Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

di solito il Porto non e' noto per la sua generosita' nel regalare i pezzi da 90 della sua squadra

infatti non lo ha regalato.

Se lo è fatto pagare il giusto all'interno di uno scambio.

Magari, per loro che giocano a 4 dietro era più funzionale Alberto Costa e per noi che giochiamo a 3 era meglio Joao Mario che aveva cominciato la carriera come ala.

Parlerà il campo, e potrebbe trattarsi di un'operazione win-win

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Odiare Chiellini… mi viene da pensare che molti qui dentro non siano juventini. 

Ma si, qui si aspettavano che Chiellini facesse una intervista e dicesse: "Tudor è una pippa, la squadra fa schifo, perderemo e moriremo tutti"!.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Weah lo conosciamo, Joao Mario è arrivato con l'approvazione di Tudor.

Ma difficilmente li vedremo alternarsi su quella fascia dato che Weah non è considerato da Tudor.

Sai quanto vale l'approvazione di Tudor? Secondo te igor poteva rifiutarsi? Questo è uno scambio che sa di concordato di plusvalenze lontano un miglio. Ci hanno messo dentro un giocatore per arrivare alla valutazione richiesta o non avremmo visto i 15+1 di bonus. 

1 minuto fa, Slevin ha scritto:

Va bene che l'erba del vicino è sempre migliore, ma ora dire che siamo peggiorati perchè i dirigenti del Porto la pensano cosi' non mi pare una grande certezza. 
Vediamo se rimarremo cosi' sugli esterni, Weah proveranno comunque a cederlo ma resta il punto che cederlo a 12MLN non ci permette di andare su altri esterni di piu' alto valore. Quindi o riusciamo a vendere bene o si rimane cosi'. Possiamo lamentarci quanto vogliamo ma la situazione questa è...

io non so che dirti...le squadre portoghesi sono il top mondiale nella vendita di talenti. il TOP del TOP. Non ricordo un solo giocatore regalato che è esploso altrove. tra l'altro a 25 anni.

Se me ne dici 1 ti darò ragione. Altrimenti l'erba del vicino nel vendere talenti è ASSOLUTAMENTE più verde quando si parla di squadre portoghesi. Mi fa anche strano doverlo dire per quanto è incredibilmente palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me il problema e' che la Exor (giustamente) si e' stancata di foraggiare una squadra di calcio che produce solo perdite e di contro gli azionisti di maggioranza (famiglia Elkann e Agnelli) non vogliono cedere il club...quindi non e' una situazione ottimale 

Allora la vendi. Tenerla significa perdere comunque soldi. Il loro comportamento è inspiegabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lagavulin84 said:

Odiare e' una parola cosi brutta che non si dovrebbe usare mai...o concepirla solo in casi veramente estremi che sicuramente nulla hanno a che vedere con il calcio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io giudico il campo...ne ho viste di presunte pippe essere ottimi calciatori...e il contrario (soprattutto)

il campo è sovrano. Ma essere così fiduciosi da iniziare la stagione con lui e weah, permettimi qualche dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor ha dimostrato cosa rappresenta per lui la Juve e lo ha trasmesso ai giocatori. Poi Igor non è solo “Juve”, i valori che ha trasmesso nei mesi scorsi è tangibile. Il quarto posto e un buon Mondiale per club credo testimonino a suo favore. La partita con il City è stato un passo falso per fatica, ma con il Real Madrid abbiamo giocato in modo onorevole e, magari, con un po’ di fortuna... Igor ha portato una bella cultura del lavoro, c’è voglia di fare. C’è un ambiente positivo. Da lì a vincere, come si sa, ci sono tanti passi da fare e tanti ostacoli da superare, ma si parte con valori importanti".

È diverso da “Per Tudor parlano il quarto posto e il buon mondiale fatto”

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

Magari, per loro che giocano a 4 dietro era più funzionale Alberto Costa e per noi che giochiamo a 3 era meglio Joao Mario che aveva cominciato la carriera come ala.

ma si certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

te ne sei accorto ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Sembra una frase che puoi leggere su Fognafans, ed invece siamo su VecchoiaSignora...

Mi dispiace se sei sensibile alla realtà, come se su vs non si leggessero quotidianamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

"Per Tudor parla il quarto posto..."

Sipario.

Polemiche sterili, il suo obiettivo era quello. Non parlava di Juve in generale. Capiamo i contesti Perfavore, un neurone in più ogni tanto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno caro, io spero venga mandato in prestito a fare esperienza.
Non lo trovo affidabile sinceramente. 
E poi in questi giocatori che fanno da Jolly (un po terzino, un po braccetto, un po DC) non ci credo molto.
E' giovane, possiamo indirizzarlo bene, ma con noi non più della CI. imho

;)

Più che altro, se dovesse restare, spero non venga riproposto come centrale. 

Non può proprio giocare in quella posizione, almeno fino ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

il buon mondiale ?  5 pere dal city e se sono soddisfatti della figuraccia in mondo visione? gestione della rosa imbarazzante 4 partite in 14 giorni hanno giocato sempre gli stessi, con il city sbaglia formazione e prepara malissimo la partita, cambi inguardabili, Gatti per Rugani con il real......quando con un pò di coraggio e magari un cambio modulo si poteva pareggiare, certe dichiarazioni sono davvero deliranti.

