Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

OMG!

Ma come si vorrebbe rimpiazzarlo nel caso?

Un mediano di qualità (esempio un Tchouameni; alla Desailly) oppune una mezz'ala come "dovrebbe essere" Koop?

TKU

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tom! ha scritto:

Luiz e Koop sono i Melo e Diego di nuova generazione. 

e diego e melo fecero schifo si, ma rispetto a loro 10000 volte meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma guarda che gia’ uscendo Douglas bisogna far un titolare eh

Non cambia la solfa

Eh ma se escono entrambi puoi fare veramente un grande acquisto. Ma parliamo del nulla, visto che probabilmente pure Douglas saremo costretti a darlo in prestito, offerte serie ad oggi zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Usando la logica le possibilità che Koopmeiners venga ceduto sono minori di una mia uscita con Ana De Armas

Ethan Hunt ha messo mi piace a questo post. Lui c'è riuscito, per te Mission Impossible

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Natostanco ha scritto:

OMG!

Ma come si vorrebbe rimpiazzarlo nel caso?

Un mediano di qualità (esempio un Tchouameni; alla Desailly), una mezz'ala come "dovrebbe essere" Koop oppure nessuno e si valorizza quel che si ha in casa (cfr. Miretti e Azdic)?

TKU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

economicamente sarebbe un bagno di sangue, è un dilemma bello grosso: se cerhi di recuperarlo e non ci riesci il problema si ripresenterà ancora più pesantemente il prossimo anno. Una situazione davvero difficile.

Però ragazzi dobbiamo capire in base a cosa cediamo. Se le scelte le fa Comolli, come al momento pare dalle cessioni con plusvalenza di Costa Mbangula e Weah, allora quella di Koop non viene nemmeno presa in considerazione. Se invece Tudor una voce in capitolo ce l'ha, fatto a cui credo meno, potrebbe aver bocciato Koop, come già fatto per i sopracitati. La seconda ipotesi oltretutto rischierebbe di fare più danni della grandine, considerato come la scorsa stagione appena arrivato fece sparire Kolo a favore di Vlahovic. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

i 41 milioni a bilancio immagino siano quelli relatica alla parte fissa, credo che poi vanno considerati i bonus (immagino legati alla qualificazione Champions) che penso siano da corrispondere comunque, pure se viene venduto. In ogni caso mi pare irrealistico trovare qualcuno disposto a spendere certe cifre pre Koop dopo un'annata simile.

Si parte fissa, i bonus non vengono inseriti a bilancio come valore dell'asset da ammortizzare annualmente perchè non si sa se si materializzano. Bisognerebbe capire di quei circa 6mln di bonus quanti se ne sono materializzati, io penso molto pochi visti i risultati individuali e di squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se non regge la pressione è un suo limite, lo riconosca e vada via. Se invece ha voglia di restare e mostrare il suo valore deve sopportare la pressione ogni giorno. 

Siamo diventati uno spogliatoio di fikhette 

L'hanno riposto nel cassonetto e pace, come e' giusto che sia visti i numerosi fallimentari tentativi di rianimarlo negli ultimi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

download.jpg.cee8c813b4804e9cf90463fe22c23eb1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma Adzic può fare la mezzala al limite.

Puo fare benissimo la mezzapunta o anche la seconda punta.

Ma play davanti alla difesa proprio no, non ha quelle caratteristiche.

Parliamo di un 2006 che deve ancora trovare un’identità e un ruolo specifico.

Ma play davanti alla difesa non si ci metterebbe neanche lui 👍

se deve ancora trovare un’identità ed un ruolo specifico perché non potrebbe trovarle davanti alla difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Davy Jones said:

I giocatori in uscita (Koop, Vlahovic, Weah, Nico G.) fanno benissimo capire il livello raggiunto negli ultimi anni. Io nemmeno nei miei peggiori incubi l'avrei mai immaginato.

Toglimi una cuorisita, tu non avresti mai immaginato la juve comprare:

il miglior centrocampista della serie a di quella stagione?

une dei migliori attacanti della serie a nel periodo de acquisto?

ma come fate a scrivere certe cose come se potete visionare il futuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

MozzaDiego era più forte e ho detto tutto...

Koop è mentalmente pari al comodino della mia stanza, appena entra in campo ha la tremarella

Anche te, non capisco. Perché fai giocare il comodino?

Mica è stato fatto per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Ma 35/40 non sarebbe minusvalenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque continuano a mancare i vice Yildiz e Conceicao visto che non possono essere ne Miretti “Puo’ andare al Napoli per quanto mi riguarda” ne tantomeno Adzic che spero vada in prestito a giocare oltre al fatto che non ci azzecca nulla col treq di destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Valore residuo di circa 41mln, quindi si, minusvalenza, ma minima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentarsi dopo 5 anni fallimentari con ancora locatelli, mckennie e compagnia varia a centrocampo significa NON aver neanche lontanamente un briciolo di dignità.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque continuano a mancare i vice Yildiz e Conceicao visto che non possono essere ne Miretti “Puo’ andare al Napoli per quanto mi riguarda” ne tantomeno Adzic che spero vada in prestito a giocare oltre al fatto che non ci azzecca nulla col treq di destra.

Non so se era una romanzata, ma ieri qui dentro leggevo che il giocatore/procuratore non accetta il prestito ma un eventuale cessione a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sì ma accettabile, a Torino stapperebbero lo champagne. Il problema è che non arriverà mai una cifra del genere, neanche la metà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

e diego e melo fecero schifo si, ma rispetto a loro 10000 volte meglio

No.

Melo il peggiore di tutti. Non c'è proprio il minimo dubbio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Toglimi una cuorisita, tu non avresti mai immaginato la juve comprare:

il miglior centrocampista della serie a di quella stagione?

une dei migliori attacanti della serie a nel periodo de acquisto?

ma come fate a scrivere certe cose come se potete visionare il futuro?

Io credo che alcuni acquisti abbiano floppato in maniera poco prevedibile, altri,invece,erano facilmente intuibili

Nico G. era un pacco annunciato, Kelly idem

Koop non valeva quella cifra anche se era il miglior cc del campionato

su Vlahovic concordo con te,anche se un contratto simile non puoi farlo

DL inspiegabile

dunque quello che si pensa non è prevedere il futuro, ma sperare di avere delle persone che quando acquistano sappiano come farlo

poi che la sfiga sia sempre in agguato è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

abbiamo buchi quanto crateri in rosa e qui si pensa a vendere Koop.

ma infatti.

E' uno che i buchi li tappa, risolve un sacco di problemi in molte posizioni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono le stesse possibilità che kelly vinca il pallone d'oro e koop venduto a 35/40 ho appena controllato le quote snai

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.