Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Reggiana 2-2

Post in rilievo

7 minutes ago, andremax said:

Luiz Weah facundo e Arthur non convocati

vlahovic djalo in panchina

Kostic e Miretti titolari 

qualche spunto per il mercato 

Ma Facundo perche non lo vedono?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

A me sta piacendo tantissimo David onestamente, gioca nello stretto benissimo, farà fare molti goal quest'anno a Yildiz e Conceicao 

A me sembra abbia lo stasseo difetto di Vlahovic e Kolo Muani, ovvero che davanti alla porta prima di fare un gol ne deve sbagliare almeno 3 facili. Si è trovato 3 volte davanti al portiere e tutte le volte ha sbagliato.

Ovviamente queste amichevoli hanno zero valore, però le premesse non sono molto incoraggianti... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, mattjuve92 said:

Io gia traggo degli spunti, dovremo lavorare molto sulle ripartenze avversarie per non lasciare solite praterie come lo scorso anno, miretti lo terrei in rosa invece di prendere uno straniero che non darebbe nulla di più... credo anche che bremer dietro e yildiz con david davanti possano essere dei punti chiave della stagione

per essere corti e gestire ripartenze avversarie servono difensori e centrocampisti veloci per cui Bremer ok, Gatti ok, Kalulu ok, Cabal ok, rugani no

McKennie ok Thuram ok Miretti no è lento può stare nelle riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

David, a trattare il pallone, è una delle punte migliori in Europa.

Molti non hanno chiaro che se non fosse stato a zero avremmmo dovuto sborsare minimo 40 milioni per averlo.

Io ancora non ci credo che lo abbiamo preso, lo seguivo da anni al Lille e mi è sempre piaciuto tanto. Farà bene, ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq dite quello che volete ma ho un dispiacere enorme per luiz. peccato davvero perché secondo me è fortissimo. è come se giocasse tacchinardi e avessimo non convocato paolo sousa per fare un paragone. gioca locatelli e uno come luiz buttato nel * ( anche per colpa sua) ma per la gestione scellerata del giocatore l'anno scorso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e Kostic sono un piacere per gli occhi. 

Kostic riceve palla, la passa indietro a Kelly che riceve palla e... la passa indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.