Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ripeto, si preannuncia una delle peggiori annate nella storia della Juventus Football Club. Spero che mi faranno ricredere, ma non dite che non vi avevo avvisati

Mamma mia che disfattismo.

Io dico solo che con Yildiz, Conceicao, David e Kolo muani saremmo l'attacco più forte della serie A, ma capisco che non siete pronti con 'sto discorso.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Era una situazione immaginabile, troppi giocatori inadeguati senza mercato, si cerca di recuperare qualcosa vendendo buone riserve come Weah. 

Tudor cerca di recuperare mentalmente qualche giocatore ma Koop continua a essere un fantasma e Kelly credo sia proprio scarso di suo oltre non proprio calcisticamente intelligente nel leggere certe situazioni.

A meno di uno stravolgimento della rosa negli ultimi giorni di mercato si lotterà per il quarto posto.

Quoto bro..ma vedo dura arrivare anche quarti..nonostante Yildiz la mediocrità in mezzo al campo é tale che forse siamo dietro a 6 7 squadre in A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fub ha scritto:

Ha solo un bel tiro, ma sopratutto deve avere tempo e spazio per farlo, se manca uno dei 2 la palla la cicca.

E che gol oh! Si ritrova la palla davanti alla porta tutto da solo e la colpisce tutto scoordinato. Numero 1. Anzi numero 9

"Nueve"

Invece purtroppo sono "doce" i milioni che prende per giocare di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dovresti imparare a leggere, prima di scrivere.

Ho letto e non è rispettoso paragonare Yildiz e David al serbo, i primi che segnino o non segnino fanno tante cose utili per la squadra, ad esempio David ha fatto un assist (l'anno scorso 12 assist in stagione) e ha dato fluidità al gioco offensivo. Si è mosso bene a prescindere dal gol che è mancato.

I paragoni con quei due ricordano quelli che per 4 anni hai fatto con Haaland. 

Secondo, quello che ho scritto è una conseguenza di quello che ha fatto in questi 4 anni, ovvero non ha offerte da nessuno, forse il Milan ci farà l'elemosina il 31 Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blind ha scritto:

unica cosa giudicabile è la maglia, e sembra un pigiama, di quelli che non hai piacere a mettere.

Davvero orrenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Aldilà della rosa, Tudor è ampiamente inadeguato ad allenare la Juventus. 

Scommetto che hai detto la stessa cosa di Motta dopo la prima amichevole persa l'anno scorso.

Sbaglio?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Si sa quando la squadra parte per la Germania per capire se qualcuno, magari  prossimo alla cessione, rimane a casa?

Se non già andati, la partenza era comunque prevista per oggi pomeriggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fub ha scritto:

Io dico solo che con Yildiz, Conceicao, David e Kolo muani saremmo l'attacco più forte della serie A, ma capisco che non siete pronti con 'sto discorso.

Il problema non sono Yildiz, Conceicao e David (Kolo Muani non lo considero perché non è attualmente un nostro tesserato).

Il problema semmai è Kalulu-Gatti-Kelly con Bremer a mezzo servizio (e riserve Rugani-Djalo-Joao Mario)

Il problema è anche Locatelli-Koopmeiners-Nico Gonzalez (con Douglas Luiz afflitto da saudade cronica, Cambiaso che fa 1 partita da fenomeno e 7 da schiaffi in faccia, McKennie maestro della mediocrità).

Il problema è che è grossomodo la stessa formazione dell'anno scorso arrivata quarta grazie a un colpo di * contro una retrocessa. Per di più senza Kolo Muani e con Bremer che viene da un anno di stop (Joao Mario non lo considero nemmeno). E un allenatore che siede ancora lì per mancanza di alternative, con inevitabili ripercussioni sugli equilibri di potere nello spogliatoio.

Da qualche anno a questa parte con la Juve ho perso l'ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Purtroppo hai ragione. Tudor non l'abbiamo ancora decifrato perché non c'è niente da decifrare. Mi dispiace perché Igor è una brava persona, ma ha grossi limiti 

C'è sempre speranza se si lavora bene e si prova a cambiare quando le cose non vanno.

Se invece si persiste nel volere forzare la realtà (calcistica in questo caso)alle nostre credenze finisce male,come succede a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, causio70 ha scritto:

Quoto bro..ma vedo dura arrivare anche quarti..nonostante Yildiz la mediocrità in mezzo al campo é tale che forse siamo dietro a 6 7 squadre in A

speriamo che riescano a vendere Luiz al Nottingham così da avere soldi per un centrocampista di qualità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Il problema non sono Yildiz, Conceicao e David (Kolo Muani non lo considero perché non è attualmente un nostro tesserato).

Il problema semmai è Kalulu-Gatti-Kelly con Bremer a mezzo servizio (e riserve Rugani-Djalo-Joao Mario)

Il problema è anche Locatelli-Koopmeiners-Nico Gonzalez (con Douglas Luiz afflitto da saudade cronica, Cambiaso che fa 1 partita da fenomeno e 7 da schiaffi in faccia, McKennie maestro della mediocrità).

Il problema è che è grossomodo la stessa formazione dell'anno scorso arrivata quarta grazie a un colpo di * contro una retrocessa. Per di più senza Kolo Muani e con Bremer che viene da un anno di stop (Joao Mario non lo considero nemmeno). E un allenatore che siede ancora lì per mancanza di alternative, con inevitabili ripercussioni sugli equilibri di potere nello spogliatoio.

Da qualche anno a questa parte con la Juve ho perso l'ottimismo

Tu hai detto una delle peggiori annate eh. Sono d'accordo con te che bisogna andare sul mercato, sopratutto per un braccetto mancino. Ma una squadra del genere:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer (probabilmente meglio Bremer di Kelly, Djalo o Savona)

Mario Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

Non è una squadra da sottostimare, può dire la sua. Chiaramente come già detto il problema sarebbe il braccetto di sinistra, il sostituto di Cambiaso, il sostituto di Mario e per me Weah si sarebbe conteso il posto tranquillamente ma vuole andarsene. Nico può fare il vice (ma proprio vice) di Conceicao o alla brutte il sostituto della punta che peggio di Vlahovic non può fare. Koop si deve sedere in panchina e non alzarsi più, ho rivisto un po' quello che faceva all'Atalanta e non so come l'abbiamo valutato 60 mln, ha solo il tiro secco di sinistro, altro non sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fub ha scritto:

Il potenziale questa squadra con un paio di innesti azzeccati ce l'ha,quantomeno per fare una buona annata e mettere in moto un circolo virtuoso che non ci faccia impantanare ogni estate a sbolognare giocatori come pesi morti.

Bisogna vedere se come ogni stagione lo butteremo o per una volta proveremo a metterlo a frutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fub ha scritto:

Senza un centrocampo decente puoi avere pure Mbappè e far schifo ugualmente. Serve come il pane un regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Senza un centrocampo decente puoi avere pure Mbappè e far schifo ugualmente. Serve come il pane un regista.

Io ti dico che Locatelli Thuram è un buon centrocampo. Voi sottostimate Locatelli, ma vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Simo9601 ha scritto:

Vlahovic ha già messo la storia con scritto "nuove"? Sto in ansia 

(P.S. è inventata, non è vero)

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i mille problemi, inizierei a risolvere quello della panchina.

Igor e ma è juventino tudor totalmente inadeguato, come già era evidente a maggio 

Andare subito su Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

Il il problema della fase difensiva è lampante e palese ,ma spendere i soldi per una punta o un trequartista fa più figo.

Vabbè ma in questo caso specifico parlavo di fase difensiva non di singoli. Anche se naturalmente contano pure.

Se lasci Bremer solo nel nulla anche lui prende le imbarcate 

Il classico esempio sono i Bonucci e Chiellini  che con un allenatore erano un colabrodo e poi con l'arrivo di Conte e Allegri diventarono un muro invalicabile pur  con gli stessi uomini e un Barzagli a 300 Mila euri.

Se vogliamo tornare grandi dobbiamo partire dalle fondamenta...non si costruisce un palazzo dal tetto. Tudor sta facendo l'esatto opposto 

E lo dice uno che non ama il calcio difensivo eh.

Ma che te ne fai di tanti uomini schierati in avanti se poi nessuno comunque la mette dentro e prendi nel contempo un sacco di gol. Così non si và da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho visto David sembra avere le caratteristiche da centravanti di manovra capace di dialogare palla a terra esaltando le caratteristiche di ali come Conceicao e Yildiz e favorire l'inserimento di centrocampisti.

Oltre al buon rientro di Bremer, mi pare la novità piu stuzzicante di questo esordio stagionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fub ha scritto:

Però poi ogni facciamo meno gol del Lecce, ma come sarà mai? Siamo troppo ancorati ai nomi mentre il problema è tutto il resto 

Adzic come ha giocato? Ho visto solo il primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti