Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma comunque il mio discorso iniziale non verteva nemmeno su quello.

Era solo per sottolineare l'eccessivo pessimismo.

Che sta squadra non sia all'altezza delle grandi Juve del passato è evidente, ma che sia la peggior rosa della storia mi sembra una bella esagerazione, a maggior ragione con un mese di mercato davanti 

Non è all'altezza, fino a prova contraria, neanche delle prime 3 della serie A. 

Fino a prova contraria. E con tutto il rispetto la prova contraria non è il tuo ottimismo nè quello di un'altra manciata di utenti. 

Sempre fino a prova contraria, il pessimismo è piu che legittimo, perche i fatti dicono che non vinciamo nulla e fatichiamo a qualificarsi in champions da anni. 

Questi sono i fatti. Il resto sono ideologie. Sbagliate, tra l'altro (sempre stando ai fatti eh)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque avere il coraggio di puntare ancora su uno come Kostic, manco piu’ i cross a caso riesce a fare..

Con che coraggio ci potremmo presentare con questo come vice Cambiaso..

se non si vuol comprare un Es, si punti almeno su che ne so, il giovane Pietrelli, almeno corre dritto

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma il problema è che chi ha Lobotka prevarrà sempre su chi ha Locatelli.

Capisci?

Capisco tutto

Ma se tu intervieni in un botta e risposta su un argomento sul fatto che servono campioni e poi ti accorgi che nemmeno quelle davanti li hanno che senso ha intervenire?

Il centrocampo del napoli è più forte? Si

Era la domanda che ho fatto? No 

I campioni sono da acquistare? Grazie ar * sefz

In Italia ce ne sono? Praticamente no 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Intanto sarebbe già ora,in fase di ideazione e costruzione di una nuova Juve,di cercare sul mercato un sostituto di TUDOR che è inadeguato con le sue idee di una Juve stile provinciale tutta corsa e intensita condita da piedi a banana. Non si può veramente progettare un ciclo serio con sta roba qua,a meno di voler progettare appunto una Juve squadretta media che vivacchia nei bassifondi del ranking europeo.

Quindi cercare innanzitutto qualcuno che faccia difesa a 4 e ci tolga dalle balle i cursori di fascia che fanno tanta corsa,danno poca qualità e tolgono un uomo a centrocampo.

Poi unica salvezza per me e’ trovare un rifinitore giovane e adeguato(tipo Akliouche) e un forte regista di centrocampo. Il resto ci si può adattare anche se manca chiaramente pure,dopo miliardi di miliardi spesi in difesa,un difensore centrale valido. Ma ripeto con quello si può scovare del buono anche con operazioni minori,ricordarsi di Barzagli o Cannavaro(certo toccherebbe fare operazioni con noi stessi per fregare la controparte bah )

Tutto perfetto. 

Non solo è stato tutto ridimensionato ma è proprio stato dimensionato alla mediocrità. 

I prodromi del fallimento stile Del Neri ci sono tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Capisci?

Secondo me l'anno scorso non hai prevalso perché Lukaku era meglio di Vlahovic e l'allenatore meglio del nostro, altro che Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si, niente di nuovo, ripetitività a gogò, quello che volete. Ma su questo aspetto proprio non transigo perché sono i fatti, i risultati, gli anni e la storia a dare risposte. 

Locatelli non è forte. 

Non è forte nè come giocatore di costruzione nè come mediano di rottura.

Poi dipende da ciò che alcuni intendono con il termine "forte". Dipende tutto da quello. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra di somari che abbiamo mamma mia

Questo centrocampo e’ probabilmente peggio di quello Almiron/ Thiago.

squadra che ricorda molto i tempi di Andrade,

boumsong, malaka martinez, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Quindi non serve comprare campioni, visto che in serie A se ne contano sulle dita di una mano a stare larghissimi

Infatti per prima cosa serve una base solida formata da ottimi giocatori. Poi puoi pensare ad aggiungere i campioni. È sempre stato così e così sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Capisci?

Mi pare una roba per cui non ci sia nulla da capire.

Se Lobotka fosse in grado di fare in questo modo la differenza non avrebbe certo una carriera passata tra CeltaVigo e Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Thuram è un giocatore assolutamente da mediana a 3 che deve essere libero di scavallare x il campo. Facendo le 2 fasi ovviamente. Occorrerebbe però affiancarlo ad una mezzala di vera qualità come poteva essere un simil Modric 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che abbiamo confermato Tudor che fa della ferocia e dell'intensità i suoi cavalli di battaglia ma abbiamo gente che va a 2 all'ora.

Cioè questa è la rosa costruita a Motta per fare un calcio pensante, di possesso, di costruzione e di manovra.

Tudor fa riaggresione, contropiede e velocità.

È quello il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E si, niente di nuovo, ripetitività a gogò, quello che volete. Ma su questo aspetto proprio non transigo perché sono i fatti, i risultati, gli anni e la storia a dare risposte. 

Locatelli non è forte. 

Non è forte nè come giocatore di costruzione nè come mediano di rottura.

Poi dipende da ciò che alcuni intendono con il termine "forte". Dipende tutto da quello. 

Non si può dire. Tra poco arriverà a il solito che ti scriverà : Locatelli migliore nelle statistiche di passaggi in serie A

( poi non importa se la passa al portiere, a 2 metri o agli avversari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Capisci?

non è proprio così.....forse chi ha McTominay prevarrà sempre su chi ha Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non si può dire. Tra poco arriverà a il solito che ti scriverà : Locatelli migliore nelle statistiche di passaggi in serie A

( poi non importa se la passa al portiere, a 2 metri o agli avversari)

Eh si, è grazie alle sue statistiche infatti che arriviamo a giocarci il quarto posto in uno scontro epico contro il Venezia. 

Che kulo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Infatti per prima cosa serve una base solida formata da ottimi giocatori. Poi puoi pensare ad aggiungere i campioni. È sempre stato così e così sarà.

La base buona c'è già.

Ma se non sistemi ruoli chiave anche quelli buoni sembreranno più scarsi.

Perché ad esempio se Thuram non  affianco (o davanti) un giocatore di qualità sarà sempre meno efficace.

E così via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque DePaul andato negli USA, Xahka lasciato andare in Premier League 

Giocatori a basso costo c'erano. Se c'è la volontà di lasciare il centrocampo della Juve con Locatelli titolare si meritano questa benter era. Se non c'è la volontà di prendere uno al posto di Locatelli è giusto che abbiano questi anni. Giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Tutto perfetto. 

Non solo è stato tutto ridimensionato ma è proprio stato dimensionato alla mediocrità. 

I prodromi del fallimento stile Del Neri ci sono tutti

La stagione della rinascita e’ sempre la prossima purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque avere il coraggio di puntare ancora su uno come Kostic, manco piu’ i cross a caso riesce a fare..

Con che coraggio ci potremmo presentare con questo come vice Cambiaso..

se non si vuol comprare un Es, si punti almeno su che ne so, il giovane Pietrelli, almeno corre dritto

Kostic Kelly Nico G. Koopmeiners Djalo

Questi della Juve potrebbero forse fare i tifosi allo stadio..

Questi sono proprio impresentabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Comunque DePaul andato negli USA, Xachka lasciato andare in Premier League 

Giocatori a basso costo c'erano. Se c'è la volontà di lasciare il centrocampo della Juve con Locatelli si meritano questa benter era. Se non c'è la volontà di prendere uno al posto di Locatelli è giusto che abbiano questi anni. Giusto 

Non ce ne libereremo mai.

Sta diventando un incubo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Capisci?

Mi sarei aspettato un Rodri o un De Jong in quella frase.

Lobotka è un giocatore del livello di un Rovella 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Mi sarei aspettato un Rodri o un De Jong in quella frase.

Lobotka è un giocatore del livello di un Rovella 

Aridaje. Lobotka in Serie A fa il professore di cattedra Universitaria. Purtroppo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effetti di una amichevole estiva a porte chiuse...

Io neppure ci ho perso soldi e tempo a guardarla per il valore che aveva...l'unica cosa che contava era vedere Bremer in campo...qui subito qualcuno a dire di cambiare l'allenatore, dovremmo cambiare i tifosi semmai...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.