Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Juventus interessata ad O’Riley del Brighton"

Post in rilievo

7 ore fa, 77luca ha scritto:

non so se sia più interessante, quest'anno, leggere del calciomercato della Juventus o leggere il foglietto illustrativo del Moment.

Almeno il moment ti fa passare il mal di testa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio ha il vizio di ribaltare il concetto secondo cui 'il procuratore offre un giocatore a una squadra', trasformandolo in 'la squadra è interessata al giocatore'. But it's not the same thing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa extra large e continuiamo a comprare? 

Io bloccherei ora la campagna acquisti e terrei la rosa attuale. Magari si cede in prestito qualcuno a fine sessione per risparmiare qualcosa sugli stipendi

Ingolfare ulteriormente la rosa non è una buona idea visto che si parla sempre di giocatori senza nessuna garanzia che possano fare bene. E' inutile fare altre scommesse, dobbiamo recuperare quelle fatte negli anni passati

Sarebbe servito un allenatore esperto nel valorizzare i giocatori e ci siamo lasciati scappare un Gasp che era libero. Oltre che Conte ma lì non ho capito se potesse davvero liberarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se koop al 50% delle sue capacità vale il doppio di questo O’Riley. 

Sembriamo l'inter di moratti ogni anno nuovi giocatori senza valorizzare quelli che abbiamo in rosa.

Preferisco lavorare su Koop e recuperarlo il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ragionevole alternativa a Locatelli e Thuram. Anche perché qualcuno andrà preso. Ad oggi con il centrocampo a due abbiamo solo loro. Ed è una posizione nevralgica del campo.

Peccato per DL che, se fosse girato giusto, sarebbe stato a lungo il perno della nostra mediana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma a Di Marzio cos'è successo per ridursi così male? 

Complesso di inferiorità nei confronti di Fabrizio Romano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso era l'alternativa a Koopmeiners, almeno così dicevano, in Premier mi pare che abbia fatto pochino, onestamente non so se potrebbe esserci utile davvero. Non capisco invece come mai sia stato dimenticato Sudakov, che invece è un giocatore davvero interessante.

Comunque dal Brighton prenderei Kadioglu, visto che abbiamo bisogno di qualche valida alternativa sulla fascia sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Abbiamo una rosa extra large e continuiamo a comprare? 

Io bloccherei ora la campagna acquisti e terrei la rosa attuale. Magari si cede in prestito qualcuno a fine sessione per risparmiare qualcosa sugli stipendi

Ingolfare ulteriormente la rosa non è una buona idea visto che si parla sempre di giocatori senza nessuna garanzia che possano fare bene. E' inutile fare altre scommesse, dobbiamo recuperare quelle fatte negli anni passati

Sarebbe servito un allenatore esperto nel valorizzare i giocatori e ci siamo lasciati scappare un Gasp che era libero. Oltre che Conte ma lì non ho capito se potesse davvero liberarsi

Mizziga, se il nostro è un mercato compulsivo allora quello del Liverpool che ha speso già 300 milioni e sta comprando Isak a 125 cos'è?

Comunque questo danese giusto se ce lo regalano o se si prendono in cambio il mangiatore di hamburger. l'anno scorso al brighton 21 partite di cui solo 11 da titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Di Marzio non sa nulla. L’unico di cui mi fido è Fabrizio Romano. 

Quando sky aveva le esclusive della serie A Di Marzio era il vate del calciomercato, evidentemente per accordi collaterali legati ai diritti TV per garantire l'esclusiva di prima mano dei colpi di calciomercato o quantomeno le notizie che i dirigenti avevano intenzione di far filtrare.

Ora che i diritti li ha dazn tutto è passato a Fabrizio Romano.

Non c'è alcuna abilità giornalistica dietro, sono dei passaveline delle società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

si a parte l'ultima stagione dove ormai non c'era piu niente da dire

Concordo!!, nonostante l'ultima stagionr rimane sempre una top serie..ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti