Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Nottingham Forest in pole per Douglas Luiz: il club cerca di avvicinarsi alle richieste bianconere e ha l'ok del giocatore"

Post in rilievo

5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

perchè amici?

La nostra maglia doveva essere la loro.

Albori del Novecento, il direttivo della Juve decise di cambiare la divisa rosa con cravatta nera. La nutrita colonia inglese del club fece richiesta ad una maglieria di Nottingham, che oltre alla foresta di Sherwood, in quegli anni divenne celebre per lo sviluppo industriale nel ramo tessuti.

La richiesta specifica riguardava una muta di divise da gioco rosse, quelle del Forest.

Per errore, lo spedizioniere inviò le maglie del Notts County, bianconere.

Accortisi dell'errore, i committenti decisero che andavano bene ugualmente. Non esisteva Amazon, e fra gentiluomini non si badava troppo al sottile.

Quindi i colori ce li ha dati il County, volevamo quelli del Forest.

Solo per questo dovrebbero comprarci Douglas Luiz a peso d'oro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Ha recentemente venduto IVECO agli indiani non penso si faccia scrupolo a cedere la juve. Credo che Tether non dia garanzue di tenuta a medio lungo termine. E in realta' pure io. Spero sempre in un Bin Salman con Presidente Andrea Agnelli. Cosi non andiamo da nessuna parte. Nessun nuovo investimento per aumentare ricavi, tipo ampliamento stadio, scivoliamo nella ripartizione dei ricavi TV, il merchanding certo non lo rivitalizzi con i Mckennie e Locatelli. E ls Triade, quella delle nozze coi fichi secchi, non c'e' piu' ma anche quel mondo, senza sceicchi e oligarchi, non c'e' piu'. Ditemi voi quale potra' essere il nostro orizzonte, il nostro domani, se non siamo in grado di capire come  finira' l'oggi, il presente immediato?

Sai che gliene frega della sostenibilita' finanziaria, se Tether offre e paga se la prende.

Il problema secondo me e' che nella testa di Elkann l'asset deve essere venduto a un peak e al momento la Juve e' ben lungi da quanto potrebbe valere con uno scudetto al petto, poi tutto il resto hai detto solo verita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi nella Juve non tirerei troppo sul prezzo di vendita, Luiz quest'anno ha ancora mercato perchè aveva fatto bene in Premier, se si fa un altro anno in Italia diventerà un altro Arthur o un altro Vlahovic, invendibile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Magari sbaglio, ma ricordo che c'erano buoni rapporti col Notts County, l'altra squadra di Nottingham... ci abbiamo aperto lo Stadium contro di loro.

Credo che tu abbia ragione, mi sono confuso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/08/2025 Alle 07:57, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma perché sto' tizio non vede l'ora di andarsene?

Ma c'è forse la lebbra a Torino? Non capisco..

Forse perché non gioca 1 minuto manco in amichevole ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/08/2025 Alle 10:21, pablito77! ha scritto:

Comolli per spendere ha bisogno del benestare di John. E quello, non caccia più un Euro dopo che lo scorso anno Giuntoli ne ha sperperati una valanga. Complice pure una bella dose di sfiga eh. 

Cannare Kelly, Nico Gonzales e Koopmeiners non è sfiga ma incompetenza. Koop strapagato e inseguito troppo. Poi neppure io mi sarei aspettato una stagione del genere ma ero sicuro che non avrebbe ripetuto ciò che ha fatto con l’Atalanta nell’ultima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Cannare Kelly, Nico Gonzales e Koopmeiners non è sfiga ma incompetenza. Koop strapagato e inseguito troppo. Poi neppure io mi sarei aspettato una stagione del genere ma ero sicuro che non avrebbe ripetuto ciò che ha fatto con l’Atalanta nell’ultima stagione.

E Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/08/2025 Alle 10:21, pablito77! ha scritto:

Comolli per spendere ha bisogno del benestare di John. E quello, non caccia più un Euro dopo che lo scorso anno Giuntoli ne ha sperperati una valanga. Complice pure una bella dose di sfiga eh. 

Perdonami se preciso...è già previsto un nuovo aumento di capitale fino a 110 mio a fine mercato (30 mio peraltro già versati al EXOR), quindi di soldi la proprietà continua ad uscirne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

E Douglas Luiz 

Su Douglas Luiz non mi esprimo perché non seguo là Premier ma Koop, Kelly e Nico Gonzales non li avrei mai presi, tanto meno a quei prezzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei misteri del calcio.

In Premier sembrava un giocatore di livello, qui, quelle poche volte che ha giocato, sembrava un turista entrato per caso in una sfida al villaggio vacanze.

Lento, svogliato, senza i tempi del centrocampista.

Se riescono a venderlo senza un bagno di sangue economico è grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/08/2025 Alle 07:14, Vs News ha scritto:

che per ora sarebbero pronti a spingersi fino a 32-33 milioni

Vanno benissimo.

