Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Dice Matteo moretto che il ds degli inglesi è estimatore di luiz dai tempi dell arsenal( edu) e che il giocatore non chiude al Nottingham ma la Juve vuole un prestito con obbligo o acquisto definitivo 

soldi ne hanno se sono estimatori lo paghino quanto Ndoye 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dobbiamo togliercelo definitivamentw

Luiz te lo togli, non mi pare uno che si inchioda come il dinamico trio McKennie-Kostic-Rugani che a parte ridicoli prestiti non vogliono levar le tende manco con la finanza sotto casa (basta seguire i social specie degli ultimi due per capire che siamo a livelli di cieca ostinazione) 

se non ora a gennaio, ma andrà

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

se il milan prende dovbyk, Vlahovic dove va? sarebbe proprio un problema

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Luiz te lo togli, non mi pare uno che si inchioda come il dinamico trio McKennie-Kostic-Rugani che a parte ridicoli prestiti non vogliono levar le tende manco con la finanza sotto casa (basta seguire i social specie degli ultimi due per capire che siamo a livelli di cieca ostinazione) 

al mitico trio basta non rinnovare il contratto e a fine anno ci salutano. 

A rugani finalmente scadrebbe l indeterminato, kostic sarebbe libero di andare in pensione, e mckennie dovrà accettare un contratto al ribasso a 2 milioni annui accorgendosi in ritardo che i 4 che chiede alla juve sono troppi, in stile dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ti ci vedo a seguire Rugani e stalkerizzarlo sotto ogni post dicendogli di andarsene 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

se il milan prende dovbyk, Vlahovic dove va? sarebbe proprio un problema

al mitico trio basta non rinnovare il contratto e a fine anno ci salutano. 

A rugani finalmente scadrebbe l indeterminato, kostic sarebbe libero di andare in pensione, e mckennie dovrà accettare un contratto al ribasso a 2 milioni annui accorgendosi in ritardo che i 4 che chiede alla juve sono troppi, in stile dybala

occhio al cuore tenero, specie verso il viareggino, di Chiellini, che vorrà metter becco in ste robe

tranquillo che andranno tutti a supplicare il rinnovo a tempo debito se non ce ne liberiamo, che Comolli spranghi il portone per evitare ingerenze nei momenti decisivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

Ma non aveva dato il via libera al suo agente per trattare in Arabia? Solo i nostri nok ci vanno mai in Arabia? Non ho parole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ti ci vedo a seguire Rugani e stalkerizzarlo sotto ogni post dicendogli di andarsene 😅

mi hai scoperto sefz ma ha i commenti bloccati

detto ciò prendiamo Kostic

da settembre a giugno ha messo 4 foto in croce

da quando è tornato mette foto ogni giorno dell'allenamento .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dice Matteo moretto che il ds degli inglesi è estimatore di luiz dai tempi dell arsenal( edu) e che il giocatore non chiude al Nottingham ma la Juve vuole un prestito con obbligo o acquisto definitivo 

mettano un prestito oneroso alto tipo 10 milioni... nella peggiore delle ipotesi ci saremmo pagati una rata dell'ammortamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Far riuscire a far tirare fuori 8 milioni ad un club greco per un onesto trottolino quando ci pervengono offerta da 10-15 da club di Premier per giocatori con minuti e prestazioni in champions in un club come la Juventus mi sembra tanto. Però vedo che siete suscettibili e ne state facendo una crociata per cui chiedo venia. Passiamo ad altro.

Crociata? Suscettibili? Hai letto e capito cosa ho scritto o hai quotato il messaggio sbagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M83forever ha scritto:

Speriamo che anche lui accetti la destinazione

Per non presentarsi da noi al ritiro secondo me non basta che se ne va è contento.. peccato.. chissà cos’è che non ha funzionato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jekks ha scritto:

Volevo un nuovo soulslike, lo hanno messo nel plus di agosto... Giorni di attesa, com' è ? 

Pure io ne volevo uno nuovo così ho ordinato Wuchang Fallen Feathers e due giorni dopo hanno annunciato Lies of P nel Plus, mortacci loro sefz 

Almeno avrò di che bestemmiare tra un ingresso nell'angolo e l'altro e vedere Kostic ancora in rosa sarà meno doloroso sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è questione di difendere, qui si sta parlando di Yildiz. Tutti temiamo che se ne vada prima del tempo, ma nel momento in cui un tuo compagno di tifo auspica che si metta a fare il fenomeno nei prossimi anni, perché stroncarlo dicendogli che magari se ne va l'anno prossimo? Potevi esprimere un concetto simile dicendo, ad esempio, "speriamo che rimanga". È una questione di prospettiva, puoi scegliere quella positiva o quella negativa. 

Possiamo scegliere qualsiasi prospettiva  peró i fatti hanno dimostrato che siamo l’unica big italiana che vende sistematicamente i propri campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Quei 3 sono in scadenza 2026.

Luiz pesa a bilancio 18 mln annui fino al 2029.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Se il Nottingham va a prendere stoppardicojoni dalla premiership di 30anni scarso,lo paga subito cash 32mln senza problemi 

Con noi vuole il prestito

hanno pagato ndoye 50 milioni questi. Sono sempre più convinto che ci sia un complotto internazionale contro lo nostro mercato, possibile che non riusciamo mai ad avere offerte serie e soprattutto con formule definitive?

Con le cifre che si sentono per certi scarponi, vedi bisseck, non è possibile che per i nostri non ci siano mai offerte

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Birindelli154 said:

hanno pagato ndoye 50 milioni questi. Sono sempre più convinto che ci sia un complotto internazionale contro lo nostro mercato, possibile che non riusciamo mai ad avere offerte serie e soprattutto con formule definitive?

Con le cifre che si sentono per certi scarponi, vedi bisseck, non è possibile che per i nostri non ci siano mai offerte

Ndoye ha fatto una buona stagione.

Douglas una stagione da Zombie

Non sempre è un complotto, se fai schifo ti valutano meno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

Ma tu li spenderesti 40 milioni cash per uno che metà stagione è stato infortunato e l'altra metà giocava in ciabatte, con l'aggravante di essersi presentato in ritiro una settimana in ritardo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, blumav ha scritto:

Possiamo scegliere qualsiasi prospettiva  peró i fatti hanno dimostrato che siamo l’unica big italiana che vende sistematicamente i propri campioni.

Questa è una narrazione che non corrisponde al vero. Non mi sembra che vendiamo i campioni o i titolari inamovibili, vendiamo i giocatori su cui non si punta o quelli con cui c'è stata una qualche rottura, con loro o col loro entourage. 

Comunque sì, possiamo scegliere qualsiasi prospettiva e dire la stessa cosa con un accento differente; il linguaggio è importante nella comunicazione, non è solo forma ma anche contenuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, major ha scritto:

Se ci fosse una possibilità io prenderei Tonali, credo che un centrocampo a 2 con Thuram sia perfetto per caratteristiche 

Perché non rodri dato che ci siamo???

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.