuale e' da paragonare alla juve di Tudor dell anno scorso in cui mancavno oltre ai te citati Bremer e Cabal anche Gatti che e' stato fuori due mesi, Cambiaso ha giocato con una caviglia malmessa per mesi

Inoltre Kenan, Thuram e Conceicao cresceranno....e' arrivato Jonatan David che mi sembra tutto tranne che e' una scommessa

Ormai qui nell angolo ogni due giorni si legge un commento come il tuo che non ha proprio le basi di esistere ed e' frutto di' nervosismo perche' si vorrebbe yn acquisto al giorno

Se è per quello non avremo nemmeno in mezzo ai piedi un allenatore mediocre prescritto che porta il gruppo in un abisso psicologico e mentale. Ma da qui a vederci il sereno oggettivamente ne corre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

20 secondo me sono esagerati, la valutazione giusta è 15. Noi lo abbiamo pagato 10+2 due anni fa e da allora il valore del giocatore è rimasto sostanzialmente invariato, non ha fatto male ma nemmeno quel salto di qualità che ci si poteva aspettare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.