Luiz non ha mercato e 33 mln sono oro colato. Se aspettiamo ne varrà ancora di meno vista la sua indolenza quando gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero, questa notizia mi puzza di campato in aria. Posso arrivare ad un generico interesse del Forest. 'Per ora sarebbero pronti a spingersi fino a' che significa? Han formalizzato un'offerta o no? Io dubito che la Juve la respingerebbe, perchè lo sanno che rischiano di doverselo tenere per anni e che Tudor non lo vede. Al limite cercherebbero di andarsi incontro discutendo sulle condizioni. Mi sbaglierò ma per me di concreto c'è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Gli infortuni di Bremer e Cabal uno dopo l’altro nel giro di un paio di settimane?

Per gli errori sul mercato, mi dispiace, ma non sono d’accordo su Koop, miglior cc delle ultime tre stagioni in Serie A.
Su Nico e Kelly sì, erroracci. Mentre per rispondere anche a @Il Gianly che poco sotto ha inserito pure Luiz nelle incompetenze, per me che l’ho seguito tutto l’anno all’Aston Villa, è stata una sorpresa in negativo. Ha fatto una super stagione. Va bene gettare croci sulle spalle, Giuntoli purtroppo ha commesso errori tremendi e penso sia stato giusto che le strade si siano separate, ma visto che col senno di poi siamo tutti bravi, almeno riconosciamo anche dove ci si è messa la sfiga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Perdonami se preciso...è già previsto un nuovo aumento di capitale fino a 110 mio a fine mercato (30 mio peraltro già versati al EXOR), quindi di soldi la proprietà continua ad uscirne

Ci tiene in vita. Uscire soldi per il mercato è una cosa, tenerci a galla è un’altra cosa. Florentino Perez esce i soldi per fare un esempio. 😅

La mia opinione è che John non ha sangue bianconero e dimostra una sorta di freddezza/distacco verso la Juve. Per come sono fatto io vorrei un proprietario tifoso di quelli che vanno a comprare top player in serie. E il nostro, se solo volesse, sarebbe più che in grado di farlo. Siamo la Juve. O meglio, eravamo la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ci tiene in vita. Uscire soldi per il mercato è una cosa, tenerci a galla è un’altra cosa. Florentino Perez esce i soldi per fare un esempio. 😅

La mia opinione è che John non ha sangue bianconero e dimostra una sorta di freddezza/distacco verso la Juve. Per come sono fatto io vorrei un proprietario tifoso di quelli che vanno a comprare top player in serie. E il nostro, se solo volesse, sarebbe più che in grado di farlo. Siamo la Juve. O meglio, eravamo la Juve. 

Uscire i soldi per il mercato, lo sai bene, anche meglio di me, non significa mettere 100/200/300 mio una tantum ma creare un contesto sostenibile in cui il fatturato  poi, tanto per dirne una, riesca a sostenere il monte ingaggi mantenendolo al di sotto del 70% e questo non è un gioco che puoi sostenere solo mettendoci soldi sotto forma di aumento di capitale ogni anno. Sai che non può gonfiare le sponsorizzazioni oltre la soglia di congruità. Questo lo sanno bene anche gli arabi che fanno sponsorizzare le loro squadre da società nazionali non direttamente legate a loro....quindi il gioco alla Berlusconi, tanto per fare il nome dell'ultimo magnate che ha regalato successi ai propri tifosi di tasca propria, non è più possibile. Sperare, illudersi, che arrivi un chicchessia e metta milioni a fondo perduto nella squadra è, a mio modo di vedere, un'utopia. Basta vedere le squadre della Red Bull. Questo amesso che non si tratti di uno sceicco arabo, padrone dello stato intendo, ma di questa cosa ne abbiamo già discusso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Uscire i soldi per il mercato, lo sai bene, anche meglio di me, non significa mettere 100/200/300 mio una tantum ma creare un contesto sostenibile in cui il fatturato  poi, tanto per dirne una, riesca a sostenere il monte ingaggi mantenendolo al di sotto del 70% e questo non è un gioco che puoi sostenere solo mettendoci soldi sotto forma di aumento di capitale ogni anno. Sai che non può gonfiare le sponsorizzazioni oltre la soglia di congruità. Questo lo sanno bene anche gli arabi che fanno sponsorizzare le loro squadre da società nazionali non direttamente legate a loro....quindi il gioco alla Berlusconi, tanto per fare il nome dell'ultimo magnate che ha regalato successi ai propri tifosi di tasca propria, non è più possibile. Sperare, illudersi, che arrivi un chicchessia e metta milioni a fondo perduto nella squadra è, a mio modo di vedere, un'utopia. Basta vedere le squadre della Red Bull. Questo amesso che non si tratti di uno sceicco arabo, padrone dello stato intendo, ma di questa cosa ne abbiamo già discusso 

Carissimo, ti ringrazio per l’educazione e il tono distensivo che utilizzi. Mi fa piacere quando trovo gente così. So bene che tu hai ragione, ma sono un testone e ho voglia di vedere la Juve primeggiare in campo e sul mercato. Si inventasse qualcosa per emulare gli arabi. 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.