Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io non lo avrei MAI preso, penso che alcuni se lo ricordino, perché ho rotto parecchio le palle su quell'acquisto. 

Ma, ad oggi, se l'alternativa è svenderlo o semiregalarlo, ce lo possiamo anche tenere; non vale i soldi pagati, non è reduce da una buona stagione, ma non è nemmeno scarso come lo si fa passare adesso; come BACKUP è buono, e può esserlo sia come ala, sia come trequartista, sia al limite come centravanti; e, pur non con continuità e per un'intera stagione, può fare anche il tornante come quarto di centrocampo del 343 tudoriano; inoltre sa giocare sia a destra, che a sinistra; perché ha senso tattico. 

Sono altri, a mio avviso, i pesi morti che dobbiamo assolutamente toglierci dalle palle. 

A sto punto se Nico è invendibile, si metta sul mercato il mortodisonnoKOOP che pare abbia ancora estimatori...

almeno Nico in campo qualcosa la fa, quell'altro è uno zombie di twd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

mi ricorda la stessa parabola discendente di Diego Ribas da Cunha

L'unica differenza che trovo, è che Koop non ha illuso tutti con un partitone alle prime giornate di campionato (contro la Roma) facendo anche doppietta.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ci sta, era imprescindibile per il vecchio tecnico non per il nuovo. Una mossa che serve anche a mettere un po' pressione al calciatore anche dal punto di vista delle prestazioni 

Cioè, a uno che ha chiaramente dimostrato di non saper reggere la pressione, servirebbe mettere più pressione? :rofl:

Io penso, se è vero, che sia stato fatto per provare a venderlo; se non lo vendi (come credo), devi casomai alleggerirlo mentalmente - e magari fargli fare una preparazione seria - se vuoi provare a giocarti una delle poche chances di recuperarlo alla causa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che alcuni giocatori che consideriamo come acquistu flop dell'estate scorsa siano buoni/ottimi, ma che la squadra/situazione non li abbia aiutati a dare il meglio. Sarei molto attento nelle cessioni che andremo a fare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’uscita di Koop mi sorprenderebbe.

Se hanno deciso di bocciarlo è perché lo ritengono irrecuperabile..

Boh io almeno quest’anno me lo sarei tenuto… secondo me non ha mercato con offerte che superano i 15/20 milioni a starci proprio larghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Che delusione koop.  Anche se a quelle cifre era comunque un grosso azzardo 

Onestamente non mi sarei mai aspettato un giocatore completamente inutile. Magari poteva deludere e non avere gli stessi numeri dell'Atalanta, ma al minimo mi aspettavo un giocatore utile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vabbè, probabilmente c'è qualcuno che trova Valentina Nappi un * a pedali, spoiler: non lo è.

NESSUNO e dico NESSUNO con un minimo di onestà intellettuale può dire che si aspettava che sia Luiz che Koop sarebbero stati COSI' TANTO dei flop.

Luiz mai visto prima, ma aveva un ottimo pedigree... Ma il fatto che il villa accettasse come contropartita mck che veniva da una stagione orrenda o chiunque al suo posto pur di sbolognarlo col senno di poi qualche dubbio doveva farcelo venire. Koop unico acquisto che mi ha davvero deluso veniva da 2 stagioni top in serie A. Nico lo sapevamo tutti che a quel prezzo era un mezzo pacco, giocatori propenso all'infortunio e non fenomeno, soulè mio grandissimo rimpianto soprattutto perché sostituito da uno che non era meglio e a differenza di soulè costava tanto e non aveva margini. Kelly disastro annunciato per formula prezzo e qualità. Acquisto al limite della malafede, sono certo che dietro c'erano accordi che poi sono saltati con Giuntoli, altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

L'unica differenza che trovo, è che Koop non ha illuso tutti con un partitone alle prime giornate di campionato (contro la Roma) facendo anche doppietta.   

Mammamia è come fece quella doppietta 😍 uno dei pochi giocatori dove ho seguito la trattativa ora per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Boh io almeno quest’anno me lo sarei tenuto… secondo me non ha mercato con offerte che superano i 15/20 milioni a starci proprio larghi

Magari in Uk o in Germania. ma dubito abbia offerte per 35/40 milioni.. 

Secondo me, rimane ma, qualora dovesse continuare con questo rendimento mediocre, verrebbe spedito, in qualunque caso, a fine stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Personalità meno di zero sto ragazzo mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

A sto punto se Nico è invendibile, si metta sul mercato il mortodisonnoKOOP che pare abbia ancora estimatori...

almeno Nico in campo qualcosa la fa, quell'altro è uno zombie di twd

Vai tranquillo Bro, che chiunque sia vendibile dei succitati (ai quali puoi aggiungere un'altra decina di giocatori almeno), verrà venduto. 

Il problema è proprio quel congiuntivo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

quindi salah non è un giocatore forte?

Perché Salah dove ha fatto male? Salah ha fatto bene ovunque infatti è un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari in Uk o in Germania. ma dubito abbia offerte per 35/40 milioni.. 

Secondo me, rimane ma, qualora dovesse continuare con questo rendimento mediocre, verrebbe spedito, in qualunque caso, a fine stagione.

Una cosa sensata sarebbe mandarlo in prestito secco e vedere se cambiando aria si ristabilizza magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, resto perplesso, a sto punto se veramente le considerazioni sono queste bisognava puntare con decisione Gasperini... Yldiz avrebbe avuto una sua collocazione, la difesa a 3 sarebbe stata comunque un modulo di base, Nico a quanto pare gli piaceva e avrebbe saputo rigenerare Koop.

Comunque all'uscita dell'olandese credo poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, franjuve ha scritto:

Che delusione koop.  Anche se a quelle cifre era comunque un grosso azzardo 

anche per me, una estate passata ad inseguirlo, pagato troppo anche se avesse fatto bene quanto a BG, giocatore da 40 mln al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me sembra depresso, boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Personalità meno di zero sto ragazzo mi sa

Probabilmente si. Quando la squadra gira, gira anche lui, quando deve alzar il livello, si eclissa.

Io capisco la mancata preparazione e l’infortunio alle costole ma ora sembra proprio entrato in un buco nero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

economicamente sarebbe un bagno di sangue, è un dilemma bello grosso: se cerhi di recuperarlo e non ci riesci il problema si ripresenterà ancora più pesantemente il prossimo anno. Una situazione davvero difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Una cosa sensata sarebbe mandarlo in prestito secco e vedere se cambiando aria si ristabilizza magari

Non è fattibile, però.. Non lo so, manca un mese, se uscisse sarebbe un colpo di scena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Thuram non corre? 
semmai il problema e’ Locatelli che non lo fa 

Non ho capito il nesso ma ok :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Hai ragione nella teoria ma realisticamente parlando è impossibile mandarlo in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori in uscita (Koop, Vlahovic, Weah, Nico G.) fanno benissimo capire il livello raggiunto negli ultimi anni. Io nemmeno nei miei peggiori incubi l'avrei mai immaginato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.