E' proprio il mondiale che ha dimostrato che Tudor non è e non sarà mai un grande allenatore. 

Tudor va protetto fino alla fine ma nessuno può negare che è rimasto solo per assenza di alternative e che non avrebbe avuto alcun credito senza il suo passato bianconero. Questo va detto altrimenti ci prendiamo in giro tra di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

questo lo è di sicuro perchè finanziariamente ed economicamente lo è stato. Dire però che si può iniziare la stagione con lui e Weah a destra è un'altra storia. Va preso il titolare. Soprattutto nel modulo di Tudor.

Ma tanto sono chiacchiere da bar perchè Weah in un modo o nell'altro andrà via al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Allora invece che scrivere SEMPRE cosa NON VA, sentiamo cosa avrebbe dovuto dire 

Argomenta

L’ho già scritto, poteva limitarsi alla parte dell’ambiente positivo, la cultura del lavoro etc.

Leggere parla per lui il quarto posto e il buon mondiale per club (quasi a mo di campagna napoleonica) sinceramente mi ha fatto cadere i * sotto le ginocchia, tutto qua .ok domani ci saremo già dimenticati di questa intervista (per fortuna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me il problema e' che la Exor (giustamente) si e' stancata di foraggiare una squadra di calcio che produce solo perdite e di contro gli azionisti di maggioranza (famiglia Elkann e Agnelli) non vogliono cedere il club...quindi non e' una situazione ottimale 

Ed allora vendessero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..se lo sono creati da soli il problema..5 anni che a livello dirigenziale siamo il nulla tecnici e giocatori mediocri senza sponsor appeal che é andato a farsi benedire...invece che specchiarsi ai bei tempi qnt è bella la BBC si doveva già buttare le basi x il cambio generazionale x dirne una...invece di andare dietro alle opportunità che ti danno i procuratori si mette su una dirigenza con grazia invece che amici o si danno incarichi a chi nn ha esperienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Non l'avevano già piazzato a qualcuno per 40M? Tutto saltato?

Proprio mentre stava per firmare per l'Atletico, è saltato Hancko/Al Hilal e l'Atletico ha chiuso in quattro e quattr'otto per lo slovacco.

Un segno del destino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti è solo il giocatore del Porto con più presenze dal 2020-21, stagione in cui è arrivato in prima squadra

Attualmente i 3 giocatori della Juventus con più presenze con la nostra maglia sono Locatelli, McKennie e Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Doveva almeno arrivare primo in quelle 8 partite, allenatore mediocre, dirigenza ridicola, Chiellini che cacchio parli a fare 

vedremo la testa e gli approcci alle gare come saranno adesso che allenerà per più di 8 partite...forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adrian85 ha scritto:

praticamente una fascia destra degna di una squadra che lotta per la salvezza o poco più...

Trovami un altro terzino di riserva che segni 5 gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

L’ho già scritto, poteva limitarsi alla parte dell’ambiente positivo, la cultura del lavoro etc.

Leggere parla per lui il quarto posto e il buon mondiale per club (quasi a mo di campagna napoleonica) sinceramente mi ha fatto cadere i * sotto le ginocchia, tutto qua .ok domani ci saremo già dimenticati di questa intervista (per fortuna).

Ma guarda che “parla per lui” lo hai riportato tu, nell’intervista dice

Igor ha dimostrato cosa rappresenta per lui la Juve e lo ha trasmesso ai giocatori. Poi Igor non è solo “Juve”, i valori che ha trasmesso nei mesi scorsi è tangibile. Il quarto posto e un buon Mondiale per club credo testimonino a suo favore. La partita con il City è stato un passo falso per fatica, ma con il Real Madrid abbiamo giocato in modo onorevole e, magari, con un po’ di fortuna... Igor ha portato una bella cultura del lavoro, c’è voglia di fare. C’è un ambiente positivo. Da lì a vincere, come si sa, ci sono tanti passi da fare e tanti ostacoli da superare, ma si parte con valori importanti".

Non che stravolga il tuo concetto, ma è un po’ più soft messa giu cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di gregorio

Gatti.          Bremer.      Kalulu

Jao Mario.                                          Cambiaso

Perin

Rugani        Veiga.    Kelly

savona.                                          Kostic/cabal

ma scusa se alla fine riesci a riprendere Veiga 

non è meglio metterlo titolare sul csx?

gatti/kalulu     Bremer      Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sai quanto vale l'approvazione di Tudor? Secondo te igor poteva rifiutarsi? Questo è uno scambio che sa di concordato di plusvalenze lontano un miglio. Ci hanno messo dentro un giocatore per arrivare alla valutazione richiesta o non avremmo visto i 15+1 di bonus. 

io non so che dirti...le squadre portoghesi sono il top mondiale nella vendita di talenti. il TOP del TOP. Non ricordo un solo giocatore regalato che è esploso altrove. tra l'altro a 25 anni.

Se me ne dici 1 ti darò ragione. Altrimenti l'erba del vicino nel vendere talenti è ASSOLUTAMENTE più verde quando si parla di squadre portoghesi. Mi fa anche strano doverlo dire per quanto è incredibilmente palese.

Vitinha? Luis Diaz? e ce ne sono altri. Mi dirai che li hanno venduti a tanto, vero, ma hanno piu' che raddoppiato il valore nel giro di due anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.