Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, pie 34 ha scritto:

a me Kolo non piace,  non è il centravanti da Juve forte 

vi domando è ai livelli di un higuain o di un Mandzukic, per restare al recente passato??? 

Per me no! 

Non mi preoccuperei tanto di avere un attacco composto da Conceicao, Yildiz, David e Kolo Muani. Più di vedere Kelly, Mario, Ambarabà ecc titolari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Ma è uno che che per carità, detta la profondità 

ma tecnicamente è approssimativo e in area di rigore non ha tutta sta lucidità 

giocatore che può essere una buona riserva.... 

siamo sempre la, ci mancano i campioni.... 

Davanti mancano proprio i campioni in generale, a prescindere dal fatto che non potremmo comunque prenderli.

Se Isak esce a quelle cifre, e parliamo di un “attaccantucolo” se guardiamo anche solo a 10 anni fa, capisci che rischi di pagare cifre esorbitanti per calciatori buoni e basta.

David e Kolo sarebbe un’ottima coppia, per il contesto generale e per le possibilità di spesa che abbiamo,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

Di Kolo più o meno ti puoi essere fatto un'idea. David aspettiamo almeno che faccia i primi 45 minuti prima di perdere le speranze

ma di certo non è un fuoriclasse... se ci va di * è un buon giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

in difesa siamo messi male

non abbiamo un braccetto sinistra degno e con Bremer convalescente devi giocare con quella sciagura di Rugani che è l'unico che gioca al centro

gli esterni son qualitativamente una desolazione, Cambiaso a parte è una batteria tragica

Gatti al centro non funziona dici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Peccato che non abbiano un centravanti che valga Vlahovic, quindi sarebbe tutt'altro che un indebolirsi. Occhio, Vlahovic ha deluso e il suo rapporto con la Juve è ai minimi termini, ma quello degli ultimi tempi, nervoso e demotivato, non è il vero Vlahovic, altrove può tranquillamente tornare ad essere un attaccante da 20 gol a campionato.

Il Milan non è una piazza facile, anzi appena inizia a prendere due fischi a San Siro, ricomincia a innervosirsi come faceva qua.

Purtroppo (per quanto abbiamo speso) Vlahovic non è mai arrivato ai 20 gol in campionato, per me bene o male il giocatore quello è, se gli escono bene le cose ti tira fuori bei gol, ma se inizia già a sbagliare qualche passaggio va completamente in down 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Per questo vorrei buste di piscio su dusan ad ogni tribuna e capannello di facinorosi sotto casa. Vedevi xome se ne andava velocemente.

Anche un po’ di olio di ricino 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

Con le cessioni, te l’ho già scritto basta leggere … chi sta investendo milioni a palate a fronte di un fatturato che è la metà del nostro sono i friedkin della Roma

Basta leggere se fai finta di niente o se non conosci quello che è successo alla Juventus dal 2010. Noi abbiamo vinto numero 19 trofei, nove scudetti di seguito, ANCHE perchè Exor ha prima (2011) prestato quasi 200 ml alla Juventus e poi immesso, dal 2012 a ieri,  quasi 700 ml sui 900 dei vari adc. I giocatori li hai potuti comprare e vendere perchè qualcuno ti ha dato i soldi per comprarli. O con i soldi degli ADC ci sono andati a zoccole? Senza i soldi del buon Andrea e del vituperato JE niente Vidal, Pogba, Tevez, Mandzukic....Negli ultimi anni abbiamo sempre speso più di quanto il fatturato ci avrebbe consentito. Il mese scorso 15 ml per evitare una crisi di liquidità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ma di certo non è un fuoriclasse... se ci va di * è un buon giocatore 

Ma manco lo conosci, aspetta di vederlo in campo prima di sparare sentenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ne dimenticate sempre uno: Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori 

😎😎

Al posto di Balerdi come braccetto di sinistra intendi?

