Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

questo modulo mi sembra il migliore per mettere più giocatori possibile fuori ruolo

in realtà abbiamo una rosa talmente senza senso, che pur schierando qualsiasi modulo avremmo gente fuori ruolo. Un capolavoro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non iniziate ad essere pesanti, è solamente la prima amichevole.. Molto erano visibilmente appesantiti il che è un buon segno. Stanno lavorando duramente atleticamente.

Senza dimenticare che il Real Napoli del super mercato ha perso 2-0 con l’Arezzo alla prima amichevole .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

questo modulo mi sembra il migliore per mettere più giocatori possibile fuori ruolo

TIpo?

Locatelli? Yildiz? Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Comunque Lloyd Kelly è per distacco una delle più grandi disgrazie sportive capitate alla Juve negli ultimi 25 anni.

Al pari di Boumsong.

Almeno il francese non era stato pagato quasi 30 milioni e qualche gol lo faceva anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

4-3-3 

di gregorio

kalulu bremer gatti cambiaso

thuram locatelli koop

chico david yldiz

mi sembra l'unico modulo serio per questa squadra, che comunque rimane di basso livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

25 milioni totali per Mbangula e Weah li facevo..  maremma maiala che schifezza 

Weah ancora non è stato venduto. Magari aspetta prima se lo cedono e a quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus e Marsiglia stanno trattando per un trasferimento a titolo definitivo a 13 milioni, vediamo se verrà inserito qualche bonus 

matteo moretto

Non si parla della partita se no richiudo👌

Chissà quanto ci avevano offerto fino a ieri, secondo me il solito ridicolo prestito con ingaggio pagato da noi con diritto di riscatto che scattava in caso di pallone d'oro di weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

L’ho letta adesso eh se non vuoi più reply si può cancellare il post

Non si può cancellare, toh ho editato, ma neanche ne avevo voglia. dopo 90 minuti di djalo, kostic, Kelly, koop e compagnia la risposta a na minchiata di stamattina alle 6 non me la meritavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvex ha scritto:

Pensa nel st  oggi ha provato proprio il 4231... 

Ma io questa difesa a 4 di cui parlavano su Dazn nel secondo tempo mica l'ho vista. Io notavo Gatti a dx, Rugani centrale e Djalo a sx. Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Quindi aiutatemi a capire una cosa: 

Se esce Weah entra un Esterno 
Se esce Nico entra un attaccante esterno 
Se esce Vlahovic arriva Kolo Muani 

Giusto??? 
E per la difesa? e per il centrocampista??

In difesa sono in 800 non c'è spazio, il centrocampo è un disastro, il motore della squadra non può essere questo, esterni compresi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Dai ragazzi non iniziate ad essere pesanti, è solamente la prima amichevole.. Molto erano visibilmente appesantiti il che è un buon segno. Stanno lavorando duramente atleticamente.

Senza dimenticare che il Real Napoli del super mercato ha perso 2-0 con l’Arezzo alla prima amichevole .ghgh 

Sul napoli che volerà ne siamo sicuri.

Su di noi si leggevano le stesse cose alla prima amichevole dell'anno scorso.

La squadra è l'allenatore sono mediocri, inutile fare voli pindarici.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

25 milioni totali per Mbangula e Weah li facevo..  maremma maiala che schifezza 

Weah ancora non è stato venduto. Magari aspetta prima se lo cedono e a quanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

È evidente che molti aspettavano solo il primo "passo falso" (se così si può chiamare) per poter partire a razzo con le critiche.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dawa ha scritto:

Stessa cosa pure quando vincevamo 9 scudetti e andavamo in finale di Champions.

Bisogna essere in malafede per dare peso e giudizi alla prima sgambata casalinga. 

Le lamentele derivano dal fatto che la 🌹 è la stessa che ha fatto schifo l'anno scorso e dal fatto che non si intravede cosa possa cambiare. Stessa minestra. Gente che sbagliava i passaggi l'anno scorso e li sbaglia ora. Giocatori anonimi ed anonimi anche ora anche se è una amichevole. Io la guardo e quelli forti sono gli stessi forti della passata stagione e vicerversa, putroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Chissà quanto ci avevano offerto fino a ieri, secondo me il solito ridicolo prestito con ingaggio pagato da noi con diritto di riscatto che scattava in caso di pallone d'oro di weah

Vale anche quello del padre nel 95 se non erro?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvex ha scritto:

Pensa nel st  oggi ha provato proprio il 4231... 

ma non è vero! Il telecronista si è fumato qualcosa di pesante nell’intervallo.

Rugani con braccetti Gatti e Djailo, esterni Joao Mario a dx e Cambiaso a sx.

Mkennie e Thuram in mezzo.

Adzic e Yildiz dietro Vlahovic 

3421

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, NeoAnderson said:

4-3-3 

di gregorio

kalulu bremer gatti cambiaso

thuram locatelli koop

chico david yldiz

mi sembra l'unico modulo serio per questa squadra, che comunque rimane di basso livello 

L'unica cosa che cambia veramente con questo è la posizione di Koopmeiners, ma per me è chiaro che il suo non è un problema tattico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Mi stupisco di chi si stupisce.

Ragazzi è la stessa identica rosa mediocre dell'anno scorso che ha faticato ad arrivare quarta. 

Ma tanto dalla regia mi dicono che è tutto ok e Comolli fa le interviste arroganti.

la rosa è di una mediocrità allucinante non ho idea di come siamo finiti in questa situazione...ma comolli che colpa ne ha?

è arrivato 2 giorni fa e ha metà squadra da vendere con risorse limitate cosa pretendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Non si può cancellare, toh ho editato, ma neanche ne avevo voglia. dopo 90 minuti di djalo, kostic, Kelly, koop e compagnia la risposta a na minchiata di stamattina alle 6 non me la meritavo

Capisco frate ma l’ho visto ora perché era alla pagina che ho lasciato quando sono andato a dormire… io mi so buttato sul forum proprio per non vedere lo scempio di amichevole… nessun rancore ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che, vista l’esclusione e le news su un accordo ormai prossimo tra Juventus e O.M., l’uscita di Weah è davvero vicinissima, vediamo in entrata cosa succede… perché a questo punto mi aspetto a breve l’accelerata per qualcuno (spero non solo per Kolo Muani, che me lo immagino a prescindere da operazioni in uscita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

A parte che a mio avviso i pulcinella non hanno fatto questo mercato sontuoso come ci vogliono fare credere ma loro hanno vinto appena 2 mesi fa il campionato con un finale in crescendo, noi facciamo ridere da 3 anni. Non trovi che ci sia una notevole differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Comunque Lloyd Kelly è per distacco una delle più grandi disgrazie sportive capitate alla Juve negli ultimi 25 anni.

Al pari di Boumsong.

Ringraziamo Giuntoli sefz

Quanto ci è costato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.