Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Caso Vlahovic, il Milan pensa di inserire una contropartita per abbassare il prezzo: quattro i nomi per ora nella lista"

Post in rilievo

3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io personalmente Vlahovic non lo voglio in squadra sia chiaro mentre preferisco il francese che lo trovo più versatile con il gioco di ripartenza fatto da Tudor. Io venderei Weah  e prenderei Sancho (anche se da quello che ho capito deve uscire Nico,)farei Muani ma se è vero che il.psg vuole 60 mi pare dura

Sancho è un Coppano e con la testa in certi momenti è più fuori di Icio. Solo un Peo, cioè uno che si beve un bicchiere di urina perché gli dicono che è cedrata, può pensare che Sancho faccia bene alla Juve. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic a bilancio quest'anno ci peserebbe per 42 milioni di euro....QUARANTADUEMILIONIDIEUROOOOOOO!!!!!!

Dobbiamo assolutamente cederlo, anche a costo di non guadagnarci nulla. Questo a bilancio pesa praticamente come 3 Bremer!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Vlahovic a bilancio quest'anno ci peserebbe per 42 milioni di euro....QUARANTADUEMILIONIDIEUROOOOOOO!!!!!!

Dobbiamo assolutamente cederlo, anche a costo di non guadagnarci nulla. Questo a bilancio pesa praticamente come 3 Bremer!

Allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vs News ha scritto:

si tratterebbe di una reciproca soluzione ai problemi dei due club

🤣🤣🤣

Esattamente, quali problemi risolveremmo noi con uno tra Chukwueze, Thiaw, Musah e Bondo?

Per capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

🤣🤣🤣

Esattamente, quali problemi risolveremmo noi con uno tra Chukwueze, Thiaw, Musah e Bondo?

Per capire. 

No. Ma risolveremmo tanto sparando a * la supposta serba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

No. Ma risolveremmo tanto sparando a * la supposta serba

Io mi auguro che Vlahovic, andando a Milano, non ritorni a giocare a calcio. 
Rischiamo di farci molto male, con questa operazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi nomi l'unico che potrebbe servirci e musah.

Quest'anno l'ho visto giocare spesso a tutta fascia e non mi è dispiaciuto.

Può giocare anche da mediano.

Sarebbe un rinforzo valido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io mi auguro che Vlahovic, andando a Milano, non ritorni a giocare a calcio. 
Rischiamo di farci molto male, con questa operazione. 

Beh c’è Allegri lì non dovremmo correre il rischio, no?😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Allegri lo conosce bene, e al Milan hanno gente come Leao e Modric che gli piazzerebbero tanti bei palloni. Il rischio è alto, se poi si dovessero risolvere i problemi con la Juve, cosa molto improbabile, è tutta un'altra storia. Eviti di buttare 50 milioni per Muani e hai un reparto d'attacco composto da Jonathan David e Vlahovic, con Milik panchinaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gigi2002 ha scritto:

Non so se sia vero ma hanno parlato di Vlahovic al Milan con un contratto di 4 anni a 7 milioni a stagione e da noi chiede 12 milioni 

Esclusa forse l'Arabia, Vlahovic non vedrà mai più in vita sua un contratto da 12 milioni l'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Allegri lo conosce bene, e al Milan hanno gente come Leao e Modric che gli piazzerebbero tanti bei palloni. Il rischio è alto, se poi si dovessero risolvere i problemi con la Juve, cosa molto improbabile, è tutta un'altra storia. Eviti di buttare 50 milioni per Muani e hai un reparto d'attacco composto da Jonathan David e Vlahovic, con Milik panchinaro. 

Il post era fra l’ironico e il provocatorio eh😁

per me il Milan darà fastidio con Allegri per il piazzamento champions

detto questo, Vlahovic può valere al massimo la metà dei costi di ingaggio che percepisce attualmente e non credo abbia alcuna intenzione di rivedere le richieste al ribasso. 

Kolo Muani io non lo prenderei ma andrei su un altro profilo, perché anche quello potrebbe essere un investimento molto oneroso per come la sta tirando il PSG, buon giocatore sicuramente sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il post era fra l’ironico e il provocatorio eh😁

per me il Milan darà fastidio con Allegri per il piazzamento champions

detto questo, Vlahovic può valere al massimo la metà dei costi di ingaggio che percepisce attualmente e non credo abbia alcuna intenzione di rivedere le richieste al ribasso. 

Kolo Muani io non lo prenderei ma andrei su un altro profilo, perché anche quello potrebbe essere un investimento molto oneroso per come la sta tirando il PSG, buon giocatore sicuramente sia chiaro.

Il discorso è che quando la società non vuole rinnovarlo, è anche un po' stupido parlare del suo stipendio e mi riferisco in generale a chi lo accusa di papparsi i 12 milioni che giustamente ha da contratto, non a te. Lo rinnovassero appunto a 7 milioni sarebbe perfetto, rimane solo da capire se il rapporto tra lui e società ci sia una minima possibilità che possa ricucirsi a dovere.

Sono d'accordo, per quanto sia un buon giocatore sono tanti soldi, che andrebbero investiti in altri reparti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Rischio enorme.

Secondo me, a Milano Allegri farà bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il discorso è che quando la società non vuole rinnovarlo, è anche un po' stupido parlare del suo stipendio e mi riferisco in generale a chi lo accusa di papparsi i 12 milioni che giustamente ha da contratto, non a te. Lo rinnovassero appunto a 7 milioni sarebbe perfetto, rimane solo da capire se il rapporto tra lui e società ci sia una minima possibilità che possa ricucirsi a dovere.

Sono d'accordo, per quanto sia un buon giocatore sono tanti soldi, che andrebbero investiti in altri reparti.

No ma infatti il problema non è lui in sé ma il contratto che lo lega che certo non ha fucilato nessuno per farselo firmare, errore madornale che si paga a caro prezzo.

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Rischio enorme.

Secondo me, a Milano Allegri farà bene.

L’ho scritto poco più su, il Milan con allegri sono convinto che per il piazzamento champions darà filo da torcere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Di questi nomi l'unico che potrebbe servirci e musah.

Quest'anno l'ho visto giocare spesso a tutta fascia e non mi è dispiaciuto.

Può giocare anche da mediano.

Sarebbe un rinforzo valido

Condivido perchè è giovane e molto duttile. Non a caso lo voleva Conte.
Però dovrebbe uscire McKennie perchè sarebbe quel jolly li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Sancho è un Coppano e con la testa in certi momenti è più fuori di Icio. Solo un Peo, cioè uno che si beve un bicchiere di urina perché gli dicono che è cedrata, può pensare che Sancho faccia bene alla Juve. 

Coppano è Luiz Suarez che per me è stato uno dei più grandi centravanti dell'ultimo ventennio.Sancho al Dortmund non perdeva un pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Se con Allegri e Vlaho il Milan dovesse vincere lo scudetto, vorrebbe dire che il fantino e il serbo da noi hanno preso il massimo per fare il minimo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bernya ha scritto:

Condivido perchè è giovane e molto duttile. Non a caso lo voleva Conte.
Però dovrebbe uscire McKennie perchè sarebbe quel jolly li.

Potrebbe ricoprire numericamente la probabilissima vendita di Weah.

Poi tranquillamente può giocare anche come mediano 

Io comprerei lui ed un altro in mediana al posto di Locatelli.

Mediana : Locatelli, musah, Thuram e ???

Naturalmente musah giocherebbe di base in fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti