Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Spero si ricreda... Oggi di giocare non è proprio il caso

Ma in un anno cambiano tante cose, riportare notizie di un anno fa ha poco senso. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

A mio avviso lo piazzano come il PSG ha piazzato Kolo da noi. Prendono tempo e sperano faccia bene per poi venderlo.

Ma non credo. Romano diceva questa mattina che nunez ha l'offerta di chn club arabo e la sta valutando( mi sa al hilal). Quindi questo fa pensare che è disposto ad andare lì

A me sembra semplicemente una velina fatta uscire dal Milan in risposta alle dichiarazioni di Comolli su vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha una ferita alla tibia forse faranno terapia come con savona

Oppure hanno paura che possa accusare qualche nuovo problema salendo o scendendo dall'aereo, vista l'affidabilità fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Whammy87 ha scritto:

Per me quest'anno avremo tre punte, KM, David e Vlahovic (Milik non lo conto).

KM non arriverà mai senza l'uscita di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 10ste ha scritto:

Non doveva giocare oggi e non doveva partire per la Germania. Pugno duro, durissimo.

Ma con Dusan c'è poco da usare il pugno duro, la società non vuole tenersi un giocatore che prende quel l'ingaggio ma non può manco regalarlo. Quindi lo metti in vetrina e speri che arrivi il miracolo dalla alta/medio alta Premier per cederlo e farci quei 20 milioni necessari. Secondo me Qualcuno rimarrà con il cerino in mano alla fine del valzer degli attaccanti e magari se lo prendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ovviamente....ed indovina un po' dove va Vlahovic ?

In tribuna tutto l'anno @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Alla fine non è che si tengono Vlahovic e David e dirottano i soldi di Kolo sul centrocampo?

Non credo proprio. Non è passato neanche un giorno dalle dichiarazioni di Comolli che stanno lavorando su kolo e sono fiduciosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico da mesi, Vlahovic al Milan non ci va, occhio all arsenal( che se parte gabriel jesus ha bisogno di un altra punta) e vediamo tra Newcastle e man utd dove va sesko

Scusa Alex ma l'Arsena ha appena preso Gyokeres ed ha Havertz come punta.

Scartalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Alla fine non è che si tengono Vlahovic e David e dirottano i soldi di Kolo sul centrocampo?

Se devo scegliere tra Ederson + Vlahovic e qualsiasi cc attuale + Kolo Muani forse scelgo la prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Davids ha scritto:

Miretti è gia un upgrade rispetto a koop e luiz. Inoltre guadagna molto meno, ci tiene alla maglia e non rompe le balle.

Ma infatti pensare nei venderlo, per due spicci poi, è davvero assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma ovviamente cosa, è una * Di Marzio, figurati se il Milan ha 50 milioni da spendere per un solo giocatore 

In teoria i soldi di reijnders non li hanno reinvestiti, e avevano offerto 35 mln per il solo Jashari. Quindi i soldi penso li abbiano, anche se nunez per me finisce in arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

In teoria i soldi di reijnders non li hanno reinvestiti, e avevano offerto 35 mln per il solo Jashari. Quindi i soldi penso li abbiano, anche se nunez per me finisce in arabia

Attendiamo Romano l'unico credibile in questa sessione estiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Andrebbe provato mezzala

Andrebbe provato come autista autobus.

15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sarebbe una mossa intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Possibili schermaglie di mercato?

Fai la voce grossa perché vuoi cedere Vlahovic alle tue condizioni? Ok vado su un altro giocatore e ti tieni a bilancio 40 ml di costi per un giocatore che ha staccato la spina da parecchio tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.