Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, scaracolis ha scritto:

no, perchè invece Ranieri che riufiuta Xabi Alonso per prendere Poulsen storicamente è assodato...

veramente è confermato da tutti. L'ha ripetuto anche Rampulla qualche tempo fa a Juventibus.

Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Probabilmente gli hanno proposto o amrabat o hjulmand.. E secondo me ha scelto amrabat 🤦

quindi secondo te la scelta è di uno in uno scambio che varrà 15 milioni di euro e uno che costa 3 o 4 volte tanto. Sei serio o cosa? 

è come dire volevo un mercedes e invece ho preso la dacia sandero perchè mi piaceva di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Purtroppo non fu Ranieri a preferire Poulsen, ma quei cialtroni che avevamo in società.

Fecero passare questa versione di comodo per impallinare l'allenatore. 

Tra l altro paragone che non regge, non mi pare che Tudor stia preferendo Ambrabat a vitinha 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Amrabat....... Cacciate tudor questo mi ricorda ranieri che preferì poulsen a xabi alonso.. 

cosa per altro mai successa e più volte spiegata da Ranieri.😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Amrabat....... Cacciate tudor questo mi ricorda ranieri che preferì poulsen a xabi alonso.. 

amrabat a chi lo preferiamo esattamente? La prima scelta non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Non verrebbe, il real non fa prestiti

Questi sono i giocatori per cui svenarsi. Ti cambierebbero la squadra sia tecnicamente che mediaticamente.

Ogni santissimo anno buttiamo vagonate di soldi per favorire (si, favorire) club italiani per andare a finanziare i loro cassi con 40 e 60 milioni destra e a manca. 

Solo alla Fiorentina abbiamo dato piu di 200 milioni tra Vlahovic, Chiesa, Bernardeschi e Nico Gonzalez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

veramente è confermato da tutti. L'ha ripetuto anche Rampulla qualche tempo fa a Juventibus.

quindi secondo te la scelta è di uno in uno scambio che varrà 15 milioni di euro e uno che costa 3 o 4 volte tanto. Sei serio o cosa? 

è come dire volevo un mercedes e invece ho preso la dacia sandero perchè mi piaceva di più.

Si perché probabilmente gli avranno detto ti prendiamo amrabat e muani.. O vuoi hjulmand e magari un low Cost in attacco tipo un hojlund in prestito.. Non ci vuole molto ad arrivarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Vlahovic voci sul fatto che resti...E NOLLA: tocca rassegnarsi

In tutta onestà, preferirei non darlo al Milan nè ad un'altra in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Fenerbahce ci da 25 milioni?

si figurati, a noi non pagano manco avessimo Maradona sti barboni

In tal caso non avrebbe senso alcuno buttare nel cèsso 15 milioni per Amrabat. Io penso abbia a che fare con Luiz; qualche giorno fa uscì la notizia che lo cercavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non per riaprire discorsi triti e ritriti, ma l’operazione Ronaldo ha avuto più risvolti positivi che negativi 

Gli errori arrivano

dalla sessione precedente con 150 milioni per Bernardeschi De Sciglio Costa Matuidi e Szczesny, con relativi stipendi, che assomiglia molto al mercato scorso. Con apporto al campo scarso e soprattutto 0 euro ricavati e tutti arrivati a fine contratto o rescissi.

E anche dopo, con gli scambi Cancelo Danilo per finanziare l’arrivo di de Ligt a cifre (e soprattutto ingaggio) folli con Bonucci Chiellini titolari e Demiral Rugani in panca. Poi andata bene per i due crociati ma folle secondo me.

E soprattutto i rinnovi no sense a dinosauri ormai finiti

Ronaldo cifre alte ma furono coperte gran parte da rinnovi al rialzo Adidas e Jeep, e in campo ha reso come nessuno se non Tevez. Oltre che brand

Secondo me si sottovaluta il danno del mercato in quegli anni, anche prendere Dani Alves a zero per due anni e poi puff andato al Psg gratis, Higuain fortissimo e contento di averlo avuto ma pagato una follia dato che è durato un anno e mezzo

i Rabiot, Ramsey con stipendi folli

Lemina Sturaro Rincon e tutti gli altri mediomen a centrocampo 

La gestione Dybala per quanto colpa maggiormente del suo entourage (perlomeno così è arrivata a noi)

Cioè ragazzi ne abbiamo sbagliati una valanga, 101 goal e assist vari in tre anni sono l’ultimo dei problemi, per me

Concordo.

Diciamo che la situazione di Ronaldo è stata aggravata del covid.

Se avessi lavorato meglio negli anni precedenti e non ci fosse stata la pandemia sarebbe andato tutto lisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

vabbè che napoli ed inter siano molto più forti delle altre credo sia evidente

sarei gasato pure io se fossi tifoso dei ciucci

Ho scritto una cosa completamente diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si può anche aver problemi con la società e non con la Juve. Probabilmente sarà così, senza insultare qualcuno.

Ma a detta di tutti i giornalisti Manna è andato via per scelta di Giuntoli, che non è più in società. Puoi avere problemi con Elkann o Chiellini, personalmente? Magari si, ma non dovresti avere il dente avvelenato verso la società che ti ha preso dal Lugano, quando non eri nessuno, e promosso fino a direttore sportivo. 

Aggiungo che, anche togliendo questi elementi, chi si associa in maniera così convinta e palese con gruppi di ultras, capeggiati da criminali, non merita da parte mia alcun rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non per riaprire discorsi triti e ritriti, ma l’operazione Ronaldo ha avuto più risvolti positivi che negativi 

Gli errori arrivano

dalla sessione precedente con 150 milioni per Bernardeschi De Sciglio Costa Matuidi e Szczesny, con relativi stipendi, che assomiglia molto al mercato scorso. Con apporto al campo scarso e soprattutto 0 euro ricavati e tutti arrivati a fine contratto o rescissi.

E anche dopo, con gli scambi Cancelo Danilo per finanziare l’arrivo di de Ligt a cifre (e soprattutto ingaggio) folli con Bonucci Chiellini titolari e Demiral Rugani in panca. Poi andata bene per i due crociati ma folle secondo me.

E soprattutto i rinnovi no sense a dinosauri ormai finiti

Ronaldo cifre alte ma furono coperte gran parte da rinnovi al rialzo Adidas e Jeep, e in campo ha reso come nessuno se non Tevez. Oltre che brand

Secondo me si sottovaluta il danno del mercato in quegli anni, anche prendere Dani Alves a zero per due anni e poi puff andato al Psg gratis, Higuain fortissimo e contento di averlo avuto ma pagato una follia dato che è durato un anno e mezzo

i Rabiot, Ramsey con stipendi folli

Lemina Sturaro Rincon e tutti gli altri mediomen a centrocampo 

La gestione Dybala per quanto colpa maggiormente del suo entourage (perlomeno così è arrivata a noi)

Cioè ragazzi ne abbiamo sbagliati una valanga, 101 goal e assist vari in tre anni sono l’ultimo dei problemi, per me

Non ho intenzione di ridiscutere l’aquisto di Ronaldo in se.

Ho detto, e se non stato chiaro me ne scuso, che quell’anno dovevi rifondare, il che viloleva dire vendere i giocatori che a quel punto avevano mercato (evitando i rinnovi a cui ti riferisci per altro, e ripartire abbassando il monte ingaggi.Viceversa si è tentatol’sll in, e questo amio avviso è la madre di tutti gli errori successivi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Gente chi si lamenta di Amrabat come se la prima scelta è Vitinha.

Nel nostro caso la prima scelta è proprio lui

Visto che sarebbe la prima scelta non ci si può lamentare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo ho notato nei video delle allenamenti. Dusan e pronto, Comolli non fai * e rinnovalo invece di spendere per niente.

Facciamolo giocare le prossime amichevoli. Quanto meno, se dovesse far bene, magari otterrà l'interesse di qualche altra società, all'estero. La carità del Milan non ci serve. Peggio ancora se davvero dovesse riuscire a ritornare quello di Firenze o dei primi tempi alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

no, perchè invece Ranieri che riufiuta Xabi Alonso per prendere Poulsen storicamente è assodato...

Povero Ranieri. Sono sicuro che allora ha finito i santi del calendario quando ha saputo che avevamo preso Poulsen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Sì ma i drughi ce li ha tatuati anche Romagnoli e altre decine di migliaia di persone per il film e che non sanno neanche cosa sia il gruppo ultras. 

Non girano foto nè notizie di Manna in curva, è improbabile che siano riferiti a quello.

Poi ognuno può ricamarci sopra quello che vuole.

Avevo letto ci fosse un tatuaggio specifico legato al gruppo Juve, ma non seguendo le dinamiche di curva (che ritengo rivoltanti) non so dirlo con precisione. 

C'è da dire che anche un tatuaggio dei draghi del film (una banda di stupratori) non è che mandi il migliore dei messaggi eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Concordo.

Diciamo che la situazione di Ronaldo è stata aggravata del covid.

Se avessi lavorato meglio negli anni precedenti e non ci fosse stata la pandemia sarebbe andato tutto lisco

Anche il Covid si vero con gli introiti delle Stadium in fumo. Son stato fortunato ad essermi abbonato nel 2018 ed essermelo goduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

In tal caso non avrebbe senso alcuno buttare nel cèsso 15 milioni per Amrabat. Io penso abbia a che fare con Luiz; qualche giorno fa uscì la notizia che lo cercavano.

immagino, il fatto è che siamo l'unico club europeo verso il quale nessuno offre niente di decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jekks ha scritto:

In che senso? Ambasciator non porta pena.. Ho letto che Homer aveva scritto di Simeone e mi è venuto spontaneo parlare di ciò che mi è stato raccontato ieri

Poi se vogliamo dare patenti di tifo, credo che essere Juventini a Napoli in mezzo ad amici curvaioli sia considerabile una C  .sisi 

Non ti ho dato patenti di tifo, ma forse è meglio cambiare argomento perché l'aria è troppo tesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.