Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Elkann dovrebbe pensare solo a venderci che ormai è passato alla storia come la più grande sciagura capitata alla Juventus. In nessun altra piazza italiana sarebbe potuto rimanere dopo gli scempi combinati. E inizio a pensare che non solo la Famiglia Elkann/Agnelli sia la Famiglia Addams italiana, ma pure la nostra tifoseria.

se sperate che venda vi farete male ai denti (e io sarò qui .mmm ). quando è uscita la notizia che al rientro di Andrea le quote le avrebbe rilevate lui, hanno smentito in 2 secondi netti. non venderanno mai...devi metterti l'anima in pace bro ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Poi però arriva il campo.

Che è esattamente quello che dobbiamo aspettare. Anche i giudizi negativi a priori servono a poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

e quindi? ma è mai possibile che quelli bravi sono tutti qui dentro? quelli che riuscirebbero a vendere in un attimo, quelli comprerebbero i giocatori giusti....tutti qui dentro. bisognerebbe dirglielo ad elkann di guardare meno fuori e più dentro un social

Per questo Elkann ha preso Comolli, perché i dirigenti italiani bravi sono tutti impegnati con l angolo del guru e per evitare altre sciagure stile Cherubini e Giuntoli ha pensato bene di andarlo a prendere oltralpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, battlehymn ha scritto:

E cosa lo hai riscattato a fare per 31 milioni conceicao?

Chico va bene negli ultimi 30 minuti . Una coppia David kolo sarebbe devastante in serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Per questo Elkann ha preso Comolli, perché i dirigenti italiani bravi sono tutti impegnati con l angolo del guru e per evitare altre sciagure stile Cherubini e Giuntoli ha pensato bene di andarlo a prendere oltralpe.

la prossima volta gli regalo un portatile e lo collego all'angolo,così si fa una idea di chi assumere :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Momblano: "io, Kolo Muani a 45/50 milioni non lo prenderei mai nella vita"

e io sono dello stesso parere

Fortunatamente la Juve non la fa Momblano...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

la prossima volta gli regalo un portatile e lo collego all'angolo,così si fa una idea di chi assumere :d

tu che regali? al massimo glielo fitti a cifre modiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che Comolli e’ stato chiaro, ma d’altronde si era gia’ capito.

Esce uno entra l’altro e non si scappa.

Se dovessero mettere in tribuna o panchinari fissi Weah e Vlahovic in caso non dovessero sparire, avrebbero la mia totale benedizione per quest’anno, pure se dovessimo retrocedere.

Le parole su Nico, di circostanza, spero venga accompagnato alla porta quanto prima.

E, ho letto: Allora sancho non arriva?

Leggere cosa ha detto Comolli.

Poi sta cosa che ci deve esse sempre uno che scrive: Eh ma Nico e VLAHOVIC non sono i pipponi che facciamo passare qui..

Tranquilli, non serve leggerlo qui, basta vedere in Tv cosa fanno e devono ritornarsene a fare i fenomeni alla Fiorentina.

Speriamo di riuscire a comprare Kolo e qualcun altro.

Infine, Momblanus inizia a darmi fastidio, soprattutto con quella stronzzata del fascicolo su Sancho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Elkann dovrebbe pensare solo a venderci che ormai è passato alla storia come la più grande sciagura capitata alla Juventus. In nessun altra piazza italiana sarebbe potuto rimanere dopo gli scempi combinati. E inizio a pensare che non solo la Famiglia Elkann/Agnelli sia la Famiglia Addams italiana, ma pure la nostra tifoseria.

Ma infatti!

Vendere e cambiare anche città! Anzi, iscriviamoci al campionato francese e cambiamo anche i tifosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Si però, in un mondo in cui Lucca lo paghi 35mln, quanto vuoi pagare Kolo Muani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Usando il birillo con le mani legate dietro alla schiena...:patpat:

usare il birillo e cmq sempre l'opzione migliore...non si sbaglia mai! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

tu che regali? al massimo glielo fitti a cifre modiche...

in effetti mi sono un pò troppo sbilanciato,non vorrei che qualcuno mi prendesse alla lettera .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Valutazione influenzata dal prezzo elevato d'acquisto ma che è in linea con il livello del giocatore. Visto che Kolo Muani non vale quella cifra perchè non fate dei nomi alternativi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Non so voi, ma almeno io, dopo una stagione demmerda nel passato, il calciomercato mi riaccendeva la passione. Questa estate sta facendo più schifo che sul campo. Bahhhh

Vero.. un mercato “così piatto” solo due anni fa e il primo anno dell’Allegri bis..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le dichiarazioni di Moggi su Henry

direi dopo questa di evitare per carità cristiana di riportarlo su ogni giudizio che esprime, ormai mi pare letteralmente andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vero.. un mercato così piatto solo due anni fa e il primo anno dell’Allegri bis..

va beh dai si sapeva sarebbe stato così all'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Precisiamo:

ha detto in questo momento. Nel senso che ti accolli una spesa molto importante per l'anno prossimo in un momento in cui non ce lo possiamo permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Precisiamo:

ha detto in questo momento. Nel senso che ti accolli una spesa molto importante per l'anno prossimo in un momento in cui non ce lo possiamo permettere

Mi pare più che ovvio che debba uscire Luiz prima di far rientrare Kolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Si però, in un mondo in cui Lucca lo paghi 35mln, quanto vuoi pagare Kolo Muani?

Lo vogliono a 29 euro, però poi allo stesso momento dicono che è tra i migliori che possiamo prendere per migliorare... 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Che poi in moltissimi si soffermano sul costo del cartellino, ma il vero problema sono gli almeno 10 ml lordi annui di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La terza fonte di gioco potrebbe essere

Cambiaso, anche se il signorino dovrebbe svegliarsi dal letargo.

Sai che me lo ero dimenticato e ora mi sento scemo? :d 

Idealmente assolutamente sì, con Yildiz si potrebbe avere un overload a sinistra per lasciare il lato destro scoperto e attaccare di là in 1v1 mentre la difesa deve scalare (o con inserimenti nello spazio). 

Certo, serve un Cambiaso forma inizio stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.