Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Sorriso Juventus: Cabal pronto per le prime amichevoli"

Post in rilievo

3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mi auguro solamente che sia lui che Bremer siano apposto fisicamente e che riescano a reggere i ritmi di una stagione intera. Qualora ci riuscissero avremmo risolto gran parte dei nostri problemi in difesa.

Difficile.

Per questo è indispensabile comprare qualche buon difensore ..kalulu e Kelly non si possono vedere da centrali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Difficile.

Per questo è indispensabile comprare qualche buon difensore ..kalulu e Kelly non si possono vedere da centrali

e Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Velen03 ha scritto:

e Savona

Quello neanche lo considero...dovrebbe essere spedito subito in next gen o se c'è qualcuno che lo vuole

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pingu79 ha scritto:

Al di là delle frasi fatte ma lui e Bremer se rientrano alzano il livello della difesa di molto rispetto l'anno scorso 

Secondo il mio modesto parere possono considerarsi i due acquisti più importanti di questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pingu79 ha scritto:

Al di là delle frasi fatte ma lui e Bremer se rientrano alzano il livello della difesa di molto rispetto l'anno scorso 

Assolutamente, in pratica saranno come due nuovi acquisti; le potenzialità di Bremer le conosciamo bene, ma a me anche Cabal aveva fatto un'ottima impressione finché non s'è fatto male; tra l'altro mi sembra di perfetta collocazione come centrale di sinistra nella difesa a tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gion Gis Kann said:

Quello neanche lo considero...dovrebbe essere spedito subito in next gen o se c'è qualcuno che lo vuole

Ma non lo voleva il Newcastle?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal già lo scorso anno prima dell'infortunio aveva dimostrato discrete qualità. È ancora giovane e può migliorare. Nel modulo di Tudor ci sta benissimo. A quelli che commentano dicendo che si tratta solo di un panchinaro vorrei dire che nella nostra situazione attuale non c'è bisogno di fare troppo gli schizzinosi. E poi molte volte i calciatori sono diventati campioni propio durante il loro percorso nelle nostre file. Mi vengono in mente Zambrotta, Camoranesi che quando arrivarono non erano certo considerati dei top ma che da noi poi lo sono diventati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Il titolare invece è un giocatore da Championship, per questo speriamo in Cabal... 🤣

La difesa titolare dovrebbe essere Gatti Bremer Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre di Bremer ogni tanto qualche aggiornamento arrivava, di Cabal se ne erano perse le tracce. Bene che sia pronto al rientro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vedere almeno un tempo di Bremer contro il Borussia ed una 20’ Cabal contro l’Atalanta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna su buoni livelli braccetto a sinistra può fare decisamente meglio di quel wc di kelly

3 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Mentre di Bremer ogni tanto qualche aggiornamento arrivava, di Cabal se ne erano perse le tracce. Bene che sia pronto al rientro.

Non vorrei dire ma mi era sembrato di averlo visto in gruppo nel video del primo allenamento e lo avevo anche scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

No mi dispiace, non mi dà questo entusiasmo che da a voi.

Che amarezza...ok la negatività (reale) di questi ultimi 5 anni,ma commentare il rientro di un buon giocatore (non un campione, sia chiaro) con tanta negatività, anche no.

Senza rancore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Come se fosse un calciatore che sposta qualcosa, faceva panca al Verona ...

speriamo si rifaccia male, allora, dai .. 😃👍

17 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Che amarezza...ok la negatività (reale) di questi ultimi 5 anni,ma commentare il rientro di un buon giocatore (non un campione, sia chiaro) con tanta negatività, anche no.

Senza rancore.

Fa parte di quella dozzina da cui non ho sentito MAI, da quando frequento, un commento che NON sia negativo.

Che ti aspettavi ? 😃

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Senza rancore.

Ho soltanto detto che mi sembra eccessivo questo entusiasmo per uno che faceva panchina al Verona , tutto qui. Nessun rancore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, c’è bisogno anche di lui, che ricordo con piacere, soprattutto per delle belle sgroppate palla al piede sulla fascia sinistra..

E’ in ogni caso fondamentale, e questo vale ovviamente anche per Bremer…, che torni ai livelli del pre infortunio…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di apprendere che è in una fase avanzata del recupero.
Purtroppo i 600' giocati nella scorsa stagione sono stati troppo pochi per capire l'impatto che può avere alla Juve, comunque già il semplice fatto che ha recuperato e che Tudor ha una opzione in più, è un'ottima notizia.
Ora è importante non farsi prendere dalla fretta, non è che 15 giorni in più o in meno spostano chissà cjhe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti