Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Aaaah scusa non avevo capito, si stiamo dicendo la stessa cosa perdonami

Non succederà. Semplicemente perché non c'è nessuno che vuole venire da noi e si è visto.

...valeva la pena cacciare Motta? Sarebbe entrato ugualmente in Champions... bastava vendergli i scarponi che ci sono ancora e lo hanno pure fatto cacciare..Luiz, Gonzalez, e Locatelli che per me dovrebbe fare panchina fisso!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, aguero21 said:

Poca roba. Io e’ da 6 mesi che aspetto di vedere il gioco di Tudor

Beato te, io ancora aspetto quello di Mottasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Va bene.  Ma stai continuando a citare riserve di entrambe le squadre.  Che Conte sia bravo lo sappiamo.  Ma non ha certo vinto grazie a billing okafor estigarribia e de ceglie

Ma i nostri li critichiamo sempre.

ok alcuni giocatori non stanno rendendo. Ma porsi il dubbio che sia un po’ demerito di società e allenatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il commento era per esprimere disaccordo sul fatto che venisse sempre messo titolare, non sulle critiche verso il giocatore, che condivido. 

È stato messo spesso e volentieri titolare dai. Per mancanza di alternative o per cercare di rivalutarlo è sempre stato utilizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il commento era per esprimere disaccordo sul fatto che venisse sempre messo titolare, non sulle critiche verso il giocatore, che condivido. 

È stato messo spesso e volentieri titolare dai. Per mancanza di alternative o per cercare di rivalutarlo è sempre stato utilizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremax ha scritto:

Ripeto, l’allenatore è fondamentale.

la nostra rosa è un’ottima rosa con giocatori che non stanno rendendo 

E questa ottima rosa che non sta rendendo, chi potrebbe farla rendere? Solo Conte? Perche se questo è il tuo discorso allora mi fermo qui che è inutile proseguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Capo, quello è un errore di Locatelli. Non puoi prima dettare il passaggio e poi scattare nel nulla, soprattutto se non c'è nemmeno lo spazio per dartela in avanti.

Non si fanno mai quei passaggi orizzontali a limite dell'area, perché se sbagli poi il 90% delle volte mandi l'attaccante in porta.

Lo si insegna ai pulcini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

@Giampietro Manenti Questa partita è stata organizzata per tranquillizzare la città di Torino, non per fare radiografie, sennò dobbiamo parlare di Douglas Luiz, Vlahovic e Weah

Direi che oggi ha tranquillizzato soprattutto le città di Napoli e Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremax ha scritto:

Da Motta, molto meno da Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Ma i nostri li critichiamo sempre.

ok alcuni giocatori non stanno rendendo. Ma porsi il dubbio che sia un po’ demerito di società e allenatori?

Mah, le squadre che abbiamo avuto negli ultimi 5 anni sono mediamente da terzo/quarto posto e sempre li siamo arrivati. A mio parere il centrocampo,  il cuore della squadra è sempre stato deficitario in qualcosa o più di qualcosa.  L'allenatore è molto importante e Tudor non può essere certo definito un top manager.  Ma secondo me se la squadra è da piazzamento champions Tudor ti ci porta. Per vincere serve di più,  questo lo penso anche io. Come penso che però non esiste solo Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

L'errore sul primo gol della Reggiana non è di Kalulu, come molti dicono, ma del n°5 della Juve, un certo Locatelli, che anziché stare lì dove si era fatto vedere fa uno scatto in avanti...e non serviva spostarsi in quanto in avanti ci stava un altro giocatore della Juve.

Kalulu aveva due opzioni, servire Locatelli a sinistra oppure servire l'altro juventino in avanti sulla corsia laterale di destra.

Ha scelto di servire Locatelli che però, all'ultimo momento, fa uno scatto in avanti perdendo così palla.

Poi Di Gregorio era fuori posizione quando avrebbe dovuto rientrare tra i pali.

Di Gregorio deve stare lì per favorire eventuale retropassaggio. Non si può aspettare quella frittata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non si fanno mai quei passaggi orizzontali a limite dell'area, perché se sbagli poi il 90% delle volte mandi l'attaccante in porta.

Lo si insegna ai pulcini. 

Ma che dici, vatti a rivedere l'azione. Kalulu non ha sbagliato il passaggio, e di solito Locatelli lì sta fermo sul posto per riceverla sui piedi, chissà che gli ha detto la testa per scattare in avanti. La giocata lì era giusta, ed è sempre quella da fare, Loca è impazzito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...valeva la pena cacciare Motta? Sarebbe entrato ugualmente in Champions... bastava vendergli i scarponi che ci sono ancora e lo hanno pure fatto cacciare..Luiz, Gonzalez, e Locatelli che per me dovrebbe fare panchina fisso!

con Motta non saremmo mai e poi mai entrati in Champions!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi faccio capace di come possiamo disdegnare Miretti tanto da volerlo regalare. Alla maggiore accreditata per la vittoria finale, tra l’altro.

Oggi, è meglio di McKennie, Koopmeiners, Luiz e il 90% dei centrocampisti che ci vengono accostati quotidianamente messi insieme. E Conte lo sa.

E Vlahovic è l’unica punta vera che abbiamo. 

A proposito del serbo, divertente come sia stato più volte censurato il suo errore sottoporta mentre quelli in serie di David e Yildiz siano passati brillantemente in cavalleria. 
La psicologia del tifoso da forum è una delle cose più interessanti al mondo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

con Motta non saremmo mai e poi mai entrati in Champions!!!

Motta aveva zero feeling ormai con il 95 per cento dello spogliatoio.  Alcuni manco ricordano di averlo avuto allenatore la scorsa stagione a momenti. Aveva perso completamente il controllo della barca che stava affondando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mah, le squadre che abbiamo avuto negli ultimi 5 anni sono mediamente da terzo/quarto posto e sempre li siamo arrivati. A mio parere il centrocampo,  il cuore della squadra è sempre stato deficitario in qualcosa o più di qualcosa.  L'allenatore è molto importante e Tudor non può essere certo definito un top manager.  Ma secondo me se la squadra è da piazzamento champions Tudor ti ci porta. Per vincere serve di più,  questo lo penso anche io. Come penso che però non esiste solo Conte 

Concordo non esiste solo Conte.

La rosa non è la più forte ma gli allenatori che si sono susseguiti non l’hanno migliorata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Motta aveva zero feeling ormai con il 95 per cento dello spogliatoio.  Alcuni manco ricordano di averlo avuto allenatore la scorsa stagione a momenti. Aveva perso completamente il controllo della barca che stava affondando 

Ed è stato questo il suo vero problema.

Perché, tatticamente parlando, tra lui e Tudor non c’è paragone. 

In ogni caso, secondo me in Champions ci sarebbe arrivato ugualmente.

1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Con Bremer sicuramente 

Con Bremer ce la saremmo giocata fino alla fine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

È vero, esperienza tecnica distopica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

E questa ottima rosa che non sta rendendo, chi potrebbe farla rendere? Solo Conte? Perche se questo è il tuo discorso allora mi fermo qui che è inutile proseguire.

Conte, Gasp, Inzaghi, Fabregas, Xabi Alonso, forse Spalletti, Ancelotti… ce ne sarebbero altri da elencare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Facile dirlo quando schieri una corazzata, ma già quando torni e ti trovi un incrociatore non è così semplice...fantino docet...

Certo,Se hai una corazzata è facile.... ma se hai una rosa con giocatori adatti a un tipo di gioco (vedi un centrocampo a 3 o una difesa a 4) allora nn devi inventarti niente,ma qui ha sbagliato la scelta la società (oltre al fatto che tudor, come ormai tutti gli allenatori attuali, hanno i paraocchi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti