Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha il sì di Hjulmand, ora i bianconeri devono vendere per avvicinarsi alle richieste dello Sporting Lisbona"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Vale al massimo 30 milioni bonus compresi. Ci manca solo che gliene diamo 60. Comincio a sentire i brividi lungo la schiena. 

Altro che brividi, io mi sto già scavando la fossa.

26 anni, 20 partite con la nazionale danese e una mezza dozzina di campionati giocati a Lecce ed in Portogallo.

Poi devo leggere che 40 mln per kolo sono troppi, quando il Napoli per raspadori chiede 40

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque koopmainers lo ha provato nei due di centrocampo con la reggiana, Miretti faceva il trequartista 

Magari lo vuole arretrare e quindi il centrocampista non serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari.... Serve un centrocampista di qualità e quantità perché solo con quei 3 andiamo poco lontano. Tralasciando il fatto che Koop davanti alla difesa non mi convince per nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Miretti è una mezz’ala che fa del controllo palla, il gioco di prima e l’inserimento le sue migliori doti.

L’ex Lecce è un mediano che detta i tempi davanti alla difesa, che ha forza e carisma. Va paragonato al massimo a Locatelli o thuram visto che gioca basso. 
Miretti nei due davanti alla difesa non ci giocherà 

Miretti può giocare tranquillamente nei due di metà campo. Se non ti fidi di me, senti come lo descrive tatticamente il suo procuratore.

Hjulmand è un clone di Locatelli. E non mi pare abbia fatto nulla per valere 60 milioni. Tra l’altro, ha 26 anni. Fosse un giovane in rampa di lancio lo capirei pure.

Con Thuram, invece, c’entra pochissimo. 

Dopo di che, facevo un discorso di valore assoluto. E, in assoluto, per me Miretti è più forte di Hjulmand. E ha 4 anni in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pie 34 ha scritto:

comunque koopmainers lo ha provato nei due di centrocampo con la reggiana, Miretti faceva il trequartista 

Magari lo vuole arretrare e quindi il centrocampista non serve 

Miretti come mediano non può proprio giocarci.

Non ha proprio la fisicità per fare da frangiflutti..

In questa Juve, così pensata, non ha collacozione.

Io lo darei in prestito secco e lo farei giocare un altro anno in una squadra di media classifica

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che serve quindi l’algoritmo se dobbiamo prendere un mediano di mezz’età pagandolo tanto oro quanto pesa? Era dunque tutta fuffa? (domanda retorica)

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Miretti come mediano non può proprio giocarci.

Non ha proprio la fisicità per fare da frangiflutti..

In questa Juve, così pensata, non ha collacozione.

Io lo darei in prestito secco e lo farei giocare un altro anno in una squadra di media classifica

Miretti in questo modulo assurdo una collocazione ce l’ha: riserva di Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma a che serve quindi l’algoritmo se dobbiamo prendere un mediano di mezz’età pagandolo tanto oro quanto pesa? Era dunque tutta fuffa? (domanda retorica)

Miretti in questo modulo assurdo una collocazione ce l’ha: riserva di Yildiz

Si sarebbe l'unico ruolo che potrebbe trovare una parvenza di collocazione, ma io non ce lo vedo ugualmente.

Seppur nella lavagnetta yildiz parte leggermente arretrato fa cmq la seconda punta.

Miretti può giocare e trovare la sua dimensione solo da mezzala a mio modesto avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Si sarebbe l'unico ruolo che potrebbe trovare una parvenza di collocazione, ma io non ce lo vedo ugualmente.

Seppur nella lavagnetta yildiz parte leggermente arretrato fa cmq la seconda punta.

Miretti può giocare e trovare la sua dimensione solo da mezzala a mio modesto avviso

È una mezzala sinistra offensiva. Al Genoa giocava più o meno in quella zona del campo. Quello che noto io è che il 3421 non valorizza nessuno dei nostri giocatori in rosa, mi sembra una fissazione inutile. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

In quale universo un giocatore MEDIO come Hjulmand può costare 60 milioni?

Ma anche 40?

Spero che lo Sporting resista e ci salvi da noi stessi.

.doh

É sempre il solito discorso..se compri bene a monte e il giocatore si valorizza poi fai il prezzo che vuoi..e puoi permetterti si sparare alto con le cifre perché tanto, se alla fine rimane, è sempre un elemento forte che ti rimane in rosa.

La forza nelle trattative sta tutta lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque scusate fratelli bianconeri ma la beatificazione di Miretti, che sento nei commenti, è completamente fuori luogo

Io non capisco cosa vi impedisce di accettare che ci sia chi la pensa in maniera diversa da voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Miretti può giocare tranquillamente nei due di metà campo. Se non ti fidi di me, senti come lo descrive tatticamente il suo procuratore.

Hjulmand è un clone di Locatelli. E non mi pare abbia fatto nulla per valere 60 milioni. Tra l’altro, ha 26 anni. Fosse un giovane in rampa di lancio lo capirei pure.

Con Thuram, invece, c’entra pochissimo. 

Dopo di che, facevo un discorso di valore assoluto. E, in assoluto, per me Miretti è più forte di Hjulmand. E ha 4 anni in meno.

Miretti con una spallata lo voli fuori dal terreno di gioco... Come puoi metterlo davanti alla difesa a battagliare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Miretti con una spallata lo voli fuori dal terreno di gioco... Come puoi metterlo davanti alla difesa a battagliare? 

Brevemente:

1. Miretti è nato e cresciuto centrocampista centrale.

2. Fabio, a Genova, è cresciuto moltissimo fisicamente.

3. C’è già Locatelli che battaglia, più tre difensori centrali dietro di lui. Vogliamo mettercelo in mezzo anche uno che sappia come giocare il pallone? 

Detto questo, io non sto dicendo che Miretti, in questa Juve, debba giocare davanti alla difesa. Semplicemente, come valori assoluti, lo ritengo più forte di Hjulmand.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, mariorenz said:

Ma cercate di recuperare Douglas Luiz che sa cosa fare con il pallone tra i piedi! 

Douglas non e' un professionista, da noi non gioca piu'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

È una mezzala sinistra offensiva. Al Genoa giocava più o meno in quella zona del campo. Quello che noto io è che il 3421 non valorizza nessuno dei nostri giocatori in rosa, mi sembra una fissazione inutile. 

Ma infatti questo modulo poco si adatta alla rosa.

Lo stesso Conciecao non ce lo vedo bene in quel ruolo.

Per miretti sono d'accordo.

L'unico ruolo praticabile è quello della mezzala offensiva ed infatti conte lo vorrebbe per farlo giocare in quel ruolo come riserva dei titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo su tutto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'unico giocatore che avrà benefici evidenti sarà yildiz.

Per quel ruolo è perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sembra un mediocre mestierante anche dai video su youtube, ed è tutto dire. Ma è mai possibile che non si riesca mai ad individuare un centrocampista che alzi la qualità del nostro centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti