Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Nel Mulino che vorrei, Vlahovic al Milan, Douglas in Premier, Nico in Arabia.
Muani definitivo, Ceballos dal Real e colpo grosso con Nusa per l'attacco.
Purtroppo resteranno sogni sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ecco che entra in gioco l'esperienza.

Che però ti fai solo se ammetti, almeno con te stesso, di aver sbagliato. Bisogna vedere se è così.

Adesso, Nepali Me ha scritto:

Nel Mulino che vorrei, Vlahovic al Milan, Douglas in Premier, Nico in Arabia.
Muani definitivo, Ceballos dal Real e colpo grosso con Nusa per l'attacco.
Purtroppo resteranno sogni sefz 

Io ricordavo "pakistano nero e Sasha Grey".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Per questo un bene  giovane hai piú tempo per piazzarlo (puzza di meno)

Dipende dalle esigenze dalla celerità in cui devi piazzarlo sul mercato perché se hai le spalle coperte puoi sempre attendere il tempo e la formula più conveniente ma se invece hai il pepe al sedere dovrai necessariamente abbassare il prezzo volendo sbaragliare la concorrenza nel brevissimo termine. Nel medio i prezzi scenderanno perché la curva dell'offerta sarà altissima e quella della richiesta/domanda costante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Non hanno nessun tipo di effetto, però se passi il concetto che non vedi l'ora di liberartene non stai facendo una mossa "intelligente".

Diciamo che le società con la S grande, hanno un  codice tra loro, e di riffa o di raffa, cercano di evitare di fare fare minusvalenza, perché un giorno sanno che le parti potrebbero essere invertite....

Detto questo ripeto quando proprietà e dirigenza coincidono la forza contrattuale é maggiore, cosí come nella vita economica, il controllo societario é piú forte in qualsiasi settore wconomico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Capisco il tuo appunto ma non sono d'accordo 

Credo che far passare chiesa e vlahovic, benché in scadenza, come due esuberi, come scarti, vada ad indebolire ulteriormente la nostra posizione nelle trattative con le altre squadre 

Chiesa fu una follia assoluta perche' era titolare fisso ed oggettivamente sapevano anche i muri che fosse meglio di Nico. Una delle tante fisse assurde di Thiago Motta.

Vlahovic onestamente puo' andare dove vuole, e' semplicemente un giocatore scarso che ha avuto la fortuna di essere strapagato e dovra' necessariamente accontentarsi di un passo indietro in carriera pur di continuare a spremere quattrini o abbassare le pretese di ingaggio folli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per un anno, visto che a fine stagione (o prima) scappa sefz 

Non lo darei cosi per scontato sai, si diceva los tesso lo scorso anno, che dopo qualche mese, sarebbe addirittura scappato. 

Questi hanno vinto e questa estate ha preferito restare a Napoli piuttosto che venire da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Dipende dalle esigenze dalla celerità in cui devi piazzarlo sul mercato perché se hai le spalle coperte puoi sempre attendere il tempo e la formula più conveniente ma se invece hai il pepe la sedere dovrai necessariamente abbassare il prezzo volendo sbaragliare la concorrenza nel brevissimo termine. Nel medio i prezzi scenderanno perché la curva dell'offerta sarà altissima e quella della richiesta/domanda costante.

Ripeto il mio pensiero, se vivi in un contesto ambientale dove:

1) lo scudetto te lo contendi con altre due squadre, e la tua tifoseria festeggia un anno si e uno/due no

2) in Europa prendi la mazzetta

3) il mercato sudamericano é chiuso da un pezzo perché Real e inglesi pescano prima di te avendo piú diaponibilità

4) devi fare player trading con quello che ti passa il convento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Dici che Ferrari non è stata sviluppata? O che uscire dai veicoli commerciali ed entrate in settori come alta tecnologia ed health care sia solo speculazione?

Guarda che Elkann quelle aziende le ha ereditate e dove ha messo mano ha fatto solo danni. 

Poi che in questi anni il suo net worth sia aumentato e' possibile, ma deriva dal fatto che in questo periodo storico ti basta prendere l'etf di vanguard per arricchirti in percentuale piu' di quanto non abbia fatto lui e su questo ci metto la mano sul fuoco. Se Ferrari fosse stata in mano a una proprieta' competente sarebbe cresciuta ancora di piu'(pur essendo un'azienda immensamente sopravvalutata) ed e' un pensiero che parte dal Financial Times, non esattamente il giornaletto sportivo di retrobottega. Su Stellantis, Juve e altri asset stendiamo un velo pietoso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molti scrivere di Conte che quando va via lascia solo macerie.

Da noi, altri sei scudetti, due finali CL, varie coppette.

Dai prescritti uno scudetto, due finali CL, una finale EL,varie coppette.

Magari Pirlo, Allegri II e Motta avessero lasciato simili macerie@

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Roland Deschain said:

Per un anno, visto che a fine stagione (o prima) scappa sefz 

OT - Oggettivamente il Napoli non è ancora pronto per il doppio cammino in Champions e campionato. Perché? La rosa è ancora corta

• In difesa ha solo 3 centrali affidabili (Rrahmani, Beukema e Buongiorno che è injury prone), poi Juan Jesus e Marianucci
  • Sugli esterni Spinazzola (injury prone), Olivera (reinventato braccetto), Di Lorenzo sono pochi. Non considero Mazzocchi
  • A centrocampo, sugli esterni e davanti hanno riempito abbastanza (De Bruyne, Lang e Lucca), ma manca ancora qualcosa, specialmente sulla trequarti.

Immagino faranno ancora 3/4 acquisti, con monte ingaggi che schizzerà verso l'alto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Io a Comolli non imputo certo errori di chi c'era prima. Ma che i giornalisti dicano tutti che la Juve non sapeva che Luiz non si sarebbe presentato, questa sì è sua responsabilità. Tu esci quella mattina appena lo scopri e dici tramite media amici che con il giocatore hai concordato qualche giorno in più per motivi familiari.

Poi quando rientra il lunedì lo chiudi in uno sgabuzzino e lo fai riempire di mazzate da Paparesta che tanto era già lì.

Certo nella vita tutto si può fare , io pure stamattina mi sono svegliato e ho fatto colazione, ma potevo svegliarmi fare 30 flessioni e 50 addominali e poi fare colazione.

questo esempio stupido per capire che tutto si può fare meglio ma diamo tempo a questo signore per operare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho mio figlio nato ieri pomeriggio che chiede chi prende la Juve? Valgono anche risposte false 🤣

Spero che torni la vera Juve, il dolore più grande che potrei avere è se non diventasse super appassionato juventino... 

Dai comolli che ho bisogno di te!!! 

• Mi Piace 2
  • Grazie 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Dici che Ferrari non è stata sviluppata? O che uscire dai veicoli commerciali ed entrate in settori come alta tecnologia ed health care sia solo speculazione?

Credo che @Roland Deschain si riferisca al fatto che Enzo Ferrari era l'imprenditore (Olivetti per citarne un altro). JE diciamo che ha altre competenze, tipo Richard Gere in Pretty Woman .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non avrei mai pensato che Giuntoli potesse fare tutti questi danni .

Sono sincero ero strafelice del suo arrivo e dei suoi acquisti, compreso THIAGO MOTTA.

Mea culpa mea culpa.

È fisiologico che un DS possa sbagliare, certo, cannarli quasi tutti è un record, cannarli quasi tutti quando in rosa c'erano già diverse sciagure (che lui ha nascosto solo sotto al tappeto in prestito) lasciando dei pagherò da infarto per l'esercizio successivo beh, questo è davvero da irresponsabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dela non è stupido, ha visto come lavora Conte e i risultati che ottiene attraverso il suo lavoro. Ha capito che investire su di lui conviene e così ha fatto.

Il giorno in cui Andonio deciderà di andarsene saranno melanzane amare perché quei costi oramai diventati esorbitanti dovranno essere sostenuti da una certa qualificazione e da certi risultati che oggi solo Conte può garantire in una piazza difficile com'è quella di Napoli.

Non ricominciamo però con la mitizzazione del fuggitivo: avendo una buona base i risultati vengono comunque (parlo di qualificazione Champions). Pure con Spalletti si sono avuti. Magari non rivinceranno lo scudetto, ma credo che hanno gettato le basi per mantenersi competitivi per parecchio tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Non lo darei cosi per scontato sai, si diceva los tesso lo scorso anno, che dopo qualche mese, sarebbe addirittura scappato. 

