Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dubbio Kostic per la Juventus: piace a Tudor, ha il contratto in scadenza e due italiane sono interessate per averlo subito"

Post in rilievo

Kostic rientrato dal prestito al Fenerbache, ha preso parte al Mondiale per Club, strappando il gradimento di Tudor che non ne disdegnerebbe la permanenza. La scadenza ravvicinata del contratto nel 2026 però porta ogni interessamento a essere valutato con attenzione e dopo un primo interesse da parte dell’Atalanta ora c’è anche la Roma a sondare il terreno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero che piace a Tudor, al quale non piaceva Mbangula, qualche leggerissimo dubbio sulle capacità del croato di capire il calcio attuale, si insinua nella mente.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima stagione molto buona, seconda negativa poi non so come sia andato in Turchia ma Quel poco che ha giocato al mondiale non mi ha fatto una bella impressione quindi considerando anche l'età se arriva qualche offerta va ceduto. Tudor se ne farà una ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Atalanta e Roma non facciano i taccagni proprio con noi

Io gli esterni (ed i mediani) over30 faccio fatica ad apprezzarli ma se non arrivano offerte "congrue" direi di tenerlo per un altro anno rispettando la scadenza del contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Fosse vero che piace a Tudor, al quale non piaceva Mbangula, qualche leggerissimo dubbio sulle capacità del croato di capire il calcio attuale, si insinua nella mente.

Mbangula è un esterno d’attacco che nel 3421 c’entra poco. Kostic è un tornante, l’unico mancino che abbiamo in rosa visto che joao Mario cambiaso Weah Savona mckennie sono tutti di piede destro. Forse non è che gli piace, ma se non arriva nessuno meglio tenerselo un anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Piace a Tudor 😂

Tudor si faccia piacere altri giocatori,per esempio Adzic che è giovanissimo.Kostic se si riesce a racimolare qualcosa è da vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non si riesce a venderlo se resta come riserva non è un grosso problema, ma se dovesse arrivare un’offerta appena decente è da spedire senza indugi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia preoccupazione che per varie cose Tudor si accontenta anche di mezzi giocatori, perché non ha il DNA vincente, ma pensa solo a fare bene. Kostic è croato, e quindi gli piace. Se andiamo avanti con questi presupposti non so quanti margini di successo ci sono per la prossima stagione. Sono queste cose che mi fanno dubitare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che non dobbiamo più regalare giocatori sotto contratto. O lo pagano quanto chiede Comolli o altrimenti rimane e fa rifiatare cambiaso. Questo dovrebbe valere per tutti i nostri giocatori. Basta fare beneficenza 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

La mia preoccupazione che per varie cose Tudor si accontenta anche di mezzi giocatori, perché non ha il DNA vincente, ma pensa solo a fare bene. Kostic è croato, e quindi gli piace. Se andiamo avanti con questi presupposti non so quanti margini di successo ci sono per la prossima stagione. Sono queste cose che mi fanno dubitare. 

Beh Tudor pur di farsi confermare dopo Venezia disse che bastavano 2 innesti . Esattamente quello che la società voleva sentirsi dire

Allenatori più esperti e con diverso curriculum sapevamo bene che ne servirebbero almeno il triplo per far tornare la Juve competitiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti