Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Quando doveva valere? Il triplo di Mbangula?

Mica ho detto quello.

Ma per me hai usato proprio l'esempio sbagliato, Strefezza mica è una pippa, non facciamolo passare per uno che non vale manco 8 milioni dai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Yldizzzzzzzz said:

Mamma mia… che esagerazione.

una follia peggio di bernardeschi 

Beh dai, Loca é costato un po meno di Berna. Uno é sparito in Canada da qualche anno, Loca é diventato capitano con numeri buoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mica ho detto quello.

Ma per me hai usato proprio l'esempio sbagliato, Strefezza mica è una pippa, non facciamolo passare per uno che non vale manco 8 milioni dai 

Ma infatti è mbangula regalato in rapporto alla sua età ed al suo peso a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mica ho detto quello.

Ma infatti è mbangula che è stato venduto per troppo poco

Fa un po sorridere che strefezza, onesto mestierante di 28 anni che ha navigato in squadre in lotta per la salvezza venga pagato praticamente quasi mbangula..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Aridaje, la condizione dell' obbligo era la prima presenza del 2023, non è difficile da capire.

L'acquisto definitivo è stato messo subito nel 2021 poiché la condizione dell' obbligo era pressoché certa.

Non tornano le quote ammortamento, se hai messo subito a bilancio i 25 del riscatto , a dicembre il fondo ammortamento doveva essere di più di 1.88 milioni. 

Anche perché "la prima presenza del 2023" non è una condizione così scontata, dato che si parla di due anni dopo in cui il giocatore poteva pure spaccarsi il crociato e non fare nemmeno una presenza nel scudetto anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma infatti è mbangula regalato in rapporto alla sua età ed al suo peso a bilancio

Io contestavo solo il metro di paragone, per me Strefezza a 8 milioni è un bel colpo dell'Olympiakos, mica una ladrata del Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Su quello che dici sono d'accordo. Ma Mbangula che prendeva 2 noccioline di ingaggio e a bilancio pesava 0, potevi farci qualche milioncino di più, e dai...

Non so cosa sia successo a Torino

ma qualcosa ci ha cambiati,sembriamo molto più stupidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ragazzi anche Strefezza venduto all'Olympiakos dal Como per 8 milioni. Le nostre valutazioni davvero in proporzione sono sottoterra. 

Noi non siamo il Como infatti.

la juventus non deve saper vendere, ma SAPER COMPRARE PER VINCERE!

Piu’ continuate a piangere su ste cose e piu’ spero che la Juventus vi faccia scontenti, cosi finalmente inviate il Cv su Linkedin come Ds ed insegnate a tutti come si vende un giocatore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma infatti è mbangula che è stato venduto per troppo poco

Fa un po sorridere che strefezza, onesto mestierante di 28 anni che ha navigato in squadre in lotta per la salvezza venga pagato praticamente quasi mbangula..

Credo che molto facciano le persone che ruotano intorno al giocatore, agenzia intermediari etc etc.

È una casta anche quella.

Altrimenti una situazione come quella che hai citato non si spiega....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

Tanto L'agente ha detto che vogliono solo OM

Che non accetteranno altre.destinazioni

Io la.destinazione che darei a Weah è in alto a destra della tribuna e da li gioca il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Ti insegno un trucco per capire quando un articolo è una mezza * o dice cose scomode/fuorvianti??

Basta vedere se è a firma di un giornalista con nome e cognome o ha un generico redazione perché nessuno se ne vuole assumere la responsabilità o non è stato scritto da un giornalista 😉 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

ancora parlare di locatelli??!??? si parla di lui ogni 2x3... 😄 e basta ;)

Vabbè, Locatelli è un evergreen. Per tenere vivo l'angolo deserto da notizie di mercato, ci sta pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ragazzi anche Strefezza venduto all'Olympiakos dal Como per 8 milioni. Le nostre valutazioni davvero in proporzione sono sottoterra. 

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Beh dai, Loca é costato un po meno di Berna. Uno é sparito in Canada da qualche anno, Loca é diventato capitano con numeri buoni.

Berna qualche emozione e qualche giocata ce l’ha data.

locatelli verrà ricordato per un rigore contro il venezia retrocesso che valeva il 4 posto.

un po’ poco

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

questa mi sembra una valutazione in linea con le nostre invece

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non tornano le quote ammortamento, se hai messo subito a bilancio i 25 del riscatto , a dicembre il fondo ammortamento doveva essere di più di 1.88 milioni. 

Anche perché "la prima presenza del 2023" non è una condizione così scontata, dato che si parla di due anni dopo in cui il giocatore poteva pure spaccarsi il crociato e non fare nemmeno una presenza nel scudetto anno

E secondo te non ci sono scritture private che tutelano le parti?

Tra l'altro tutto si può dire della Juventus tranne che sono straccioni e che non mantengono la parola data, per dire riscattamo Quagliarella nonostante si fosse frantumato il crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Noi non siamo il Como infatti.

la juventus non deve saper vendere, ma SAPER COMPRARE PER VINCERE!

Piu’ continuate a piangere su ste cose e piu’ spero che la Juventus vi faccia scontenti, cosi finalmente inviate il Cv su Linkedin come Ds ed insegnate a tutti come si vende un giocatore.

Sì ma tranquillo non ti agitare la vita è bella

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davik ha scritto:

Intanto tramite il suo agente,  hanno già fatto sapere che non accetteranno destinazioni in Premier,  quindi sono notizie inutili!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.