Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma che discorso contorto è? 

Abbiamo la seconda rosa più giovane? Si?

Fine del discorso 

Non è un discorso contorto, è un discorso semplice, se l'età media è 25 anni, è diverso avere 11 25 enni o avere 5 30enni, un 25enne e 5 20enni.

È abbastanza evidente che la rosa futuribile sia la seconda.

La prima è una squadra nel pieno della maturità con pochi margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Io sapevo anche l'OM propone un prestito con diritto, non l'obbligo. Più che la cifra in sé, anche prestito vs. obbligo fa molta differenza

su questo è vero che fa differenza, ma c'è confusione alcuni dicono che anno proposto diritto altri obbligo, ovvio che se è diritto non è tanto conveniente,  però è proprio la cifra che non combacia, l'avevi venduto a 10-12 e ora ne vuoi 20, è la stessa cosa che fanno con noi per x squadra il giocatore vale 5 per te chi ti chiami Juve vale 15, e di questo noi ogni anno ci lamentiamo.

cmq intorno a questa trattativa c'è del mistero/confusione e io tutte queste colpe al 100% sicure al procuratore non le darei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Anna200 ha scritto:

L’OM ritiene Balerdi incedibile tranne un’offerta indecente di 40 mln (che non li vale).

Adesso si chiede perché la Juventus non accetti i 12 mln che loro hanno offerto?

date una valutazione accettabile a Balerdi (25 mln) e la Juve magari farà lo stesso con Weah.

Sto fatto che noi dobbiamo sempre dare valutazioni basse nelle trattative ha anche scocciato. Anche perché poi vai dalla stessa società che spara prezzi no sense.

Volete Weah? Cacciate i soldi altrimenti cambiate obiettivo.

weah dopo l'ultima stagione secondo me , parametri le altre operazioni in giro per il mondo, non può valere meno di 20-25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

"Per Tudor parla il quarto posto..."

Sipario.

"per Tudor parla l'obiettivo prefissato quando è stato preso... raggiunto"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque secondo me ritorneremo su veiga

Ma non era andato all'Atletico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Che riporta sue ricostruzioni come dati di fatto, ma non ha nessuna fonte.

Comunque hanno rimosso il commento quindi direi che resta vietato il riportarlo qui dentro.

Gustavo io ti capisco ed in gran parte condivido quello che dici.

Purtroppo però al momento fonti veramente buone sono i soliti Romano e Di Marzio (ultimamente meno)

Se Momblano, Albanese, Nicolino etc etc sono personaggi squallidi (a detta di molti)  purtroppo basare l'Angolo solo su Romano e Di Marzio capisci che fai 2 pagine al giorno.

Inoltre è esercizio ormai assodato e fastidioso commentare una notizia dicendo che la fonte è inattendibile, col risultato che anche chi cerca di postare una notizia per fare un servizio al Forum, si becca gli insulti degli altri.

I guru non postano più, chi era attivissimo nello scovare notizie non posta più. abbiamo il topic diviso in due fazioni: gli eterni scontenti e gli eterni ottimisti, col risultato che entrambi si danno la caccia cercando di smontare il rivale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Weah rimane e fa la riserva di Joao Mario sefz

Catena di destra da paura, letteralmente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

"Per Tudor parla il quarto posto..."

Sipario.

Doveva almeno arrivare primo in quelle 8 partite, allenatore mediocre, dirigenza ridicola, Chiellini che cacchio parli a fare 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

L’OM ritiene Balerdi incedibile tranne un’offerta indecente di 40 mln (che non li vale).

Adesso si chiede perché la Juventus non accetti i 12 mln che loro hanno offerto?

date una valutazione accettabile a Balerdi (25 mln) e la Juve magari farà lo stesso con Weah.

Sto fatto che noi dobbiamo sempre dare valutazioni basse nelle trattative ha anche scocciato. Anche perché poi vai dalla stessa società che spara prezzi no sense.

Volete Weah? Cacciate i soldi altrimenti cambiate obiettivo.

Il discorso è sempre lo stesso, se non voglio cedere un giocatore, chiedo un prezzo fuori mercato.

Se DEVO cedere un giocatore, ne chiedo un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Weah rimane e fa la riserva di Joao Mario sefz

Sarebbe una buona soluzione.

Così giocando si valorizza e sarebbe poi ceduto anche a 20ml

Il problema è che Tudor non lo considera e lui giustamente vuole cambiare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Weah è un obiettivo primario dell'OM, tuttavia i francesi, almeno per il momento, non hanno intenzione di rilanciare, non soltanto perché reduci dall'onerosa operazione Paixao, ma anche per un altro motivo più chiaro. L'OM, che ha la sponda favorevole del calciatore, ritiene di aver fatto il massimo, offrendo una cifra (12-13 mln) superiore a quella del Nottingham Forest che la Juve aveva accettato prima del rifiuto dell'esterno.
E a Marsiglia non capiscono per quale motivo la Juve abbia detto no ad una cifra più alta, dopo aver detto sì ad una cifra più bassa. Ora molto dipenderà dal club bianconero, a meno che non si trovi un compromesso con un piccolo rilancio che sia una via di mezzo tra domanda e offerta. Tutto questo perché fin qui Weah è intenzionato a rifiutare tutte le altre proposte (Pedullà)

Il Marsiglia sta seriamente rischiando di salutare il giocatore. 

Visto che le offerte di Weah e Mbangula avevano un senso PRIMA del 30 giugno, per quel motivo avevano quella valutazione. 

Adesso quell'impellenza non c'è e weah costa di più, questo tirare la corda complice l'agente del giocatore sta stancando  considerando che ci sono interessamenti a cifre più alte di quelle mai presentate dall'Om. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

sai che non ricordo?

Era quel tizio che scriveva su facebook dei lunghissimi papelli sui ricorsi, i retroscena del mondo Juve ecc. Poi era passato su X e infine, visto che era molto permaloso, si era ritirato. Da come scrive mi sembra lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Era quel tizio che scriveva su facebook dei lunghissimi papelli sui ricorsi, i retroscena del mondo Juve ecc. Poi era passato su X e infine, visto che era molto permaloso, si era ritirato. Da come scrive mi sembra lui.

non so non lo conosco sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Sarebbe una buona soluzione.

Così si valorizza e sarebbe poi ceduto anche a 20ml

Il problema è che Tudor non lo considera e lui giustamente vuole cambiare aria.

La fascia Weah/Joao Mario non mi lascia molto tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

parole di Chiellini che a me non son piaciute, si sente proprio lo stato di mediocrità dilagante, ma vabbè passiamo al prossimo dirigente che parlerà.

a che ora c'è la conferenza di David? grazie a chi mi aggiorna.

Ma la mediocrità non riferita alla Juventus, si capisce come il calcio italiano sia una periferia oramai, destinata a campare di briciole lasciate altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Tudor parlano il quarto posto e il buon mondiale fatto”.

Ah, ammazza che spettacolo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Volitans ha scritto:
Weah salta al Marsiglia perchè quel fenomeno del suo procuratore ha chiesto commissioni senza senso sia a Longoria e Comolli vedendosi sbattere la porta in faccia.

McKennie non rinnova per la Juve perchè la sua agenzia ha chiesto sull'operazione di rinnovo (!) commissioni da fuori di testa.
Non ci vuole un genio per capire chi sta sfasciando il gioco del calcio mentre FIFA e UEFA non ci pensano neanche a trovare delle soluzioni per contenere l' assalto dei pirati al pallone.

La Juve può legittimamente chiedere 14 milioni prima del 30 giugno (data di chiusura del bilancio) e 20 a luglio. C' è un senso e una logica. L' uscita di Weah non è comunque una priorità.

Se Comolli ha sbarrato la strada al Procuratore di Weah non posso che essere con lui. LINEA DURA contro questi personaggi. Se Weah non cambia agente farà la riserva per tutta la stagione nell'anno del Mondiale. AUGURI 🇺🇸 ma ognuno ha l'agente che si merita.

Il Marsiglia dell' ex agneliano Longoria pensava di fare la furbetta, facendo saltare il banco tra Nottingham e Juve con la complicità del solito agente. I marsigliesi volevano condurre il gioco, Comolli non si è fatto mettere i piedi in testa e sono sbattuti contro un muro. AUGURI a De Zerbi. Weah può continuare a fare la riserva alla Juve, l' ingaggio è contenuto e la stagione è lunga.

Juventino 100x100

il vero problema del calciomercato eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

su questo è vero che fa differenza, ma c'è confusione alcuni dicono che anno proposto diritto altri obbligo, ovvio che se è diritto non è tanto conveniente,  però è proprio la cifra che non combacia, l'avevi venduto a 10-12 e ora ne vuoi 20, è la stessa cosa che fanno con noi per x squadra il giocatore vale 5 per te chi ti chiami Juve vale 15, e di questo noi ogni anno ci lamentiamo.

cmq intorno a questa trattativa c'è del mistero/confusione e io tutte queste colpe al 100% sicure al procuratore non le darei

Secondo me la differenza di prezzo la fanno i tempi di cessione.

Venduto prima del 30 giugno (ovverosia a valere nel precedente bilancio) si accettava un valore scontato, venduto dopo lo sconto non vale piu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Sarebbe preoccupante il contrario .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo avevi venduto al Nottingam perche entro il 30 giugno avevi bisogno di quei soldi

Ora non piu. Quindi lo vendi al prezzo e modalità che decidi tu.

Se al Marsiglia non va bene cerca altro.

poi non lamentatevi però che per alcune squadre fanno x prezzi e per noi li triplicano, hai fatto sapere a mezza Europa con la trattativa col Nottigham che il prezzo di Weah era quello ora non puoi proprio criticare che chi offre quella cifra si infastidisca(procuratore annesso)quando scopre che vogliono 10 ml in più.

ma che cercasse altro il Marsiglia ci mancherebbe però cambiano i ds ma sempre e solo con noi escono problemi e i cattivi son sempre gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

L'eta media era esattamente la stessa dell'anno precedente, anzi leggermente superiore. La differenza l'ha fatta il portiere. Capirai.

image.thumb.png.8f4ec6e64fc9d4e41f4137dfb4d6afd5.png

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non è un discorso contorto, è un discorso semplice, se l'età media è 25 anni, è diverso avere 11 25 enni o avere 5 30enni, un 25enne e 5 20enni.

È abbastanza evidente che la rosa futuribile sia la seconda.

La prima è una squadra nel pieno della maturità con pochi margini di miglioramento.

Ma infatti ci manca esperienza, tremendamente 

Ci manca un leader o più, che abbiano anche 30 anni ma trascinino la squadra e ti permetta di avere la chioccia con cui tirare su i giovanissimi

Quindi in parte condivido il tuo ragionamento 

Peró c’è da dire che abbiamo sempre fallato ultimamente quei tipo di acquisti, e si è optato per prendere i 23-24enni sperando abbiano margine e siano vendibili in futuro 

Il tempo dirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma tanto dietro ci sono i 3 difensori centrali.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.