Non mi fa impazzire onestamente. Bravo, ma lo prenderei solo dovessimo fare due operazioni in difesa, se invece dovessimo prenderne solo uno, darei priorità ad altri profili (Balerdi ad esempio mi piace, ci sarebbe Hein dell'Atalanta, ma non credo lo vendano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non mi preoccuperei tanto di avere un attacco composto da Conceicao, Yildiz, David e Kolo Muani. Più di vedere Kelly, Mario, Ambarabà ecc titolari.

tolto Yildiz, che è un potenziale fuoriclasse, gli altri sono medioman del gioco del calcio 

io mi preoccupo e come....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ahahahahaha onesto centravanti 

OK lasciamo stare Mandzukic 

parliamo di kolo 

Mandzukic faceva tanto lavoro sporco, era un combattente e aveva un carattere da leader. Detto ciò, a livello strettamente numerico, raggiungeva a stento la doppia cifra di gol realizzati in stagione. La valutazione per me è corretta nel ritenere Higuain un attaccante di categoria superiore. Ad oggi non abbiamo nessuno comunque del livello nè dell'uno nè dell'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PIWI ha scritto:

Di Kolo più o meno ti puoi essere fatto un'idea. David aspettiamo almeno che faccia i primi 45 minuti prima di perdere le speranze

Incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Davanti mancano proprio i campioni in generale, a prescindere dal fatto che non potremmo comunque prenderli.

Se Isak esce a quelle cifre, e parliamo di un “attaccantucolo” se guardiamo anche solo a 10 anni fa, capisci che rischi di pagare cifre esorbitanti per calciatori buoni e basta.

David e Kolo sarebbe un’ottima coppia, per il contesto generale e per le possibilità di spesa che abbiamo,

Vorrei capire perché la maggior parte degli utenti li sottovaluta o peggio ancora li etichetta come mediocri, poi magari sbava dietro ad Osimhen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Incredibile. 

Gli daranno del bidone quando sbaglierà un passaggio nella prima amichevole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Al posto di Balerdi come braccetto di sinistra intendi?

Non mi fa impazzire onestamente. Bravo, ma lo prenderei solo dovessimo fare due operazioni in difesa, se invece dovessimo prenderne solo uno, darei priorità ad altri profili (Balerdi ad esempio mi piace, ci sarebbe Hein dell'Atalanta, ma non credo lo vendano)

Ma penso pure Balerdi sia difficile da prendere quanto Hein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gli daranno del bidone quando sbaglierà un passaggio nella prima amichevole 

Siamo molto oltre la follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in difesa siamo messi male

non abbiamo un braccetto sinistra degno e con Bremer convalescente devi giocare con quella sciagura di Rugani che è l'unico che gioca al centro

gli esterni son qualitativamente una desolazione, Cambiaso a parte è una batteria tragica

Ti dò una notizia.

Bremer gioca oggi stesso.

Dunque un lamento in meno.

Per gli altri lamenti il consiglio è aspettare la fine di questo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GusFring ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

(Mario Rugani Leoni Cabal)

Thuram Xhaka

(Koopmeiners Locatelli)

Conceicao Yildiz Sancho

(Nico Miretti Pietrelli)

Kolo

(David)

Inutile fare formazioni con dif3sa a 4 a Tudor (a torto o ragione che sia , non piace e non la applicherà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque lo dico occhio a tonali per me, il Newcastle a offerte importanti non chiude la porta a nessuno, e abbiamo anche una corsia super preferenziale per il calciatore visto che la sua procuratrice è la compagna del nostro direttore tecnico

Si però questi.. visto che non hanno problemi economici, per offerta irrinunciabile come minimo sono 70-80 milioni e io per tonali sinceramente 70/80 milioni non li spendo mai e poi mai.. quei soldi li spendo per uno che mi fa fare la differenza vera tecnica tattica caratteriale di leadership in campo tonali e Ottimo ma non li vale assolutamente quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Siamo molto oltre la follia.

Era sarcastico ovviamente. Speravo fosse chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Vorrei capire perché la maggior parte degli utenti li sottovaluta o peggio ancora li etichetta come mediocri, poi magari sbava dietro ad Osimhen...

Beh, Osimhen lo avrei gradito un po’ più di Kolo, ma non mi sono mai fatto illusioni.

Il Pappone avrebbe trovato qualsiasi soluzione pur di non darcelo, ammesso e non concesso che avessimo avuto la possibilità di sganciare 75 bomboloni.

Sommando tutto, se riuscissimo a tenere Kolo, mi andrebbe più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ti dò una notizia.

Bremer gioca oggi stesso.

Dunque un lamento in meno.

Per gli altri lamenti il consiglio è aspettare la fine di questo mercato.

ma quale lamento? ma possibile che ogni constatazione passa per lamento?

Bremer viene da dieci mesi senza una partita, vuoi che non abbia piccoli acciacchi naturali? serve un centrale affidabile che gli dia respiro, mi pare una cosa ovvia e non un lamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ixaser ha scritto:

Inutile fare formazioni con dif3sa a 4 a Tudor (a torto o ragione che sia , non piace e non la applicherà)

Lo so bene 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.