Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Sei una quotata, se fai una roba così violi numerosi principi contabili, i revisori non ti passerebbero mai l'interpretazione di una clausola di questo tipo, oltre il fatto che sarebbe anche reato.

Ma tecnicamente non potrebbero dire nulla perché tecnicamente a luglio 2025 non puoi sapere con matematica certezza che tempo fa il Luglio dopo. 

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Driiiiiiiiin..... Si chi è?

Buongiorno Sig.ra Juve sono la Consob, che mi fa entrare gentilmente?

Riposta "bloccato nei spam la chiamata '

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, golditrezegol said:

Faccio una provocazione ma leggetela bene prima di giudicarla. Quando si fanno questi "obblighi" e i bilanci li chiudi al 31 giugno non sarebbe meglio mettere un obbligo a condizioni tipo "se almeno un giorno di Luglio fa più di 1 grado scatta l'obbligo". 

Sembra una barzelletta ma alla fine sarebbe un incasso sicuro per chi vende e un costo in meno sul bilancio in corso per il compratore 

Beh concettualmente avviene proprio quel che dici...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

A questo punto ci dessero Tomori che nel Chelsea faceva il braccetto di sx

Tomori e Ciao sono due ciofeche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Talmente sereno che viene delistato in Europa, Canada e rischia anche negli USA perché non vuole essere compliant con le rispettive regolamentazioni.

Talmente sereno che un paio di mesi fa Tether ha effettuato l'ennesimo mint da 1 miliardo di USDT sulla blockchain di Ethereum.. proprio con l'approvazione del "Genius Act" ..156 miliardi di liquidità sul mercato..65% totale del mercato mondiale delle stablecoin.

Faccio notare che quando viene emessa una quantità tale di stable coin é perché grossi Exchange ed operatori OTC ne fanno richiesta.

Chi segue il settore sa benissimo come sono queste "regolamentazioni" ..estremo controllo e tassazioni..e i grandi operatori non ci stanno...hanno provato a creare problemi anche a piattaforme come Binance con risultati ridicoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si sfotti ma intendo che a luglio è sicuro che ci sia almeno un grado ed è una condizione sicura per l'obbligo come l'obbligo che scatta al primo punto fatto da una squadra nel girone di ritorno. 

Se un Club ha un obbligo che parte da obiettivi raggiunti entro il 30 giugno allora sarebbe meglio fare un obbligo con condizioni SCONTATE E SICURISSIME che scattino dopo la fine di un esercizio di bilancio 

Se vuoi ti prendo sul serio, anche se mi viene difficile.

image.png.ae0fbe813fddca804b63ebcb0e6eff7e.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, homer75 said:

Ci sarebbe anche questo di duo fuckfuck 

.relax 

Ma sono quattro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh guarda su quello non so che dirti...David l'ho visto qualche volta e mi sembra una sorta di Lautaro, ovvero una prima punta atipica...però altri qui dentro conoscendolo di più dicono sia una prima punta con doti associative...

Su kolo invece concordo, non è una punta centrale, anche se può giocarci...non lo so, a me piacerebbe un tridente con due esterni e un centravanti..ruoli chiari e posizioni precise ..

Concordo andarci a svenare per Kolo, e chiudere il mercato all'attacco  assolutamente no 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Se vuoi ti prendo sul serio.

image.png.ae0fbe813fddca804b63ebcb0e6eff7e.png

Il meteo non mi pare rientri nelle voci "ordine pubblico" "buon costume" (non so nel merito delle imperative cosa intendano ". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Birindelli154 said:

Bene sono giunto a Lampedusa e le mie ferie iniziano ufficialmente. Ora, siccome posso monitorare l angolo h24, il buon comolli può entrare in azione. Mi aspetto notizie e ufficialità a nastro nei prossimi giorni

Via mare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State parlando da 2 ore di

- una notizia fake

- e di una minGhiata di Mr. Tavernello Laudisa

Sciapò

Quoto

conte-antonio.gif 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah oltretutto

Thiaw si pronuncia Ciao

Con Ciao Mario
Avremo il duo Ciao.@@

@SuperT

La per la ho pensato che thiaw fosse solo un saluto come ciao, arrivederci, stammi bene…..😂cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Secondo il Corriere dello Sport Djalo non ha convinto nessuno in questi giorni, sia per il livello sia per quello atletico, dovrebbe andare via, mentre Rugani guadagna consensi e potrebbe restare

praticamente un miracolato del mondo del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

State parlando da 2 ore di una notizia fake e di una minGhiata di Mr. Tavernello Laudisa

Sciapò

O del meteo come condizione per riscattare i giocatori sefz

È proprio piatto sto mercato ormai.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutere dei difensori del Milan, l unica squadra che ha difeso peggio di noi la scorsa stagione, mi sembra già una cosa stupida

pensare quanto è stupido prendere uno di quelli per davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il meteo non mi pare rientri nelle voci "ordine pubblico" "buon costume" (non so nel merito delle imperative cosa intendano ". 

Ma stai trollando o cosa?

Evento futuro e INCERTO.

E sto richiamando solo il codice civile, e non principi contabili nazionali o IAS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ghepa ha scritto:

praticamente un miracolato del mondo del calcio

Giuntoli l'ha strappato alla Roma o all'Inter non ricordo sefz

Mi ricorda molto quando Moratti seguiva il mercato di Moggi e poi lui gli rifilava i bidoni.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh guarda su quello non so che dirti...David l'ho visto qualche volta e mi sembra una sorta di Lautaro, ovvero una prima punta atipica...però altri qui dentro conoscendolo di più dicono sia una prima punta con doti associative...

Su kolo invece concordo, non è una punta centrale, anche se può giocarci...non lo so, a me piacerebbe un tridente con due esterni e un centravanti..ruoli chiari e posizioni precise ..

Come sei antico tesoro

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma tecnicamente non potrebbero dire nulla perché tecnicamente a luglio 2025 non puoi sapere con matematica certezza che tempo fa il Luglio dopo. 

Riposta "bloccato nei spam la chiamata '

Elusione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Giuntoli l'ha strappato alla Roma o all'Inter non ricordo sefz

Mi ricorda molto quando Moratti seguiva il mercato di Moggi e poi lui gli rifilava i bidoni.. sefz

il problema è che si sono ribaltati i ruoli...non bello questo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah oltretutto

Thiaw si pronuncia Ciao

Con Ciao Mario
Avremo il duo Ciao.@@

@SuperT

Non saremo mai fortunati come a Lecce, che avendo BANDA hanno preso NDABA

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.