Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Caso Vlahovic, il Milan pensa di inserire una contropartita per abbassare il prezzo: quattro i nomi per ora nella lista"

Post in rilievo

Lo sanno che per questi giocatori serve il formulario? Ecco, li portino dove li richiedono per la consegna, non da noi…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Vlahovic può andare al Milan se si arriva al 31 agosto con i rossoneri ancora alla ricerca di un centravanti. Altrimenti non va da nessuna parte perché nessuno lo vuole. Peccato che Dusan pensi di essere quel fuoriclasse che non è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve andare avanti con il pugno duro, alla peggio giocheremo con J.David e Vlahovic, non ci vedo nulla di male.

Vlahovic nono è così scarso come lo si vuol dipingere, ha solo staccato la spina dalla juventus, ma una socetà forte lo rimette in squadra e lo fa giocare.

il milan crede di prenderlo a fine agosto a prezzo di saldo, ma Comolli fa benissimo ad imporre le sue condizioni.

Se salta il trasferimento di Vlaohovic voglio vedere chi va a prendere il milan a fine agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né il Milan né nessuna squadra al mondo vuole spendere 19,5 mln per il serbo, quanto resta da ammortizzare, l' unica soluzione è scambiarlo. 

Ci sarebbero Salemakers e Tomori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contropartite da brividi sulla pelle appena bagnata

Roba da matti

Quello che oggi conta in casa Juve e’ tornare a fare la Juventus; affinché squadre tipo Milan, Napoli, non ci prendano più per il ciul…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 a noi e 5 al giocatore come bonus alla firma. Questa è la soluzione al problema. Altrimenti resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia vero ma hanno parlato di Vlahovic al Milan con un contratto di 4 anni a 7 milioni a stagione e da noi chiede 12 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Unico nome spendibile come contropartita ... Pulisic !!!

La Tua è una provocazione....ma se propongono Salemakers,

io un pensiero serio lo farei

8 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Non so se sia vero ma hanno parlato di Vlahovic al Milan con un contratto di 4 anni a 7 milioni a stagione e da noi chiede 12 milioni 

Ma che vada subito...io alla Juve non lo terrei nemmeno a 2M,

oltre a essere uno scarpone è anche dannoso per i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo Milan non prenderei nessuno manco come riserva. Portino i cash o cerchino al mercatino delle pulci l'attaccante titolare, che con 20 mln manco il centravanti del Pisa portano via ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Velen03 ha scritto:

La Tua è una provocazione....ma se propongono Salemakers,

io un pensiero serio lo farei

Ma che vada subito...io alla Juve non lo terrei nemmeno a 2M,

oltre a essere uno scarpone è anche dannoso per i compagni.

Salemakers non dispiacerebbe nemmeno a me, potrebbe esserci utile. Con un conguaglio a favore nostro ci farei un pensierino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan scelga de dare quello che la Juve vuole ottenere pagando cash, oppure la finisca con questa farsa estiva e si tolga dalle scatole con questa telenovela valida solamente a far leggere i giornali, oramai più attenti ai gossip piuttosto che ai veri temi dello sport e del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco solo Thiaw, e anche no grazie.

Chukueze non di preciso che posizione occupi.

Bondo e Musah mi sembrano più scarsi di quelli che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..........................................................    Yunus Musah

.giornale ... L'unico che conosco abbastanza è Musah  ( gli Altri Li ho visti poco o niente ) , mi sembra buono ,  

sa giocare esterno & in mezzo al campo , assomiglia come gioco  un pò a Weah ; 

insieme a Weah &   Mc Kennie fa parte della Nazionale  USA  che è più o meno al livello ( ... scarso ) di quella Italiana ,   bah!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Quando è arrivato al Milan di questo Bondo leggevo che era un gran talento, ottimo colpo in propettiva. È cosi scarso come pare leggendo questo topic?

Ma perché qualcuno lo conosce davvero? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti