Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

IMG_6713.jpeg

che palle con sta fissa di arricciarsi i pantaloncini... deve avere una sorta di complesso... si ok dusan hai delle belle gambe muscolose, contento?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ma l'anno scorso giocavamo con 1 punta ed 1 sola punta avevamo in rosa.
Quest'anno a Dio piacendo, giochiamo con 1 e ne dovremmo avere 2...
Penso siano sufficienti

Guarda, se arriva Kolo, non penso che saranno poche le partite dove Kolo e David partiranno insieme dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Lo leggo spesso sto fatto della terza punta. Ma a che serve se giochiamo con una sola punta?
Chiedo perchè sono in ferie e vado di prosecco gia alle 11, magari mi sono perso passaggi... .ghgh

c’è da dire che Kolo può fare anche l’ala..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Quanto offre il Pisa per Simeone?

Ho capito vuoi fare come il Porto con Costa

Vorresti farlo comprare dal Pisa per poi prenderlo da loro a prezzo di favore con Kelly in conguaglio eh? Vecchia faina bergamasca...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cmq come terza punta al posto di Milik io mi porterei a casa Simeone visto che è in vendita

Meglio uno della next gen, a caso, o anche della primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Quanto offre il Pisa per Simeone?

Sai che per noi il prezzo è "speciale" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

che palle con sta fissa di arricciarsi i pantaloncini... deve avere una sorta di complesso... si ok dusan hai delle belle gambe muscolose, contento?

Mi è stato riferito, da una persona che ha parlato direttamente con uno della juve, che vlahovic si è talmente involuto che sembra abbia praticamente dimenticato come si calcia.

Lo abbiamo perso definitivamente, dubito proveranno a tenerlo ancora .boh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Io ne prenderei 6 di prime punte visto l'ultimo anno .ghgh 

Anche 12 difensori visto l ultimo anno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

c’è da dire che Kolo può fare anche l’ala..

Può fare l'ala, ma non è un'ala.
Inoltre noi non giochiamo con l'ala ma con due "seconde punte/trequartisti) dietro la punta.
Ho capito cosa dici, ma mi resta comunque il dubbio. 3 punte ed appena 2 esterni di ruolo + kostic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Infatti di Gregorio è sullo stesso livello di gigio.

Se Gigio vuole 12 netti, Di Gregorio ha sicuramente un miglior rapporto rendimento/costi. Anche abbastanza nettamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Può fare l'ala, ma non è un'ala.
Inoltre noi non giochiamo con l'ala ma con due "seconde punte/trequartisti) dietro la punta.
Ho capito cosa dici, ma mi resta comunque il dubbio. 3 punte ed appena 2 esterni di ruolo + kostic...

Ah beh certo, prima bisogna intervenire in altri ruoli.. In primis, sugli esterni.

Comunque Conceicao è un ala, che l’abbiamo preso a fare? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Può essere. Una cosa non esclude l'altra.
Il tifoso però è per definizione umorale, se adesso i risultati rispetto al nostro storico, sono poco entusiasmanti, ci sta che il tifoso smerdi (alcuni un po troppo). Momblano invece dovrebbe essere un professionista, e riportare notizie di trattative di mercato inventate può passare, ma ledere la dignità di un professionista, tesserato del club, senza un minimo fondamento di verità, lo trovo vergognoso.
Cosi come trovo vergognoso che venga riportato qui dentro...

Momblano lavora e pensa alla Juve 24h, riporta notizie e soffiate, poi sicuramente alcune sono sbagliate. Ma stessa cosa fanno Albanese (che ne azzecca molte meno) e Balzarini (che ne azzecca 1 su un milione), Momblano però ne ha prese alcune impensabili e con grande anticipo rispetto agli altri, come l'azzeramento della classe dirigenziale avvenuto quest'anno. Dunque ci sta tutto di riportarlo qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ah beh certo, prima bisogna intervenire in altri ruoli.. In primis, sugli esterni.

Comunque Conceicao è un ala, che l’abbiamo preso a fare? :d 

Per farlo giocare da trequartista/seconda punta...:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi è stato riferito, da una persona che ha parlato direttamente con uno della juve, che vlahovic si è talmente involuto che sembra abbia praticamente dimenticato come si calcia.

Lo abbiamo perso definitivamente, dubito proveranno a tenerlo ancora .boh 

boh... io so solamente che a trasformare i pantaloncini in una sorta di mutanda è il migliore al mondo...

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Di Gasperini ovviamente. 

Strano Gasperini è una persona così garbata  .ghgh

Viene automatico dare torto a Comolli,  come fanno alcuni. 

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Momblano lavora e pensa alla Juve 24h, riporta notizie e soffiate, poi sicuramente alcune sono sbagliate. Ma stessa cosa fanno Albanese (che ne azzecca molte meno) e Balzarini (che ne azzecca 1 su un milione), Momblano però ne ha prese alcune impensabili e con grande anticipo rispetto agli altri, come l'azzeramento della classe dirigenziale avvenuto quest'anno. Dunque ci sta tutto di riportarlo qui dentro.

Albanese, però, ti azzecca 38 formazioni su 38.

Forse è record nella storia della Juve

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Quella sessione di forza potrebbe creare qualche adattamento in un 60enne forse. Non in atleti d'elite. Carichi leggerissimi, ROM ridicoli e zero intenzione di accelerare il carico.

A breve partiranno altri crociati e tendini perché i muscoli dei nostri calciatori non saranno in grado di preservare le articolazioni dallo stress meccanico.

Secondo me sono solo video da instagram,valgono zero

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Albanese, però, ti azzecca 38 formazioni su 38.

Forse è record nella storia della Juve

Aspetta, le azzeccava fino alla cessione di Danilo....poi non ne ha azzeccata più una, facci caso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, homer75 ha scritto:

Cmq come terza punta al posto di Milik io mi porterei a casa Simeone visto che è in vendita

Ci manca solo pagare il Napoli per Simeone guarda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non c'è nulla su cui fare ironia, chi ha visto i video degli allenamenti ha notato che McKennie era uno dei più asciutti. Tu invece ti basi su un post social a supporto della cui tesi c'è la foto di un altro calciatore. 

Io mi baso sul video che avete pubblicato ora, a te sembra tirato? Guardagli il braccio, avrà il 20% di massa grassa MINIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.