Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

Post in rilievo

Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

Il dg della Juventus ha parlato dei temi più caldi legati al mercato bianconero: oltre al serbo e all'americano, Douglas Luiz e Sancho

In casa Juventus, le situazioni di calciomercato da risolvere sono tante, specie se consideriamo che il campionato di Serie A si avvicina sempre di più (i bianconeri di Tudor giocheranno la partita d'esordio domenica 24 agosto in casa contro il Parma). Intercettato dalla stampa nei pressi della Continassa, il nuovo dg Damien Comolli ha tratto un bilancio delle prime settimane juventine e, soprattutto, di quanto ci aspetta nelle prossime: "Stiamo lavorando per riportare la Juve al successo".

vlahovic e weah —  Incalzato sui casi di calciomercato che riguardano le uscite, Comolli ha chiarito la situazione che riguarda Dusan Vlahovic. Il dg ha confermato che la società ha parlato con il calciatore e che lo stesso verrà ceduto solo in caso di un'offerta congrua e importante, sia per il club che per il serbo. Offerta che al momento non è arrivata. E che se non dovesse arrivare, conferma Comolli, tratterrebbe Vlahovic a Torino. Sulla delicata questione Weah, dopo le dichiarazioni del procuratore, l'ex presidente del Tolosa ha parlato di un dialogo aperto, confermando di aver discusso del tema con il calciatore. L'offerta del Marsiglia però non risulta così importante agli occhi della Juventus.

douglas luiz —  Delicata anche la situazione Douglas Luiz, l'altro grande big in uscita dalla Signora. Comolli ha parlato chiaramente di quanto successo nel primo giorno di ritiro, ribadendo che il brasiliano ha chiesto scusa alla società, al tecnico e ai compagni dopo "una mancanza di rispetto".

kolo muani e sancho —  Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, a Comolli sono arrivate domande riguardanti sia Kolo Muani che Jaydon Sancho. Sul ritorno del francese, il dg ha confermato una trattativa in essere: il giocatore vuole tornare a Torino e il dialogo col Psg è aperto, visti anche gli ottimi rapporti tra i due club. Diversa la questione Sancho. Comolli ha chiaramente fatto capire che la Juventus nel ruolo è coperta con "due delle ali più forti al mondo", Yildiz e Conceicao, e che se dovesse partire qualcuno (vedi Nico Gonzalez) i bianconeri prenderebbero in considerazione l'idea di puntare sull'inglese.

FONTE: Gazzetta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico è pur sempre un nostro calciatore che ambisce ad occupare una delle due posizioni dietro la punta. Così lo svaluta ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dei soldi non frega nulla, spero che Vlahović si rovini  la carriera stando un anno in tribuna

Ingrato come l’altro viola che chiedeva l’aumento e che ora non ecercato manco del Sassuolo

• Mi Piace 15
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Attendo un'intervista vera piu che un riportato in terza persona.

Ho sentito stralci di intervista a Sportmediaset. 

In sintesi se non esce Nico ,non entra Sancho .

E se non partono Weah ,Vlahovic e Douglas il mercato è fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ho sentito stralci di intervista a Sportmediaset. 

In sintesi se non esce Nico ,non entra Sancho .

E se non partono Weah ,Vlahovic e Douglas il mercato è fermo.

Vabbe cose non nuove ai più insomma. Almeno però ha detto qualcosa, mi fa piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizza21 ha scritto:

Servono 4 esterni , non ne bastano 2. Chincazzo gioca a dx se yldiz ha la febbre ?

Nico e koop saranno i cambi dietro la punta, eventualmente c’è pure miretti

non che mi entusiasmi ma in questo momento è così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Su Yildiz "ala", spero sia una tattica di mercato... altrimenti....fuma

Per ali credo intendesse indicare gli esterni offensivi, pure per il fatto che un tempo venivano chiamati ali (cosa che peraltro ritengo più corretta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ha detto molto più di questo, specie su Weah e Luiz

Si fa rispettare, ma ovviamente qui “zero assoluto” prima di ascoltare le sue parole

Ciao, che ha detto, dove si può ascoltare l’intervista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zero93x ha scritto:

Nico e koop saranno i cambi dietro la punta, eventualmente c’è pure miretti

non che mi entusiasmi ma in questo momento è così 

Rosa già cortissima quindi. Se giocherà 343 non ci sarà il sotto punta, koop  sara il cambio di chico e Nico giocherà a dx a tutta fascia perché joao Mario fa vomitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti