Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ieri sera, avendo un po' di tempo libero, mi son visto le rose delle squadre di A

la nostra è attualmente questa

Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio

Difensori Centrali: Bremer, Cabal, Djalò, Gatti, F.Gonzalez, Kalulu, Kelly, Rugani, Savona

Esterni: Cambiaso, Kostic, J.Mario, Rouhi, Weah

Centrocampisti: Arthur, Locatelli, Luiz, McKennie, Miretti, Thuram

Mezzepunte: Adzic, Conceicao, N.Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz

Attaccanti: David, Milik, Vlahovic

Il settore portieri non ha bisogno di cambiamenti, tuttavia se Perin vuole andare si dovrà trovare un secondo affidabile, ma non credo sia un problema enorme

In difesa abbiamo, a mio avviso, i problemi maggiori a causa di vari infortuni e rientri

servirebbero di norma sei centrali, però è probabile che per via delle situazioni Cabal, Bremer e Savona ne servano uno o due in più

Ad ora numericamente ci siamo, tecnicamente per niente, i maggiori movimenti andrebbero, secondo me, fatti qui

Anche sugli esterni male male: ci siamo numericamente, per niente tecnicamente

sul centrocampo dipende molto dalle uscite ma non vedo la situazione tragica

Per le mezzepunte se riusciamo nello switch Nico-Sancho siamo ok

davanti idem nello switch Vlaho-Kolo

Quindi il rompicapo maggiore è sugli esterni e in difesa

Questa squadra manca di inventiva, non sa fare l’ultimo passaggio e innescare la punta con vari modi imprevedibili, però si compriamo 7-8 difensori, sicuramente vinceremo lo scudetto .asd 

a parte gli scherzi, se non compriamo un tornante serio e un trequartista serio, con una coppia David-Kolo come minimo, non vinceremo niente nemmeno quest’anno.

In difesa siamo a posto così, i titolari ci stanno e sono pure forti. A centrocampo ci si può accontentare, al netto di un profilo di esperienza per dare ricambio con Locatelli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Io preferirei indebolire il Milan con vlahovic.

Peccato che non abbiano un centravanti che valga Vlahovic, quindi sarebbe tutt'altro che un indebolirsi. Occhio, Vlahovic ha deluso e il suo rapporto con la Juve è ai minimi termini, ma quello degli ultimi tempi, nervoso e demotivato, non è il vero Vlahovic, altrove può tranquillamente tornare ad essere un attaccante da 20 gol a campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Che però non ha smosso quanto si aspettava a livello di fatturato. Per carità fu un bel boost che però si perse nel deserto della lega di serie A...

Il parametro dirimente sono gli introiti dei diritti TV come base. Ma non per la singola società ma per la salvezza della lega.

In una lega forte ci sono piu investitori, proprietari più ricchi, giocatori più forti e molti piu tifosi.

Qui sei sotto scatto di collina, lotito, Cairo e altri soggetti che utilizzano il calcio per fini personali e per evitare problemi di altra natura...

Questo ad agnelli gli va riconosciuto perché lo aveva capito bene. Sono i purciari intorno a lui che non volevano cambiare lo status quo.

E lo stesso è accaduto in Europa con i crucchi che hanno preferito rimanere solidi in casa e disperdersi in Europa...

Ci vuole parecchio tempo e tanti investimenti a priori.

Elkann ha poi messo tanti soldi perché x essere agganciati al treno delle migliori,i dirigenti hanno fatto casini.

L’epopea attuale del Real è nata proprio perché pagavano lo scotto di diritti tv inferiori(allora) alle italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Higuain è un profilo di un livello che oggi non puoi permetterti. Quindi, Kolo Muani sarebbe oro colato, vista la situazione attuale,  poi c'è anche David, il reparto sarebbe di livello migliore rispetto agli ultimi anni.    

e vabbè se il termine di paragone sono gli ultimi anni.... non ne usciamo più da sta brodaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

David sarebbe il titolare? ancora peggio.... 

Di Kolo più o meno ti puoi essere fatto un'idea. David aspettiamo almeno che faccia i primi 45 minuti prima di perdere le speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

David sarebbe il titolare? ancora peggio.... 

Sono entrambi degli ottimi attaccanti, è inutile vivere nel passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mt_196 ha scritto:

Questa squadra manca di inventiva, non sa fare l’ultimo passaggio e innescare la punta con vari modi imprevedibili, però si compriamo 7-8 difensori, sicuramente vinceremo lo scudetto .asd 

a parte gli scherzi, se non compriamo un tornante serio e un trequartista serio, con una coppia David-Kolo come minimo, non vinceremo niente nemmeno quest’anno.

In difesa siamo a posto così, i titolari ci stanno e sono pure forti. A centrocampo ci si può accontentare, al netto di un profilo di esperienza per dare ricambio con Locatelli. 

in difesa siamo messi male

non abbiamo un braccetto sinistra degno e con Bremer convalescente devi giocare con quella sciagura di Rugani che è l'unico che gioca al centro

gli esterni son qualitativamente una desolazione, Cambiaso a parte è una batteria tragica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pie 34 ha scritto:

a me Kolo non piace,  non è il centravanti da Juve forte 

vi domando è ai livelli di un higuain o di un Mandzukic, per restare al recente passato??? 

Per me no! 

Non mi preoccuperei tanto di avere un attacco composto da Conceicao, Yildiz, David e Kolo Muani. Più di vedere Kelly, Mario, Ambarabà ecc titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Ma è uno che che per carità, detta la profondità 

ma tecnicamente è approssimativo e in area di rigore non ha tutta sta lucidità 

giocatore che può essere una buona riserva.... 

siamo sempre la, ci mancano i campioni.... 

Davanti mancano proprio i campioni in generale, a prescindere dal fatto che non potremmo comunque prenderli.

Se Isak esce a quelle cifre, e parliamo di un “attaccantucolo” se guardiamo anche solo a 10 anni fa, capisci che rischi di pagare cifre esorbitanti per calciatori buoni e basta.

David e Kolo sarebbe un’ottima coppia, per il contesto generale e per le possibilità di spesa che abbiamo,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

Di Kolo più o meno ti puoi essere fatto un'idea. David aspettiamo almeno che faccia i primi 45 minuti prima di perdere le speranze

ma di certo non è un fuoriclasse... se ci va di * è un buon giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

in difesa siamo messi male

non abbiamo un braccetto sinistra degno e con Bremer convalescente devi giocare con quella sciagura di Rugani che è l'unico che gioca al centro

gli esterni son qualitativamente una desolazione, Cambiaso a parte è una batteria tragica

Gatti al centro non funziona dici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Peccato che non abbiano un centravanti che valga Vlahovic, quindi sarebbe tutt'altro che un indebolirsi. Occhio, Vlahovic ha deluso e il suo rapporto con la Juve è ai minimi termini, ma quello degli ultimi tempi, nervoso e demotivato, non è il vero Vlahovic, altrove può tranquillamente tornare ad essere un attaccante da 20 gol a campionato.

Il Milan non è una piazza facile, anzi appena inizia a prendere due fischi a San Siro, ricomincia a innervosirsi come faceva qua.

Purtroppo (per quanto abbiamo speso) Vlahovic non è mai arrivato ai 20 gol in campionato, per me bene o male il giocatore quello è, se gli escono bene le cose ti tira fuori bei gol, ma se inizia già a sbagliare qualche passaggio va completamente in down 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Per questo vorrei buste di piscio su dusan ad ogni tribuna e capannello di facinorosi sotto casa. Vedevi xome se ne andava velocemente.

Anche un po’ di olio di ricino 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

Con le cessioni, te l’ho già scritto basta leggere … chi sta investendo milioni a palate a fronte di un fatturato che è la metà del nostro sono i friedkin della Roma

Basta leggere se fai finta di niente o se non conosci quello che è successo alla Juventus dal 2010. Noi abbiamo vinto numero 19 trofei, nove scudetti di seguito, ANCHE perchè Exor ha prima (2011) prestato quasi 200 ml alla Juventus e poi immesso, dal 2012 a ieri,  quasi 700 ml sui 900 dei vari adc. I giocatori li hai potuti comprare e vendere perchè qualcuno ti ha dato i soldi per comprarli. O con i soldi degli ADC ci sono andati a zoccole? Senza i soldi del buon Andrea e del vituperato JE niente Vidal, Pogba, Tevez, Mandzukic....Negli ultimi anni abbiamo sempre speso più di quanto il fatturato ci avrebbe consentito. Il mese scorso 15 ml per evitare una crisi di liquidità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ma di certo non è un fuoriclasse... se ci va di * è un buon giocatore 

Ma manco lo conosci, aspetta di vederlo in campo prima di sparare sentenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ne dimenticate sempre uno: Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori 

😎😎

Al posto di Balerdi come braccetto di sinistra intendi?

Non mi fa impazzire onestamente. Bravo, ma lo prenderei solo dovessimo fare due operazioni in difesa, se invece dovessimo prenderne solo uno, darei priorità ad altri profili (Balerdi ad esempio mi piace, ci sarebbe Hein dell'Atalanta, ma non credo lo vendano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non mi preoccuperei tanto di avere un attacco composto da Conceicao, Yildiz, David e Kolo Muani. Più di vedere Kelly, Mario, Ambarabà ecc titolari.

tolto Yildiz, che è un potenziale fuoriclasse, gli altri sono medioman del gioco del calcio 

io mi preoccupo e come....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ahahahahaha onesto centravanti 

OK lasciamo stare Mandzukic 

parliamo di kolo 

Mandzukic faceva tanto lavoro sporco, era un combattente e aveva un carattere da leader. Detto ciò, a livello strettamente numerico, raggiungeva a stento la doppia cifra di gol realizzati in stagione. La valutazione per me è corretta nel ritenere Higuain un attaccante di categoria superiore. Ad oggi non abbiamo nessuno comunque del livello nè dell'uno nè dell'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PIWI ha scritto:

Incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Davanti mancano proprio i campioni in generale, a prescindere dal fatto che non potremmo comunque prenderli.

Se Isak esce a quelle cifre, e parliamo di un “attaccantucolo” se guardiamo anche solo a 10 anni fa, capisci che rischi di pagare cifre esorbitanti per calciatori buoni e basta.

David e Kolo sarebbe un’ottima coppia, per il contesto generale e per le possibilità di spesa che abbiamo,

Vorrei capire perché la maggior parte degli utenti li sottovaluta o peggio ancora li etichetta come mediocri, poi magari sbava dietro ad Osimhen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Incredibile. 

Gli daranno del bidone quando sbaglierà un passaggio nella prima amichevole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Al posto di Balerdi come braccetto di sinistra intendi?

Non mi fa impazzire onestamente. Bravo, ma lo prenderei solo dovessimo fare due operazioni in difesa, se invece dovessimo prenderne solo uno, darei priorità ad altri profili (Balerdi ad esempio mi piace, ci sarebbe Hein dell'Atalanta, ma non credo lo vendano)

Ma penso pure Balerdi sia difficile da prendere quanto Hein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gli daranno del bidone quando sbaglierà un passaggio nella prima amichevole 

Siamo molto oltre la follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.