Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Volitans ha scritto:

chiudere una trattativa in 5 minuti quando ci sono di mezzo procuratori,avvocati,ds e chissà quanta gente ancora la vedo molto dura e complicata ;) 

Negli ultimi giorni vengono fuori trattative dal nulla che si concludono in un niente.

Se tutti avessero poco tempo per concludere un affare, non ci sarebbe questa tiritera lunghissima e sfiancante per quasi tutti gli affari.

Il caso Vlahovic non durerebbe due mesi... La risolverebbero nel tempo a disposizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Quando un nostro giocatore andrà in Arabia e la Juve sarà pagata a peso d'oro mi ubriacherò come se non ci fosse un domani

tu ci scherzi ma va a finire che questi ci soffiano Yildiz o Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Riportato solo da Sandro Sabatini: pare che Comolli abbia contattato Gasperini chiedendogli (in stile colloquio di lavoro) "Mi dica per quale motivo dovrei prenderla alla Juve", al che Gasperini avrebbe risposto "Ma guardi che è lei che ha chiamato"

Ripeto, è una storia di cui non c'è traccia storica se non uno spiffero di Sabatini.

É diversa.

Questo è solo il finale.

Il prologo é: Conte fa dietrofront, il procuratore di Gasperini chiama Chiellini proponendo il suo assistito a Comolli.

Che non è convinto.

Da lì il finale.

Ma la versione che passa senza l'intera enunciazione dei fatti è ad uso e consumo dei detrattori di tutto ciò che è Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ho visto un po' il video degli allenamenti in palestra, ma i preparatori dove li prendono? Movimenti sbagliatissimi, alcuni non stanno nemmeno attivando la muscolatura .ghgh 

non pensi che guardando solamente un ... video, non sia sufficiente per esprimere un giudizio così drastico ? Siamo nel mondo del professionismo ad alti livelli non in una palestra rionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Che poi è stato il motivo per cui è rimasto. 

Tolto Conte che era un discorso diverso, c'è stato solo un allenatore veramente vicino quest'anno e sicuramente non è Gasperini (qui è meglio che mi taccio altrimenti viene giù tutto),ma alla fine considerando tutta la situazione Comolli stesso non ha avuto dubbi. 

Prima lo spogliatoio, prima il gruppo poi il resto. 

mancini?.....grazie Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

Ma non è così scusa, l’unico allenatore dai tempi di Ferrara che non ha raggiunto la fine della stagione è stato Motta. 
Dopo di che dopo le dimissioni del CDA, avvenute 3 anni fa c’è stato un rimpasto inserendo dei tecnici e l’unico vero fallimento è stato quello dell’accoppiata  Giuntoli Motta.

io non so quante società dopo la penalizzazione di 2 anni fa avrebbero retto come stiamo reggendo noi che, in ogni caso, stiamo tenendo botta.

Quindi è chiaro che ci siano stati errori, ma, a mio avviso, spesso qui si ingigantiscono perché in realtà molti ritengono fallimentare tutto quello che c’è stato dopo la finale di Champions del 17.

E ti dirò il paradosso, secondo me, è che c’è del vero in questo, ma l’errore più grande è stato di AA che invece di rifondare in quel momento ha rilanciato con Ronaldo.

Non è stato l'unico motta.

Io vedo progetti nuovi ogni sei/dodici mesi.

Con persone diverse che vengono cambiate con un colpo di spugna.

Quando è stato l'anno zero secondo te? Io non sono ancora convinto questo sia finalmente l'anno zero, per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se vivi a Napoli, secondo me ti stai un po' facendo contagiare dal clima che c'è lì in questo periodo

In che senso? Ambasciator non porta pena.. Ho letto che Homer aveva scritto di Simeone e mi è venuto spontaneo parlare di ciò che mi è stato raccontato ieri

Poi se vogliamo dare patenti di tifo, credo che essere Juventini a Napoli in mezzo ad amici curvaioli sia considerabile una C  .sisi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Per tutti quelli che aspettano la conferenza di oggi di David per scoprire quale numero prenderà, vi informo che il numero si può anche cambiare prima del primo impegno ufficiale

a che ora fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David

Yildiz Conceicao

Cambiaso Thuram Hjulmand Molina

Gatti Bremer Kalulu

Di Gregorio

Muani/Milik

Sancho Adzic/Miretti

Moreira Koop Locatelli Mario

Cabal Rugani/Gil Djalo/Savona

Perin

+ Leoni parcheggiato a Parma per un anno?

davanti girateli un po’ come volete voi, idem gli esterni

formazione “semi”-realista

Ps: si lo so Gatti a sx, ma solo finché si riprende Cabal.. e si, Rugani e Djalo perché credo in Comolli ma non nei miracoli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jamino ha scritto:

Ma non è così scusa, l’unico allenatore dai tempi di Ferrara che non ha raggiunto la fine della stagione è stato Motta. 
Dopo di che dopo le dimissioni del CDA, avvenute 3 anni fa c’è stato un rimpasto inserendo dei tecnici e l’unico vero fallimento è stato quello dell’accoppiata  Giuntoli Motta.

io non so quante società dopo la penalizzazione di 2 anni fa avrebbero retto come stiamo reggendo noi che, in ogni caso, stiamo tenendo botta.

Quindi è chiaro che ci siano stati errori, ma, a mio avviso, spesso qui si ingigantiscono perché in realtà molti ritengono fallimentare tutto quello che c’è stato dopo la finale di Champions del 17.

E ti dirò il paradosso, secondo me, è che c’è del vero in questo, ma l’errore più grande è stato di AA che invece di rifondare in quel momento ha rilanciato con Ronaldo.

Applausi.

Aggiungerei che lo spartiacque è stato  Marotta/Mazzia out e pletora di quarantenni al potere. 

Da lì si è perso il senso della realtà e dell'umiltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Cioè tu spenderesti 24 mln all'anno per il portiere?

È il portiere più forte al mondo, ti cambia la squadra non solo la difesa. 

Ci costa quasi Douglas luiz tra stipendio e ammortamento....24 lordi ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Manna, col tatuaggio dei drughi, ennesima conferma che gli ultras (non i tifosi che vanno allo stadio, differenza importante) sono una massa di ritardati che hanno come unico interesse il proprio tornaconto personale. Non mi sorprende che un elemento simili sputi nel piatto in cui ha mangiato. 

Si può anche aver problemi con la società e non con la Juve. Probabilmente sarà così, senza insultare qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

In che senso? Ambasciator non porta pena.. Ho letto che Homer aveva scritto di Simeone e mi è venuto spontaneo parlare di ciò che mi è stato raccontato ieri

Poi se vogliamo dare patenti di tifo, credo che essere Juventini a Napoli in mezzo ad amici curvaioli sia considerabile una C  .sisi 

fai pure una patente D con il K  (ne so qualcosa,tra colleghi ciucci ed intera famiglia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Non è stato l'unico motta.

Io vedo progetti nuovi ogni sei/dodici mesi.

Con persone diverse che vengono cambiate con un colpo di spugna.

Quando è stato l'anno zero secondo te? Io non sono ancora convinto questo sia finalmente l'anno zero, per niente.

Allegri non lo conto è lui che si è consapevolmente chiamato fuori con la piazzata dopo la Coppa Italia.

È l’anno zero? Non lo so, ma il disegno sembra strutturale e di medio lungo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Abbiamo di Gregorio, ergo non ci interessa

Con tutto il rispetto....attualmente per bravura e leadership il paragone donnarumma di Gregorio regge quanto  buffon antonioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

David

Yildiz Conceicao

Gatti Bremer Kalulu

Di Gregorio

Muani/Milik

Sancho Adzic/Miretti

Perin

Ps: si lo so Gatti a sx, ma solo finché si riprende Cabal.. e si, Rugani e Djalo perché credo in Comolli ma non nei miracoli..

Huijlman molina muani sancho moreira  leoni, solo di cartellino quanto parliamo?

Non è realista nemmeno se piazzassimo vlahovic, arthur, luiz a 50 milioni l uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Acquisti che ahimè non fara mai la Juve... troppo da persone competenti prendere un giocatore a un prezzo non esorbitante e pure molto forte nznz

Talmente forte che è finito al Sunderland  sefz

Real Madrid, City e Psg  beffate  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Visto che non mi ha risposto nessuno lo richiedo, oggi non dovevano presentare il sior David (non parenzo)?

Se cerchi su google presentazione david , l' orario della conferenza è la prima cosa che ti spunta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

È il portiere più forte al mondo, ti cambia la squadra non solo la difesa. 

Ci costa quasi Douglas luiz tra stipendio e ammortamento....24 lordi ovviamente 

Mi intrometto a colpi di ascia :  non possiamo permetterci certi ingaggi.  sefz

State discutendo sul nulla.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatti che si sono intensificati nelle ultime ore tra la Juventus e il Fenherbache per Amrabat

Ekrem Konur

Occhio che questo giornalista è timer 1 in Turchia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Jekks ha scritto:

Homer ho parlato ieri con un mio caro amico ciuccio che è stato al ritiro del Napoli, molto amico di Simeone e con la quale la sera a fine allenamento ha avuto il piacere di chiacchierare ( e portargli dei gelati di nascosto).. Smamma al 100% ( Per ora lo vuole il betis, Conte non lo vede)  inoltre lo spogliatoio del napoli è convinto non solo di vincere di nuovo lo scudetto ma addirittura di poter andare fino in fondo in champions.. Altre cose che Simeone gli ha confidato: Conte ha cambiato idea quando De Bruyne era praticamente chiuso ( trattativa di cui era all'oscuro) e che Manna ha praticamente il dente avvelenato con noi

Manna può andare a fare dove so io.. lui è quello che è grazie alla Juve anche ..detto questo l'ambiente pulcinelloso, imploderà vedrete...

Simeone come terzo attaccante low costo lo prendo volentieri ma i ciucci spareranno solo per noi prezzi assurdi..solo per noi.. quelli son feccia pura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

David

Yildiz Conceicao

Gatti Bremer Kalulu

Di Gregorio

Muani/Milik

Sancho Adzic/Miretti

Perin

Non so, mi sa che non li copriamo tutti con il budget di 50 euro.uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Contatti che si sono intensificati nelle ultime ore tra la Juventus e il Fenherbache per Amrabat

Ekrem Konur

Occhio che questo giornalista è timer 1 in Turchia

Piuttosto preferisco gente più fresca..questo ha già 29 anni.. gente più fresca e con visione di gioco migliore più rapida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.