Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Caso Vlahovic, il Milan pensa di inserire una contropartita per abbassare il prezzo: quattro i nomi per ora nella lista"

Post in rilievo

Anche in casa Milan c'è una corposa lista di giocatori in uscita e uno di questi i rossoneri vorrebbero far entrare nella trattativa per Vlahovic.

L'agente di Chukwueze lavora già per piazzarlo e se la pista turca non decollasse potrebbe tornare sul mercato italiano. C’è Thiaw, anche se ad oggi l’idea non sembra scaldare particolarmente le parti coinvolte. Ci sono anche, a centrocampo, Musah e Bondo che i rossoneri vorrebbero cedere. In ogni caso, si tratterebbe di una reciproca soluzione ai problemi dei due club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi da leccarsi le orecchie proprio… per risolvere un problema al milan occhio che ce ne creeremo un altro noi. Vlahovic punta a non smenarci un euro e il milan punta a prenderselo per una manciata di noccioline e liberarsi di un grattacapo. Va a finire che ci danno un loro scarto e pochi milioni che noi dovremo girare al serbo per convincerlo a smammare senza che perda i 12 milioni effettivi che avrebbe incassato quest’anno. Perché al milan non c’è l’Arrivabene di turno che gli schiaffa davanti un cintratto senza senso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vs News ha scritto:

Thiaw

Preferisco lui perché si pronuncia "ciao" e si possono creare equivoci quando lo salutano

"Ciao" 

"si sono io"

ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Preferisco lui perché si pronuncia "ciao" e si possono creare equivoci quando lo salutano

"Ciao" 

"si sono io"

ecc.

Poi si incrocia con Joao Mario e gli dice “Ciao Ciao Mario!” E l’altro gli risponde “Ciao Ciao!” A ‘sto punto proverei a fare un tentativo anche per Buongiorno del napoli. 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ,forse quel Bondo non dovrebbe essere malaccio ,quando giocava a Monza se ne parlava bene.Certo che è un rompicapo far quadrare questo scambio in modo che tutti ne traggano vantaggio.Una cosa però andrebbe fatta per evitare poi di restare fregati:mattere una bella percentuale corposa sulla futura rivendita di Vlahovic.Per il resto tenerlo è un salasso     tremendo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo il serbo come riserva di David, sarebbe comunque motivato a fare bene per trovare la sua prossima squadra. Non andiamo a risolvere problemi a squadre italiane che ci sputano addosso alla prima rimessa laterale assegnata a nostro favore e vediamo di non crearcene noi. Serve un centrocampista prima di subito, non perdiamo tempo dietro a chimere!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nomi da leccarsi le orecchie proprio… per risolvere un problema al milan occhio che ce ne creeremo un altro noi. Vlahovic punta a non smenarci un euro e il milan punta a prenderselo per una manciata di noccioline e liberarsi di un grattacapo. Va a finire che ci danno un loro scarto e pochi milioni che noi dovremo girare al serbo per convincerlo a smammare senza che perda i 12 milioni effettivi che avrebbe incassato quest’anno. Perché al milan non c’è l’Arrivabene di turno che gli schiaffa davanti un cintratto senza senso. 

Pablito i 12 milioni all'anno li paga la Juve perché Vlahovic resta a Torino e non arriva Kolo Muani. Dipende da Comolli.Certo ogni singolo giorno che passa Vlahovic costa meno e abbiamo capito tutti che ha un accordo con Tare.Ieri però su sky dicevano che non è assolutamente detto che il Milan sia disposto a pagare un ingaggione come quello del serbo.Per me punta ad uscire a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Teniamo il serbo come riserva di David, sarebbe comunque motivato a fare bene per trovare la sua prossima squadra. Non andiamo a risolvere problemi a squadre italiane che ci sputano addosso alla prima rimessa laterale assegnata a nostro favore e vediamo di non crearcene noi. Serve un centrocampista prima di subito, non perdiamo tempo dietro a chimere!

Non credo.... Non è stato motivato tutti questi anni... Figuriamoci in una situazione simile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma io penso finirà cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Pablito i 12 milioni all'anno li paga la Juve perché Vlahovic resta a Torino e non arriva Kolo Muani. Dipende da Comolli.Certo ogni singolo giorno che passa Vlahovic costa meno e abbiamo capito tutti che ha un accordo con Tare.Ieri però su sky dicevano che non è assolutamente detto che il Milan sia disposto a pagare un ingaggione come quello del serbo.Per me punta ad uscire a 0

Per me punta a un ingaggio da 6/7 milioni e a prendersene 6 di buonuscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Per me punta a un ingaggio da 6/7 milioni e a prendersene 6 di buonuscita. 

Ma secondo te Comolli gli da la buonauscita?Mha...a me pare sia diverso da Giuntoli.Prima di parlare aspetto perchè al momento sul mercato è immobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ma secondo te Comolli gli da la buonauscita?Mha...a me pare sia diverso da Giuntoli.Prima di parlare aspetto perchè al momento sul mercato è immobile.

Qui si tratta di cercare di ricavare il minimo sindacale pur di non perderlo a zero l’anno prossimo. Comunque sì, Comolli mi sembra uno con gli attributi per il momento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Qui si tratta di cercare di ricavare il minimo sindacale pur di non perderlo a zero l’anno prossimo. Comunque sì, Comolli mi sembra uno con gli attributi per il momento. 

Io personalmente Vlahovic non lo voglio in squadra sia chiaro mentre preferisco il francese che lo trovo più versatile con il gioco di ripartenza fatto da Tudor. Io venderei Weah  e prenderei Sancho (anche se da quello che ho capito deve uscire Nico,)farei Muani ma se è vero che il.psg vuole 60 mi pare dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Vs News ha scritto:

L'agente di Chukwueze lavora già per piazzarlo e se la pista turca non decollasse potrebbe tornare sul mer-
cato italiano. C’è Thiaw, anche se ad oggi l’idea non sembra scaldare particolarmente le parti coinvolte. Ci sono anche, a centrocampo, Musah e
Bondo che i rossoneri vorrebbero cedere. In ogni caso, si tratterebbe di una reciproca soluzione ai problemi dei due
club

chefs-kiss-french-chef.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è ne uno buono. Ne abbiamo già parecchia di spazzatura, che non ci serve che ci portano pure quella degli altri. Se lo vogliono devono spendere quello che chiediamo. Prendere esempio da Percassi e De Laurentiis grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti