Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wick ha scritto:

"I dottori del J Medical! Qualcuno pensi ai dottori del J Medical! " (semi cit.) 

ma si è fatto male da solo in palestra cosa c'entrano i dottori ora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

E la missione Comolli è completa. Non caschiamoci, pretendiamo di meglio, sono stanco dei quarti posti, a me manca vincere.

Assolutamente, anche a me manca vincere o comunque battagliare per la vittoria. .ok 

Ma dobbiamo essere realisti e capire il momento che stiamo attraversando, frutto di scelte sbagliate da un punto di vista principalmente dirigenziale e di proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Per me la squadra è quasi al completo, manca una punta affidabile da alternarsi con David.

Per il resto se esce Nico entra un'ala, se esce Weah entra un esterno, se esce Mckennie un centrocampista centrale. .ok 

In difesa con i recuperi di Bremer e Cabal siamo più che completi. 

L’ottimismo è il profumo della vita 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nikka1992 ha scritto:

La motivazione è stata sicuramente quella, per questo non vedo il motivo di darglieli. A questo punto lo porti a scadenza sperando che riesca a fare qualche partita di coppa Italia e qualche allenamento. Purtroppo non vedo il vantaggio nel comportarsi diversamente.

lo fanno tante squadre non solo la juve,di aumentare magari di un anno il contratto e spalmare lo stipendio. poi ovvio..questo è proprio senza speranza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Per me la squadra è quasi al completo, manca una punta affidabile da alternarsi con David.

Per il resto se esce Nico entra un'ala, se esce Weah entra un esterno, se esce Mckennie un centrocampista centrale. .ok 

mancano cessioni dL e vlaho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Quest'anno in U19 ci sono taaanti ragazzi da monitorare, speriamo in un futuro più roseo..

PS secondo te Elimoghale lo testeranno in Primavera?

U20*

L'u19 non esiste più 

Elimoghale comunque è già in primavera 

Quindi la vera domanda è come giocherà e se, eventualmente, verrà testato anche in next gen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

E meno male che Ranieri aveva detto che per un paio di stagioni sarebbero stati bloccati sul mercato per via del FFP, altrimenti compravano Yamal

È un pdr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma si è fatto male da solo in palestra cosa c'entrano i dottori ora

Che senza Milik restano senza lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Che senza Milik restano senza lavoro

dai su bro...sti post che non hanno nessun senso...

2 minuti fa, paolo77 ha scritto:

A causa di un infortunio ma anche di altro che ha preso e non poteva 

scusa ma mica ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

dai su bro...sti post che non hanno nessun senso...

Amico mio, però se uno si lamenta non ha senso, se uno fa una battuta non ha senso.... Echezz eh😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non abbiamo il becco di un quattrino? Tenere Luiz e provarlo un altro anno visto che ci serve un faro a centrocampo. Il problema sono gli altri: Vlahovic, Gonzalez, Milik, Kelly e Arthur. 

Ma cosa dovrebbe illuminare Luiz, che ha già rotto con l'ambiente e non vede l'ora di andarsene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Amico mio, però se uno si lamenta non ha senso, se uno fa una battuta non ha senso.... Echezz eh😅

eh ho capito, ma scrivendo se non ci si aiuta con una faccina come si fa a capire che è una battuta? ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Se Se Se Se

e poi te lo SEi scordato alla fine

Se Bremer e Cabal recupereranno bene

guarda io ti metto meno Se, anzi manco uno

la squadra è proprio scarsa per me e pure l'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Si ma negli ultimi anni era tenuto a farlo; la Juve è quotata in borsa...quando non lo era faccio fatica a ricordare la famiglia che versa soldi nelle casse della Juve. Però magari chi è più grande di me mi può smentire 

Nessuno è più grande di te Apache...io.hirrei THETERI o Agnelli con con arabi....fai te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Volitans ha scritto:
 La #Juventus sta seriamente valutando la risoluzione del contratto con Arek #Milik, che nell’ultimo anno non ha mai giocato a causa di un infortunio. La sua ultima apparizione risale a giugno 2024.

Che poesia il suo rinnovo signori..che poesia...

Chi lo avrebbe mai detto che avrebbe continuato a infortunarsi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Banalmente lo vedi nella manovra e nei numerosi errori tecnici,ma guardando le caratteristiche dei giocatori noi siamo tecnicamente IMMONDI,una delle peggiori squadre presunte big del mondo. Basta scorrere la Rosa,nessun difensore oggi ha la tecnica ad esempio di un Hujisen.

Tra i più qualitativi,pochi elementi,c’è Cambiaso un terzino.

Voi sbagliate cercando di far passare l’idea,ma da tanti anni eh,che la tecnica di un Del Piero o di uno Zidane,uso esempi di alto livello,sia simile a quella di un Tardelli o di un Vidal ma non è assolutamente così. Avere buona tecnica non significa avere GRANDE tecnica. Da noi solo Yildiz può permettersi certe giocate ed è troppo poco. 

Chi ha grande tasso tecnico,ha 3/4 Yildiz.

Guarda il Milan che hai nominato prima,con la formazione titolare ipotetica,già hanno Modric,Leao e Pulisic tecnicamente bravi.

i piedi di Thuram,Muani,David,anche se paiono buoni,non sono e non possono essere dolci come quelli di chi è tecnicamente superiore

La Juve è lontanissima da un tasso tecnico adeguato 

Vabbè tu non parli di tecnica, tu parli di fenomeni e basta.

Stai dicendo che mancano giocatori del calibro di Vitinha, Bellingham e Cole Palmer.

E grazie al ca.

Tra l'altro non nomini, colpevolmente, Douglas Luiz che in quanto a tecnica è il miglior cc che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eracle ha scritto:

Prima di andare in andare in Arabia era un mediano con i fiocchi e nello schema di Tudor ci sta benissimo nei due di centrocampo.

Certo, bisogna vedere quali scorie hanno lasciato due anni di calcio amatoriale ... meglio di un Cristante sicuramente 

Se fosse vero che pensano di dargli 5 netti sarebbe follia.

Aggiungici che per molti avrebbe 34 anni e non 29, secondo prassi comune in alcuni paesi africani... e direi che è da evitare.

Che poi a noi serve un costruttore di gioco, e kessiè non ci azzecca niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Che poesia il suo rinnovo signori..che poesia...

Chi lo avrebbe mai detto che avrebbe continuato a infortunarsi?

è stato rinnovato per questo, lo fanno tantissimi club

Arkadiusz Milik ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2027. La notizia è stata una sorpresa, poiché il giocatore non è stato impiegato molto in questa stagione a causa di infortuni. Il rinnovo prevede anche una spalmatura dell'ingaggio su due stagioni, riducendo il costo per la Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Se Se Se Se

e poi te lo SEi scordato alla fine

Se Bremer e Cabal recupereranno bene

guarda io ti metto meno Se, anzi manco uno

la squadra è proprio scarsa per me e pure l'allenatore

Se scrivi queste cose poi dicono che sei troppo critico e non va bene.

Quindi puoi modificare il messaggio scrivendo che sei moderatamente scontento  della campagna di rafforzamento anche se siamo ancora solo ad inizio mercato e potrebbe anche diventare un buon mercato qualora facessero quei 4 acquisti necessari dopo aver ceduto quei 7/8 giocatori non più facenti parte del progetto.

Resti comunque moderatamente convinto che potrebbe piovere se non dovesse esserci il sole.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Quest'anno in U19 ci sono taaanti ragazzi da monitorare, speriamo in un futuro più roseo..

PS secondo te Elimoghale lo testeranno in Primavera?

Si.

So che stiamo cercando delle punte 2007, 2008, 2009.

Come giá anticipato diverse volte (da almeno 3 anni), non abbiamo attaccanti forti di prospettiva. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Milik nemmeno il procuratore ci può spiegare come mai da un intervento al menisco e ad un recupero previsto per Settembre 2024 il giocatore sembra aver terminato la sua carriera?

Non è che i soldi mancano perchè il JMedical sta pagando il silenzio per aver confuso il bisturi con il coltello per aprire le cozze?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.