Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ha una diretta responsabilità di aver firmato quel contratto?

Doveva dire "no scusate sono troppo scarso per prendere quei soldi"?

Io, se guadagnassi il quadruplo di quanto merito, per prima cosa andrei a lavoro con grande umiltà.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Appena il serbo sposterà la residenza a Casa Milan riabbracceremo Muani.

Anche se ho sempre pensato che l'interesse del MU fosse vero.

Il Man utd prende o Sesko o Watkins o Jackson

La notizia di Kolo in premier, per me e’ sponda Psg per ribadire che poco non vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

Qualcuno sa il residuo a bilancio di Nico Gonzales?.

L'inter secondo me 50 per lookman non li tira fuori

Il mattino ha l' oro in bocca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Onestamente? se devo fare un bilancio tra ciò che c'è successo giuridicamente in negativo, le sue POTENZIALITà economico/politiche, i soldi che mettiamo noi tifosi (ovvero quelli che fattura la juve tra sponsor merc e diritti).

Si è poco. 

Io questa sua ambizione sportiva per la Juventus non la vedo. 

Ovviamente tiene viva la società, ti serve una goccia d'acqua per non morire di sete? lui inclina una caraffa piena e ti da una goccia.

Senza considerare le figure politico/sportive a cui fa ricoprire le massime cariche in Juventus, senza mai aver speso mezza parola in difesa del nostro ("suo") club. 

Sia chiaro, non voglio e non desidero che "smiliardi". Vorrei vedere da parte sua parole, impegni e scelte sportive/politiche in linea con il nostro blasone, perchè ne ha le possibilità. 

Chiariamo un punto:  a noi piace pensare che John Elkann in quanto erede degli Agnelli abbia chissà quale potere o peso politico come un tempo  aveva la famiglia Agnelli in Italia. Semplicemente non è così.

Il potere che aveva la Famiglia Agnelli fino agli anni Ottanta è incomensurabile con quello che può avere oggi Elkann. C’è di mezzo la deindustralizzazione dell’Italia, l’internazionalizzazione delle imprese, la globalizzazione, la nascita dell’UE, il cambiamento degli equilibri geopolitici ed economici sia nel calcio che nel mondo fuori dal Calcio. Per comprendere questa cosa basta analizzare una cosa semplice come la questione dell’eredità Agnelli. Mai in Italia fino agli anni ottanta si sarebbe potuto immaginare che gli Agnelli avrebbero dovuto dare allo stato dei soldi per u a supposta (o reale) evasione fiscale.

In sintesi Elkann è ricco, per carità, ma non ha il potere che aveva il nonno o il prozio di influenzare la politica del paese.

Per quello che riguarda le scelte dei dirigenti ha sempre abito da uomo di Business. Ha prima messo in mano la società al cugino, quando il cugino si è incasinato ha messo tutto nelle mani di esperti di per risistemare il bilancio e per ciò che riguarda la gestione sportiva ha scelto professionisti affermati che poi indubbiamente non hanno funzionato, ma la cui scelta era sttata da tutti valutata come positiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Io, se guadagnassi il quadruplo di quanto merito, per prima cosa andrei a lavoro con grande umiltà.

Ma lui evidentemente è convinto di meritarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

L' Inter Nico non te lo compra.

Marotta è un mago di queste cose, fa circolare la notizia che l' Inter potrebbe essere interessata ad un giocatore in modo che questo rallenti le trattative.

Casualmente, uscita la notizia dell' interesse dell' Arabia per Nico Gonzalez, improvvisamente è uscito anche l'interesse dell' Inter.

Sono manovre "di fastidio" che ha sempre fatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il Man utd prende o Sesko o Watkins

Ah, be', pensavo che Sesko fosse destinato ad altri lidi. Ma farebbero solo bene. Conosco meno Watkins.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Considerando che qui in molti avete la verita’ in tasca, io, preferisco aspettare, vedere i dati sotto mano e ragionare visto che appunto non faccio questo di professione… Anche perche’ se fosse stato per voi non potevamo permetterci di prendere manco Conceicao.

So scelte.yeah

Era più che altro la speranza di non prenderlo

Però non fare il fenomeno, la verità in tasca pensavi di averla tu

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

Buon pomeriggio e un bezos a tutti .sigaro

per chi se lo fosse perso 

Riscatti nel 2025 della Juventus:
🇮🇹 Michele Di Gregorio riscatto a 13,5 milioni
🇦🇷 Nico Gonzalez riscatto a 25 milioni
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿Lloyd Kelly riscatto a 14,5 milioni
🇫🇷 Pierre Kalulu riscatto a 14 milioni
🇵🇹 Francisco Conceicao pagato 30,4 milioni + 1,6 di commissioni
Totale 99 Milioni 💰💰💰
Se vi domandate perché la Juventus deve prima vendere per poi comprare in questa sessione di mercato, la risposta ce l’avete servita su un piatto d’argento. Di quei 99 milioni, naturalmente nell’esercizio corrente andranno solo le quote di ammortamento annuali, però la Juventus da qui al 2030 (diciamo) si è impegnata per 100 milioni più tutti gli stipendi lordi, oltre ad aver già pagato nell’esercizio 2024-25 i costi dei prestiti (per questa ragione le cifre nell’elenco sopra sono più basse del prezzo finale che avete visto sui giornali).
Per acquistare un attaccante, dovrebbe uscire Nico Gonzalez che ha un peso di 25 milioni di euro rimanenti più l’ingaggio, circa quindi in totale oltre 30 milioni si andrebbero a liberare con la sua cessione.. E’ un mercato difficile, Comolli ha ereditato una situazione non facile.

Juventino 100x100

eh a parte xhe sto tizio si fa aiutare palesemente da cchatgpt ma passi se no ricominciamo sefz

ma gli introiti????

rovella e gli altri ceduti? pure alla viola qualcuno è finito definitivamente mi pare a fine stagione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi è titolare evidentemente offre più garanzie di altri. Ovviamente non parliamo di tutti i centrocampisti del mondo ma solo di quelli che sono passati alla Juventus negli ultimi quattro anni. La verità è che vi stanno sulle balle certi giocatori non si sa bene perché.

Locatelli ha uno stipendio in linea con le sue prestazioni = 3 milioni netti

Douglas Luiz è peggiore di Locatelli e ha uno stipendio di 5 milioni netti

Ma ovviamente il problema della Juventus è Locatelli, non fa una grinza sefz 

Il problema non è Locatelli, il problema è che il titolare sia Locatelli. Douglas Luiz non è titolare ed è in uscita. Ma anche lui in teoria veniva per prendergli il posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Considerando che qui in molti avete la verita’ in tasca, io, preferisco aspettare, vedere i dati sotto mano e ragionare visto che appunto non faccio questo di professione… Anche perche’ se fosse stato per voi non potevamo permetterci di prendere manco Conceicao.

So scelte.yeah

Per dire, per rateizzarlo abbiamo dovuto pagare 8 milioni in più rispetto alla clausola rescissoria, fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A parte che questo somiglia più ad un commento scritto su interfans che su Vs, ma dovremmo sapere bene come ragiona l'Atalanta sulle cessioni: fa un prezzo e quello deve essere; poi se l'Inter tira fuori 50 milioni per Lookman io mi metto coi popcorn in mano a vedere come facciano a giocare assieme quei tre, per i motivi tattici di cui parlavo nel post precedente. 

Per me se Lookman va all'Inter va benissimo a noi. Speriamo accada. Abbiamo già dato con giocatori dell'Atalanta e allenati da Gasperini in un contesto che, bisogna ammetterlo, ha fatto vedere grandi cose. Però aldilà della pur legittima constatazione sui tituli zero o quasi, e la questione tattica interista su cui posso concordare ma che amplifica ancora di più il mio desiderio, la realtà di tanti giocatori presi dall'Atalanta e portati fuori da quel contesto non è che sia così fantastico. Goosen per dire, avrei venduto vostra madre per averlo. E gli altri? non ricordo bene ma mi dite un giocatore uscito da Bergamo che ha poi mantenuto il livello aureo che aveva?

Per quanto ci riguarda, poniamo l'attenzione su altri mercati. Per quanto riguarda gli alti, preghiamo che spendano soldi per i gioielli atalantini. Voglio vedere se Retegui poi rifà un'altra stagione come questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ago85 ha scritto:

Kessie mi piacerebbe anche a me e sono il primo a festeggiare se torna Kolo Muani... però se devo dirla tutta il più grande limite della rosa è non avere un fantasista forte da fare ruotare insieme a Kenan e Chico. Se a Yldiz viene un raffreddore al suo posto giocherebbe Miretti o Koppmeiners e i pareggi fioccherebbero. Sarebbe davvero un grande peccato non consegnare a Tudor un giocatore che possa giocare in una delle 2 posizioni dietro l'attaccante.

Oddio avere Koop come riserva sarebbe addirittura un extralusso se si riesce a recuperarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

All work and no play makes Jack a dull boy

Grazie, ho sempre trovato che la versione italiana rovinasse del tutto l'impatto dell'originale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Era più che altro la speranza di non prenderlo

Però non fare il fenomeno, la verità in tasca pensavi di averla tu

Ma va quale fenomeno, brrrravo, hai avuto ragione tu.

Sulla verita’ in tasca, purtroppo quando uno segue tante notizie e ne trae le proprie conclusioni, ci sta pensare anche questo, ma non ho bisogno di farlo come te e i soliti noti.

Come ho gia’ scritto, preferisco avere i dati sotto mano, su certi argomenti e non basarmi, appunto, su chi pensa di sapere tutto, soprattutto, se non lavora nella Juve.

Esempio: La Juve non cia sordi

Ennesima dimostrazione che i sordi li ha, ma li ha investiti di nuovo alla cock of dog

Pace & Ammore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

Si ma Sky sport riferisce incontro in corso Marotta percassi per Lookman e accordo vicinissimo. Marotta si è anche sbilanciato qualche giorno fa a riguardo dai su, ormai è fatta e se ne può cominciare a parlare già da ora senza fare i pignoli e aspettare il comunicato ufficiale.

E dove lo avrebbero detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Oddio avere Koop come riserva sarebbe addirittura un extralusso se si riesce a recuperarlo.

Ecco, io sono sempre fiducioso nei nostri giocatori ma su di lui ormai ho zero aspettative, per me è irrecuperabile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Col senno di poi sono tutti vincitori al superenalotto

Io non l’avrei preso, speravo sarebbe migliorato tecnicamente ma un ferro da stiro non puoi trasformarlo in un diamante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma c'è anche un solo giocatore che sia tornato dall'Arabia e abbia fatto bene in Europa? Perché a me pare che quella sia una scelta ben precisa, che (Ronaldo a parte) con la voglia di allenarsi e di giocare a calcio c'entra ben poco. 

Si, diversi giocatori: Henderson ex Liverpool, Gabri Veiga è tornato al Porto se non sbaglio, Duran in Turchia, Laporte e Kessie vogliono lasciare, come fatto da Pioli dopo pochi mesi.
L'arabia è un mondo a parte, sei ricoperto d'oro ma ci sono pro e contro.
Per quanto riguarda Kessie bisogna valutare se il calciatore è in buone condizioni fisiche e se è motivato, il resto non si discute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma lui evidentemente è convinto di meritarli.

Allora inizio a pensare a manie di grandezza con distacco quasi assoluto dalla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.