Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nuovi contatti Juve-Milan per Vlahovic: i rossoneri pensano a una contropartita per abbassare le richieste bianconere"

Post in rilievo

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Io dico la verità, non credo molto a questa pista Milan, hanno comunque fatto un investimento importante sul messicano 6 mesi fa, non hanno impegni internazionali, Vlahovic sicuramente non vorrà due noccioline di ingaggio…vero che lo vorrebbero a condizioni di saldo però…qualche dubbio me lo tengo per ora

Pure io dubito che Vlahovic vada al Milan, per molte ragioni è più credibile l'interesse da parte di club esteri ora in attesa degli sviluppi; non dovesse succedere niente ce lo teniamo sino a fine contratto e poi saluti.

Nel frattempo la dirigenza si impegni a provare a cedere quei tre grossolani errori commessi da chi li ha preceduti, dal momento che il nostro vero enorme problema sta proprio lì, ossia 150 milioni gettati al vento dei quali ora è difficile pensare di recuperare almeno la metà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Milan di allegri dovrebbe costare 30, ci mancherebbe altro. Sto clown è capace che a loro chiede solo 3/4 milioni d’ingaggio e poi si ritrovano loro la valutazione che dovevamo avere noi 4 anni fa. 
30 milioni 4 ingaggio vlahovic va bene

80 milioni 10 di ingaggio è una rapina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fighter88 ha scritto:

Chi sarebbero i loro esuberi?

Magari qualcuno di utile c'è...

Salemakers per me sarebbe perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Hanno proposto Bennacer 😂

Siamo ai livelli dello scambio Cannavaro -Carini

Quel rottame che stanno cercando di vendere invano da 2 anni se lo possono tenere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, _Alex_ said:

Quel rottame che stanno cercando di vendere invano da 2 anni se lo possono tenere.

Il prossimo che offrono chi sara'?Origi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Però non puoi nemmeno buttare nel * tutto, Nico Luiz e Koop sono giocatori che prima di arrivare alla Juve non facevano schifo, ok con Motta hanno fallito, ma possibile che sia tutto tutto irrecuperabile anche con un nuovo tecnico?

Ma infatti. Per quanto mi riguarda, questo discorso vale soprattutto per Koopmeiners, che comunque non venderemo, visto quanto ci è costato.

Bisogna cercare di recuperarlo a tutti i costi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Forse non ti è chiaro che con la questione Vlahovic siamo con le spalle al muro. Non siamo molto nelle condizioni di fare gli schizzinosi. Altrimenti dal 1 febbraio è libero di firmare a zero con chi vuole e non prenderemmo neppure quei 10/15 mln che fa il Milan di valutazione

E quindi in cambio dovremmo prenderci l’ennesimo scarparo da 20 e passa milioni che ci resterà sul groppone per anni ? È proprio questo circolo vizioso che ci ha portato allo sfascio, sarebbe stato meglio portare a scadenza  Pjanic anziché accolarsi Arthur con quel peso a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Pure io dubito che Vlahovic vada al Milan, per molte ragioni è più credibile l'interesse da parte di club esteri ora in attesa degli sviluppi; non dovesse succedere niente ce lo teniamo sino a fine contratto e poi saluti.

credo anche io

45 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Nel frattempo la dirigenza si impegni a provare a cedere quei tre grossolani errori commessi da chi li ha preceduti, dal momento che il nostro vero enorme problema sta proprio lì, ossia 150 milioni gettati al vento dei quali ora è difficile pensare di recuperare almeno la metà.

Questa la vedo davvero, davvero complicata per via dei costi e ammortamenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Beh, abbiamo preso Kalulu e tutto sommato c'è andata bene...

Con kalulu si, però non è che il Milan lo scorso anno sia andato benissimo. Anche noi non abbiamo fatto un anno entusiasmante, per cui non aggiungerei giocatori da rilanciare che già ne abbiamo molti dei nostri. Si potrebbe fare un'eccezione per un giocatore veramente forte ma non c'è, per me, tra gli esuberi del Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E quindi in cambio dovremmo prenderci l’ennesimo scarparo da 20 e passa milioni che ci resterà sul groppone per anni ? È proprio questo circolo vizioso che ci ha portato allo sfascio, sarebbe stato meglio portare a scadenza  Pjanic anziché accolarsi Arthur con quel peso a bilancio 

Per quanto riguarda la questione Pjanic Arthur sono completamente d’accordo con te. Invece su Musah penso che probabilmente tu non lo conosca affatto. È un 2002 con già circa 50 presenze in nazionale, costa poco di Ingaggio ed ha le caratteristiche del centrocampista che mancano a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francescolusini ha scritto:

Perchè, Vlahovic è una pippa? 
Nessuno dei giocatori citati è una pippa. Serve motivarli e farli giocare nel loro ruolo.

Ma perché Vlahovic che ha fatto lo stopper da noi?🤔

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni? 

Piuttosto lo metto in giardino e gli faccio fare i triangolari con le statuine dei nani. Tanto più o meno il suo livello è questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Con kalulu si, però non è che il Milan lo scorso anno sia andato benissimo. Anche noi non abbiamo fatto un anno entusiasmante, per cui non aggiungerei giocatori da rilanciare che già ne abbiamo molti dei nostri. Si potrebbe fare un'eccezione per un giocatore veramente forte ma non c'è, per me, tra gli esuberi del Milan. 

Su quello non ci piove, intendevo dire che si potrebbe  fare nel caso si trovasse qualcuno utile, visto il precedente di Kalulu.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

In mezzo manca un mediano da alternare con Thuram, se la contropartita può essere Fofana potrebbe uscirne un affare per entrambe.

A me Fofana sembra un pippone tutto fisico, tipo Bisseck per intenderci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Milan non darei proprio un bel niente.

Non vedo per quale motivo dovremmo  agevolarli a rinascere, si arrangino e spendano tanto; sono curioso di vedere quale giocatore di rilievo ci va da loro sapendo di non partecipare alle coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Io proverei a fare uno scambio alla pari con Musah. Risolveremmo così anche il fatto che ci manca un centrocampista 

Ma proprio no, se vogliono scambiare Vlahovic che ci offrano Fofana. Oppure tirino fuori i soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

voglio un altro Pirlo e un altro Davids allora si. Ma Dusan resta a Torino segnatevelo

anche secondo me. E vedrete che i suoi 10-12 golletti li farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti