Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo di Rovella messo fuori progetto da Sarri, ci hanno già pagato, giusto?

Motivo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Che ad oggi non siamo attrezzati per vincere è evidente.

Ma Non mi pare neppure che ci si voglia provare ad attrezzare per farlo..almeno in Italia

se non hai soldi da spendere non puoi attrezzare nulla, in Italia e altrove. Comolli è un dirigente, non deve metterceli mica lui i quattrini, se non ha un budget adeguato a disposizione non può fare i miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo di Rovella messo fuori progetto da Sarri, ci hanno già pagato, giusto?

Fatti loro, un obbligo è un obbligo. Devono pagare assolutamente, poi possono farci quello che vogliono con il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Intervista da dirigente JUIVENTUS...

una ventata di aria fresca!

per quelli che dicono non prometto di vincere domani ecc ecc mi porti un'intervista di un dirigetne del passato che dice che siamo i più forti e che vinceremo sicuro prima di avere un trofeo in mano...

È partito forte e si è anmmosciato. Questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ci vuole SOLO LUI per far tornare agli antichi fasti la vecchia imperitura al solo grido "noi siamo la Juve"...:patpat:

Agli altri, ad esempio a Comolli, serviranno non meno di due anni essendo un normale essere umano, NON LUI...;)

Di norma sono bravo, ma con te non ho capito se sei ironico o serio, e a chi ti riferisci :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Infatti le responsabilità non sono di Comolli, ma del proprietario dal braccino corto. Una società ambiziosa mette soldi a coprire le mancate uscite permettendo un mercato degno.

Non ricordo bene le cifre, ma parliamo di svariate centinaia di milioni di aumento di capitale negli ultimi 7/8 anni.

La Juventus è stata amministrata malissimo...questo è quanto.

Altro che braccino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Riassunto sul mercato Juve: o si sbloccano le cessioni (senza regali) o il mercato è chiuso e la squadra resta questa.

cosa che era ovvia da settembre 2023.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Fatti loro, un obbligo è un obbligo. Devono pagare assolutamente, poi possono farci quello che vogliono con il giocatore.

Beh, non mi dispiacerebbe se tornasse alla base. 
Però se ce lo pagano è meglio sefz 

Adesso, eracle ha scritto:

Motivo?

Non piace a Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Letta ora l’intervista di comolli, si può dire di tutto ma non che non abbia le idee chiare.

traspare visione e ina certa programmazione nel parlare dei calciatori in uscita.

a me piace , poi certo i fatti parleranno per lui.

L'intervista è piaciuta anche a me. Per me è una persona lungimirante ed attenta, dalle idee chiare. 

Basta disfattismi su tutto quanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ittonitram ha scritto:

In un mese è passato dal "giocheremo per vincere, ossessione della vittoria" e fesserie simili al "vinceremo domani" , forse, quando non si sa. A me sta intervista mi ha depresso ancora di più sul nostro futuro, tra l'altro rischiamo di essere gli stessi dello scorso pessimo anno. Mah

Che poi ovvio che nessuno ti chiede la garanzia di vincere,  ma almeno di competere. Ed invece ti ha fatto una supercazz.ola per dire anche lui che questo è l'ennesimo "anno zero" in cui a novembre pensi già al mercato della prossima estate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non ricordo bene le cifre, ma parliamo di svariate centinaia di milioni di aumento di capitale negli ultimi 7/8 anni.

La Juventus è stata amministrata malissimo...questo è quanto.

Altro che braccino.

Sempre e solo a coprire le perdite, mai scucito un euro per ritrovare competitività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi pare di no 

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella. L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 17 milioni, pagabili in tre esercizi.

Se non l'avessero riscattato sarebbe già rientrato a Torino visto che il prestito finiva a Giugno 2025.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La Juventus ha chiuso i due colpi economicamente più importanti dell'intera serie A con David e Conceicao.

Ma qui pare siano magicamente spariti

Ha riscattato un giocatore che era già con noi l'anno scorso e ha preso un parametro 0 dal Lille che sostituisce un giocatore (a mio parere) ben più forte (Kolo Muani)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

e perchè lo scrivi tra parentesi?.ghgh

Bisogna dirlo sottovoce ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Sì ma è passato a mettere le mani avanti con dichiarazioni deliranti sui giocatori in essere. Siamo arrivati quarti e presi a calci con sta rosa. Ha già  rimosso? Certi giocatori non devono vedere il campo perché sono dannosi. Non riesci a venderli? Pazienza. Ma non giocano.

Credo non sia sua competenza esprimere quei giudizi...non è ne DS e tanto meno Tecnico, farlo in un'intervista pubblica sarebbe invadere il campo altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

L'intervista è piaciuta anche a me. Per me è una persona lungimirante ed attenta, dalle idee chiare

Basta disfattismi su tutto quanto. 

Io sono d'accordo pero' cosi' non va molto bene... Serve qualcuno che si lamenti, altrimenti porta male .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Bisogna dirlo sottovoce ....

ma infatti ha detto quello che doveva dire e che la maggior parte dei direttori dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.