Questi hanno vinto e questa estate ha preferito restare a Napoli piuttosto che venire da noi

Facendo le stesse scene che aveva fatto da noi, dove sarebbe comunque scappato dopo due anni se di fatto agnelli non lo avesse costretto a restare.

La storia parla per lui.

3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Oddio, ancora la benzina di conte.

Ma non vi stancate mai di sta favoletta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ripeto il mio pensiero, se vivi in un contesto ambientale dove:

1) lo scudetto te lo contendi con altre due squadre, e la tua tifoseria festeggia un anno si e uno/due no

2) in Europa prendi la mazzetta

3) il mercato sudamericano é chiuso da un pezzo perché Real e inglesi pescano prima di te avendo piú diaponibilità

4) devi fare player trading con quello che ti passa il convento

E lo farai ma sempre con le spalle coperte da Exor (almeno finché ci starà...) mentre Porto, Napoli, Sporting, Borussia, Valencia, Siviglia etc etc dovranno comunque abbassare le pretese nel medio termine perché ad esempio un mercato italiano fortemente asfittico guarderà sempre più oltralpe per le sue cessioni salvabilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non avrei mai pensato che Giuntoli potesse fare tutti questi danni .

Sono sincero ero strafelice del suo arrivo e dei suoi acquisti, compreso THIAGO MOTTA.

Mea culpa mea culpa.

Io penso che le qualità di Giuntoli siano state "aiutate" e ingigantite anche dal lavoro di De Laurentiis, che, purtroppo per noi, si sta dimostrando più squalo di quello che poteva sembrare all'inizio. Anzi, anche lui è cresciuto tanto in questi anni, di pari passo con la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

OT - Oggettivamente il Napoli non è ancora pronto per il doppio cammino in Champions e campionato. Perché? La rosa è ancora corta

• In difesa ha solo 3 centrali affidabili (Rrahmani, Beukema e Buongiorno che è injury prone), poi Juan Jesus e Marianucci
  • Sugli esterni Spinazzola (injury prone), Olivera (reinventato braccetto), Di Lorenzo sono pochi. Non considero Mazzocchi
  • A centrocampo, sugli esterni e davanti hanno riempito abbastanza (De Bruyne, Lang e Lucca), ma manca ancora qualcosa, specialmente sulla trequarti.

Immagino faranno ancora 3/4 acquisti, con monte ingaggi che schizzerà verso l'alto.

Per me il vero obiettivo di Conte è vincere il secondo scudetto consecutivo a Napoli ( nessuno lo ha mai fatto) e quest’anno è un’occasione unica, con Juve e Milan in ricostruzione e l’Inter che potenzialmente è una polveriera.Il suo ego si nutre di questi primati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Non ricominciamo però con la mitizzazione del fuggitivo: avendo una buona base i risultati vengono comunque (parlo di qualificazione Champions). Pure con Spalletti si sono avuti. Magari non rivinceranno lo scudetto, ma credo che hanno gettato le basi per mantenersi competitivi per parecchio tempo.

Non mitizzo nessuno, dico solo che con Conte hai la garanzia al 100% di incassare dei soldi importanti, con altri no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Facendo le stesse scene che aveva fatto da noi, dove sarebbe comunque scappato dopo due anni se di fatto agnelli non lo avesse costretto a restare.

La storia parla per lui.

Oddio, ancora la benzina di conte.

Ma non vi stancate mai di sta favoletta?

Ma che possa scappare, penso sia una cosa plausibile, appunto come dici tu.

Però non diamolo troppo per scontato, pare che abbia trovato il suo ambiente eh, e pare che con ADL va molto d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Sono sempre stato a favore del ritorno di AA a patto che facesse ammenda dei disastri combinati nel secondo periodo in preda a deliri di onnipotenza.

Probabilmente con la figura di Comolli a sua fianco potrebbe funzionare il suo ritorno alla presidenza ma ripeto, solo se ha fatto tesoro degli errori commessi.

No, non penso possa accadere, prima di tutto agnelli con comolli? Davvero? Non credo che quando il francese ha accettato la proposta  di jon fosse in previsione una presenza così ingombrante sopra di lui, inoltre dici : fare ammenda? Qualcuno fa ammenda quando pensa di aver sbagliato chissà il buon Andrea a tal riguardo cosa pensa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

tranqullo bro, anche se dovesse vincere la CL col Napoli troveranno qualcosa da ridire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.