Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, KillVearn ha scritto:

Vlahovic e' un accentratore di gioco e i suoi numeri sono drogati dal fatto che ha sempre giocato in squadre dove era l'unico terminale offensivo, per non parlare del fatto che calciasse tutti i rigori e le punizioni, togli quelli e cala subito il sipario su quanto fosse utile.

Abbiamo preso un abbaglio senza precedenti e dobbiamo pregare che lo voglia qualcuno che lui ritiene all'altezza della sua arroganza.

Quasi tutte le prime punte del mondo sono "accentratori di gioco" e tirano i rigori.

Le punizioni sono una sua abilità in più invece visto che non sono tantissimi gli attaccanti a tirarle e a segnare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Quindi premettendo questo nel caso in cui Conte arrivasse in semifinale, cosa che può fare con questo Napoli

Sì sì certo, d'altronde la sua storia parla per lui, un fenomeno nelle coppe .sisi

Ma un minimo di dignità no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Nico Gonzalez alla fine rimane. Luiz esce in prestito con ddr.

Dobbiamo cominciare a ragionare su chi è possibile ancora recuperare e chi ormai è fuori da ogni radar... Nico, quantomeno, non ha rotto con l'ambiente e può coprire un paio di ruoli. Vlahovic e Douglas penso siano irrecuperabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

ma anche no.

Certo vorrei vedere la Juve vincere la Champions, non conte vedere vincere la Champions.

Ma riconosco che questa Juve difficilmente potrà vincere la prossima CL.

Quindi premettendo questo nel caso in cui Conte arrivasse in semifinale, cosa che può fare con questo Napoli, vorrei vedere le vostre arrampicate sugli specchi.

Dato che ormai sapete solo scrivere, fuggitivo che non va anvanti il cl.

È fuggitivo e in Champions ha sempre fatto pena, non è che lo scrivono a caso, è la realtà. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il problema è anche l'ingaggio che percepisce.

Comunque avremmo un immediato beneficio sul bilancio di quest'anno.

Situazione assurda comunque, converrebbe per tutti.. Grazie amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Certo, perché a voi contiani della juve importa poco o niente. vi importa di quello che fa conte. Almeno finalmente lo ammettete.

Intervengo anche io.

mi sento contiano perché mi ha fatto emozionare come allenatore della Juve (il

Giocatore l’ho vissuto meno).

ma lo stesso potrei dirlo di tevez, anche lui non se ne è andato benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Buongiorno esseri speciali dell’angolo dagli occhi spaccanti. 
Novità…?

Sono tornate le vedove del fuggitivo belle pimpanti oggi che ci informano che presto i Ciucci vinceranno la champions sotto la guida del vate di Lecce... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho mio figlio nato ieri pomeriggio che chiede chi prende la Juve? Valgono anche risposte false 🤣

Spero che torni la vera Juve, il dolore più grande che potrei avere è se non diventasse super appassionato juventino... 

Dai comolli che ho bisogno di te!!! 

Tanti auguri ed un enorme in bocca al lupo! 

Ps: se è il primo tutto raddoppiato! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, perché a voi contiani della juve importa poco o niente. vi importa di quello che fa conte. Almeno finalmente lo ammettete.

Per Conte avevo messo via l'orgoglio e l'avrei accettato tappandomi il naso quest'anno.

Ma dopo i recenti eventi, spero di vederlo solo ad un poligono di tiro dalle nostre parti ...e non come tiratore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Lasciando stare la metafora, mi sembra invece di poter tranquillamente mettere in luce le contraddizioni di chi scrive cagàte con double standards perché piuttosto che essere juventina è cheerleader di uno o dell'altro 

Non siamo al MIT ma al bar devi tenerti anche le contraddizioni, che sono il sale... un videogioco / una roba idealizzata e' senza sale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

image.png.c890df8f44bb6c6092f9ee45276f0f46.png

Non so perchè, ma tutti i nostri esuberi mi hanno ricordato questa sit-com.

[nerd gen X mode on]

E Kelly nel ruolo di Steve Urkel?

"sono stato io a fare questo?"

Speriamo che si trasformi in Luis Kellì.. [nerd Gen X mode off]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Inizio a pensare che ci sia qualche giro strano di soldi , hanno vinto un campionato ok …..ma stanno praticamente raddoppiando il monte ingaggi 

Stanno facendo all-in negli anni hanno sempre speso poco. Se non vincono il Napoli si perde per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Dobbiamo cominciare a ragionare su chi è possibile ancora recuperare e chi ormai è fuori da ogni radar... Nico, quantomeno, non ha rotto con l'ambiente e può coprire un paio di ruoli. Vlahovic e Douglas penso siano irrecuperabili.

Infatti se Nico resta non mi dispiacerebbe

Douglas recuperato sarebbe stata una soluzione a molti problemi, ma mi sembra di capire che non ci sia la reciproca motivazione di continuare...Vlahovic situazione veramente odiosa...anche se penso che altrove dove lo regaleremo farà molti goal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Inizio a pensare che ci sia qualche giro strano di soldi , hanno vinto un campionato ok …..ma stanno praticamente raddoppiando il monte ingaggi 

Diciamo che l'approccio "morbido" dei Santorielli disseminati nelle procure di tutto il mondo incoraggia ad allungare il passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Hanno vinto un campionato anomalo (inteso come quota punti scudetto bassa) facendo 40 partite stagionali, quest'anno ne avranno almeno 50 quindi direi che è normalissimo che aumentino la rosa e quindi il monte ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Non siamo al MIT ma al bar devi tenerti anche le contraddizioni, che sono il sale... un videogioco / una roba idealizzata e' senza sale.

Va benissimo il sale, mica infatti dico di bannare i contiani o gli allegriani o che so io. Dico semplicemente che se leggo un ragionamento che non fila, lo metto in evidenza. Poi non è che sono al di sopra del sentimentalismo e del dire cazzàte, avrei dato 10 milioni a Dybala nel 2020 per dirne una. Ma se vedo determinati discorsi la mia la dico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti se Nico resta non mi dispiacerebbe

Douglas recuperato sarebbe stata una soluzione a molti problemi, ma mi sembra di capire che non ci sia la reciproca motivazione di continuare...Vlahovic situazione veramente odiosa...anche se penso che altrove dove lo regaleremo farà molti goal

Douglas non si è presentato al ritiro....senza motivazione.

Capitolo chiuso, siamo la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì certo, d'altronde la sua storia parla per lui, un fenomeno nelle coppe .sisi

Ma un minimo di dignità no?

vedremo cosa farà in coppa.

Prima della Cl inizieri a pensare vincere il campionato, dato che il 90% dei tifosi della Juve sarebbe contenta di vincere il campionato e uscire ai quarti della CL e vedere fuggire Tudor in estate.

.drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Buongiorno esseri speciali dell’angolo dagli occhi spaccanti. 
Novità…?

Niente,ancora non sono riuscito ad avere il numero della Ceretti, Bova fa muro .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.